Visualizzazione Stampabile
-
Non essendo stato messo un termine temporale a questa raccolta fondi, credo che ci saranno altre persone che come me e Ste se la sono presa comoda, ma che provvederanno nei prossimi giorni a contribuire alla causa SCUDERIA.
Intanto per Zorro e Ste..... FATTO
Z
-
Presidente, aggiungi alla lista BADGIRL! ;););)
-
Giustissimo anche Badgirl..... ho messo Jackvette e non ho messo Badgirl!!! :D:D:D:D:D
-
Scusate, come giustamente diceva Zorro, non c'è una scadenza!! Quindi non arriviamo subito ad un giudizio sugli altri, forse ho sbagliato io...... non dovevo mettere la lista, pensavo di fare il tipo trasparente invece ho fatto un guaio!!! :D:D:D:D
-
Infatti per mè dovrebbe essere anonima.... cioe' solo tu lo sai
-
IO non voglio fare assolutamente polemica!ASSOLUTAMEN TE!!!;)Me ne tengo alla larga da anni.In ogni caso mi sembra impossibile che tra tutti gli iscritti solo 22 e dico 22 siano possibilitati a donare i soldi di una pizza per il forum che usiamo da ANNI per puro piacere.
ribadisco: nessuna polemica nel mio messaggio, questa vuole essere una semplice considerazione.
E comunque straquoto Fabri.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
IO non voglio fare assolutamente polemica!ASSOLUTAMEN TE!!!;)Me ne tengo alla larga da anni.In ogni caso mi sembra impossibile che tra tutti gli iscritti solo 22 e dico 22 siano possibilitati a donare i soldi di una pizza per il forum che usiamo da ANNI per puro piacere.
ribadisco: nessuna polemica nel mio messaggio, questa vuole essere una semplice considerazione.
E comunque straquoto Fabri.
Quoto al 100%!;)
-
credevo anche io in un adesione molto piu elevata .......... speriamo bene per i prossimi giorni .........
-
Alain......ho pareggiato il disparo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
A parer mio è veramente assurdo che solo poco più di 20 persone hanno contribuito!!
Nel nuovo forum si dovrebbero versare 10 euro all' anno per iscriversi!
Per chi non si iscrive ci vorrebbero delle limitazioni di utilizzo del forum..