Eh si...devo fare qualche prova...Appena riesco a rimontare il tutto smanetto con le lampadine!!!!
Ehm...quale scritta nel box???
Visualizzazione Stampabile
Eh si...devo fare qualche prova...Appena riesco a rimontare il tutto smanetto con le lampadine!!!!
Ehm...quale scritta nel box???
buonasera ragazzi, scusate una domanda da neofita. su una convertible con fari tondi, come faccio a smontare gli stessi?
ovvero come accedo alle viti che li bloccano?
grazie
Credo che la procedura sia sempre la stessa:togli la targa e infili il braccio al'interno.
La mia ha 2 viti con testa a esagono da 10mm per ogni faro, si tolgono in 1min.
Consiglio: braccio nel foro della targa per le luci più interne, poi nel foro dei fanali interni per togliere le esterne (okkio a non incastrarsi...a me è successo!)
Io non ho tolto la targa....
se ti infili sotto le marmitte e metti un braccio verso i fari arrivi quasi comodamente alle viti che tengono fissato il fanale piu' esterno alla carrozzeria...una volta tolto quello infili una mano con il cricchetto e l'esagono da 10 e sviti quello piu' interno....Operzione inversa per il rimontaggio....
Praticamente la mia soluzione va al contrario di quella segnalata in tutti i manuali!!!!
L'ho dovuta intraprendere perchè ho provato a smontare una volta la targa e mi è bastato!!!!!
Essendo invece io ancora in attesa di ricevere la targa... di necessità vitrù!
mi sembra che la discussione dal punto di vista dei cablaggi è impostata per la C4, ma vale anche per la C3 giusto?
Ecco...questo è il risultato finale!!!!!
Manca un piccolo video x vedere il funzionamento...appe na qualcuno mi da una mano lo posto....Comunque molto soddisfatto...il pulsantino "mi piace" non ce l'abbiamo??? ;-)
Allegato 3934Allegato 3935Allegato 3936
Devo dire che il risultato a mio avviso è notevolmente meglio rispetto a quello dei fari bicolore che si trovano normalmente in commercio x modificare le C4 seconda serie :)
Quando si ha un pò di manualità e le giuste idee, i risultati non mancano :) :) :)
Z
Grazie grazie!!!!
Si, ma che 2 maroni sto taglia e incolla!!!!
:-)