Di che danno al motore si trattava e di che entita' era?
Visualizzazione Stampabile
Praticamente è salita la temperatura del motore, fino a quando non si è fuso e non mi ricordo se era un problema di elettronica o cosa, ma non segnava guasti fino a quando non si è fermata fumante.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Io venivo giù con mio padre da sestrier con mio padre ai 50-70 orari in 3-4ta (fortunatamente con mio padre, altrimenti mi davano tutta la colpa, visto che al tempo ero 20 enne).
Sono poi andato al concessionario, e iniziano a dirmi "ah ma tu hai 20 anni,tiravi, hai scalato e sei andato fuori giri bla, bla, bla".
Avevamo comunque fatto una diagnostica che ci ha salvato il culo, fuori dal concessionario, altrimenti se la rigiravano come volevan loro.
Ti compro una macchina che non è una cazzo di fiat ma bensì una porsche, sei un concessionario ufficiale di Torino, mi passi la garanzia solo perchè minaccio di denunciarti, visto che cerchi di truffarmi, prima di sbatterti in faccia la diagnostica mi insulti e mi accusi. Quindi che serietà trovo in prosche?
all'epoca era ventenne.... ihihihih disgraziato di un hoga ora invece come sei??? hai 23 anni sempre ventenne sei ;);)
beato te goditeli sti anni perchè in un batter d'occhio ti ritrovi come a giampy vecchietto e con la sciatica eppoi la lambo nn la puoi più comprare ihihihihihihi
scusate ma questo è ancora il forum corvette italia o è il giampy lambo italia ??? ormai tutti si collegano solo per seguire sta cosa... be Giampy muoviti a postare sto video perchè mo hai rotto con sta lambo... qui c'è da parlare di auto serie... poi voglio vedere quando posto le foto ed il video della mia zeta quante pagine di discussione ci saranno... almeno 10 in più di questa discussione se è vero che qui siam tutti veri corvettisti [^][^][^][^][^]
Oltre 5000 letture, quasi 600 repliche per 30 pagine: ma che cavolo avete scritto?
Il "pentito" Giampy s'è fatto la Lambo? Complimenti!
Mi raccomando ai semafori, evitiamo brutte figure! [:o)]
http://dailymotion.virgilio.it/video...car_shortfilms
"Ma quello con la giacca marrone è giampy? sei vecchietto, non è che ti viene la sciatica a salire sulla lambo"
E poi dici di me che mi dovrei godere la pensione;);):D:D:D:D :D:D:D:D:D....E comunque dovrei andarci nel 2021-22[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]....Te invece ciai a sciaticaaaa!!!!:D:D: D:D:D:D:D
presto e non vi deludero';););););); ););)Citazione:
Quando pensi de' facce vede' sto' video te er toro?
ihihihihi il tipo com la lambo sembrava giampy da giovane [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
E'lo so io..dai pero'..senno qui s'ammosciamo...so' passato ancora li', non c'e' piu' il gallardo nero esposto..;);)
mo me' state a pia' x il culo in troppi e ve' assicuro che ve' faccio magna li' sassi....rachet io te chiamo cosi...laasciasta la lazio che nun centra na' cippa.......e nun spara' caxxate......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ihihihihi il tipo com la lambo sembrava giampy da giovane [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
;););););););););)
sto' caxxone de' siculo se' sta' a pia' na confidenza che nun me piace sta' bono che la mala vita romana scenne co' un minuto in sicilia te' porto l'impero romano te sgommo davanti casa e tu zitto e muto........;);););) ;););)
mo ce se' messo pure sto' hoga...che er nome me' sembra un sugo de' frutta...ihihihihihi hihihih
;););););););)
henry........la giacca e de' cavalli........da voi ancora nun ce' so' arrivate......a bresciano..stai muto e rassegnato.......nun te fa' incontra co' la porca in giro che te passo sopra....ihihihih
;););););););););)
a samantha metti na foto de' ragano tuo arancio lambo come l'ho chimi tu...con quel bel alettone che pare no'stenni panni...ihihihihihih ih
;););););););););)
tutti state aspetta sto' video nun e colpa mia.........presto me' rifaro' anche de' questo......a presto......;);););) ;););););)
a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
;);););););););)
Giampy non mi ci sono messo, ti ammiro, ma da come scrivi sembravi un 30 enne :D:D:Dmica uno "pre pannolone":D:D:D.
Sulla lambo c'è poco da dire, beato e beato lui, non c'è nulla da dire, mi spiace non aver le stesse possibilità, altrimenti prenderei una bella murcielago usata +un set fotografico composto da d3s+14-24mm+24-70mm+200-400+400 2.8!
Ok ok, smetto di sognare, torno ad aspettare i soldini dagli stronzi.:D:D
caxxo come vecchio ho 42 anni.......;););)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...sitano 087.jpg
164,6(censurato)KB
qui sto' con la mie due bellissime figlie....almeno queste......aooooooo omo' basta...ihihihihihih
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...sitano 141.jpg
195,17(censurato)KB
beh dai, mi mancano solo 18 anni per entrare in età "pre pannolone" :D:D:D!
Sapiente è già oltre.:D:D:D:D
hoga sta' bono.......guarda queste......;);););) ;);)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...sitano 005.jpg
180,21(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...sitano 019.jpg
160,82(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_foto 002.jpg
50,57(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_foto 001.jpg
52,35(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_foto 046.jpg
59,78(censurato)KB
cioci giampy crinelli graziani
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_foto 003.jpg
41,89(censurato)KB
Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
fatte vede' al prossimo corvette day te la do io la giacca de ronzino............. spero che l'alettone l'hai fissato bene....ihihihihihih ihihih dopo rido io........nun te preoccupa'......stai manza come dicono da me'..........;););); ););););););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
:) giampy le foto son belle, oltre alle "bimbe" di ferro hai anche delle bellissime figlie, ma il mio parere sulla tua estetica non cambia:D.
tanto te devo inccontra' prima o poi me la paghi...ihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
:) giampy le foto son belle, oltre alle "bimbe" di ferro hai anche delle bellissime figlie, ma il mio parere sulla tua estetica non cambia:D.
me stai a fa' rosica........:D:D:D :D:D:D:D
ciao hoga er sugo de' frutta romano....;););););) ;);)
;););););)
veramente e la mia e la stanno facendo bella x me.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] a giorni e pronta....;););););) ;);););););););););) ;);)Citazione:
E'lo so io..dai pero'..senno qui s'ammosciamo...so' passato ancora li', non c'e' piu' il gallardo nero esposto..;);)
Che Giampy "un cià piu' l'età" lo sappiamo da tempo:D:D:D:D:D...ch e non sa guidà lo sappiamo da molto di piu'!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
E adesso, dopo aver visto numerose foto di quel "mostro":):):Ddi Giampy, facci vedere, o Samantha, 2 cose:
1) : la foto del tuo "stendipanni" come lo chiama Giampy
2) : una tua foto a contrasto di quelle di Giampy!:):):D
Un se puo' vedè sempre òmini .....(mi sono stufato di scrivere in pseudo-romano......d'ora in poi solo in dialetto bresciano.....sarann o caxxi capire.....( capeharif un caxitu')
no te prego henry.......in dialetto nooooo nun se capisce niente,,ihihihihihih ihihih
oggi una sorpresa............ ........;);););););) ;););););)
mo' vado a lovora....se' vedemo dopo....;);););););) ;););)
Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..;););)
...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]
Eh siiii, spiritosoneeeee;):D.Citazione:
Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..;););)
...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]
E' che a me piace associare mentalmente, quando scrivo, il volto della persona/e cui mi rivolgo....
Immagino già che qualche "pirla" maschio e per giunta brutto mi dirà: "ma allora perchè non vuoi vedere anche la mia, di foto ??"
Appunto, caro amico , perchè sei "òmo" e pure brutto!!!:D:D:D
Perciò non ascoltare Rocket e postaci una bella foto di te a bordo dello "stendipanni";): D:D
Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana.. :):):)
ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ... ;););)
P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro
Samantha, dolce fanciulla, splendente musa che decanti la magnificenza delle nobili C5 fra le quali la tua , fulgida , s'erge in scintillante livrea arancione, degnaci d'una foto di voi dueCitazione:
Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana.. :):):)
[:I][:I]:D:D:D:D:D
Ah Raket, vado meglio cosi'[?][?][?][?][?]
Finalmente Henry!!...e' uscita in te l'anima poeta...cosi' mi piaci,ops..piacerai. .:D:D
E' arrivato er siculo tutto lampadato a fa' lo splendito..ma quale foto hai!! Samantha e' una ragazza molto discreta, non si fida di certa gente con la Zeta bianca da sboronee.. te piacerebbe averle..ihihihihihi: D:DCitazione:
ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ... ;););)
P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro
se se ma fai il serio RACKET.... :D:D:D Io nn mi pronuncio perchè sono un galantuomo e nn mi permetto di pubblicare foto senza autorizzazioni.. inoltre lei me le ha inviate solo perchè voleva farmi vedere dei paesaggi caldi rispondendo alla mia provocazione in off topic : "a Siracusa del 22 gradi a mezzanotte in dicembre..." nn certo per fare la gallina con me ne io ho mai fatto lo sborone o il figo con lei.... (anche perchè ci sono figo [8D][8D][8D] e nn provo a farlo come fanno certe persone ihihihhiihi [:o)][:o)][:o)])
Anzi se nn era per me credo che qui sul forum nn ci scriveva neanche più :(:(:(... Sono stato l'unico che alla fine le ha creduto davvero [^][^][^] e per questo l'ho spronata a mandarmi delle foto della c5 da pubblicare in quanto lei nn sapeva caricarle nn avendo l'editor per rimpicciolirle... poi ovviamente chiara da persona intelligente quale ha capito la situazione ed ha sistemato la questione in modo simpaticamente diplomatico;););) ...
Per le ragazze d'oggi non servono incentivi, le mettono tranquillamente per la smania di farsi guardare. :(
Giampy da marzo/aprile se ti capita di andare in pista (:D)sarei ben felice di venire a fare due foto aggratis, per mio sfizio personale (e per vedere quella splendida lambo). Non prima perchè sto aspettando di prendere il 400mm 2.8 :D. Poi sempre aggratis ti posso far diventare giovane con photoshop :D:D:D;););)
dai ragazzi son buono ed ho deciso di postarvi una foto di samantha... ma solo una però e cmq se avrà da ridire su questa idea la tolgo... son sicuro che con sta foto voleremo verso le 33 pagine entro domani mattina ;);););)
Ragazzi vi presento la nostra Samantha la foto che mi ha mandato è stata fatta in vacanza a dicembre nel deserto :)))) :
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12205524_s.JPG
46,73KB
Hoga qui mi sa che l'unico che ha qualche shance concreta di conoscere samantha sei tu che vivi in piemonte ;);););)
Che splendore!! Anvedi Raffo..zitto zitto..queste sono discussioni interessanti per il forum:)[:p]
Perche' solo Hoga deve avere questa chance,[V] potremmo fare anche noi Raffo i pendolari in Piemonte[8D][8D]
dai che ho scommesso sulle 40 pagine !!!
[8D][:o)][8D]
certo certo tu parli perchèvsei più vicino.... ;);););)
Cmq ad aprile se verrà al raduno nazionale di sicuro la conosceremo :)))
Ho 24 anni, figurati se qualcuno vuole vedermi ;)!!!Citazione:
Hoga qui mi sa che l'unico che ha qualche shance concreta di conoscere samantha sei tu che vivi in piemonte ;);););)
ma nn ne avevi 23 ??? a qui siete tutti dei furbastri.... cmq alla fine lei a 25 anni si trova nel periodo migliore in assoluto per una donna... è in quella splendida parte di vita dove una donna viene corteggiata dai ventenni fino ad arrivare agli over 40 con la sciatica... ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ihihihihihihihi ;);););)
Sono dell'86, e ne farò 25 il 5 dicembre :D:D.
Comunque raffo, anche le 18 enni vengono corteggiate da 20 a 70 anni ;);););)