vabbuo'....allora... .benvenuto :D
Visualizzazione Stampabile
vabbuo'....allora... .benvenuto :D
Be visto che ci siete aggiungete anche me alla ostra lista visto che un bel giorno della scorsa primavera mi sono addirittura permesso di scrivere questo.
Ciao, c'è qualcuno che viene al raduno di Garda che magari facciamo la strada insieme?
Risultato:
BANNATO SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA.
Z
Jaffo, avevo finito da poco di leggere con Mr.Corvette il tuo face to face con V riguardo il raduno di settembre. Simone mi fa: Papy, perchè non salvi questa pagina che poi me la rileggo con calma? Ok, gli rispondo e così ho fatto. E adesso la sta leggendo in copia, visto che di là è magicamente sparita...[V]
Ciao Claudio!:):)
Hi hi..non sei l'unico..lo hanno fatto in molti!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Jaffo, avevo finito da poco di leggere con Mr.Corvette il tuo face to face con V riguardo il raduno di settembre. Simone mi fa: Papy, perchè non salvi questa pagina che poi me la rileggo con calma? Ok, gli rispondo e così ho fatto. E adesso la sta leggendo in copia, visto che di là è magicamente sparita...[V]
Ciao Claudio!:):)
Certo che la cosa è un pò triste, però.....:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
ohhh yesssss!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![8D][8D]
...io farei un sottogruppo il girone dei denunciati!![V][xx(]
almeno a quello non sono arrivatoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...io farei un sottogruppo il girone dei denunciati!![V][xx(]
anche se ho le mie belle rogne che si protraggono da un paio d'anni :D:D
...bravo sono solo rogne...:(
Anch'io sono stato bananato!!!!
nel mio caso pero', e' stata usata la democrazia! Il bannante ha indetto una riunione di gabinetto con il suo indice dx e dopo un'estenuante votazione e' stata partorita la decisione!
Ora posso rientrare anch'io nel club, ops, girone?
daidaidaidaidai!!!!! !!!:D:D:D
Toni, appena inviato quanto richiesto!! Ciao!!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Anch'io sono stato bananato!!!!
nel mio caso pero', e' stata usata la democrazia! Il bannante ha indetto una riunione di gabinetto con il suo indice dx e dopo un'estenuante votazione e' stata partorita la decisione!
Ora posso rientrare anch'io nel club, ops, girone?
daidaidaidaidai!!!!! !!!:D:D:D