Visualizzazione Stampabile
-
cavoli sei proprio ridicolo, sono passati anni e ti ricordi tutto
il caro fabri si permette, ma chi sei ? cose reciti ancora? cala il tono che qui non ci sono gerarchie, inizia con il presentarti da adulto, anche sei ci sei riuscito da buffone molto meglio.
le cose le so già da prima che mi avete cacciato, e poi mi spiace ma per quanto riguarda il darvi spiegazioni poco interessa a tutti, abbiamo preso politiche diverse, parlai al telefono con tutti e scrissi le mie dimissioni, non ho nulla da difendermi, ho mantenuto il mio carattere anche dopo che le cose sono cambiate nel direttivo, e questo ha causato la rottura, fine, il presidente ed il vice ignorandomi hanno scelto, GIUSTAMENTE, non discuto, non ho nessun rimpianto.
sarei venuto a spiegare cose che vi stavano scomode, comportamenti già chiari, che avrei risolto ? mettila via, gira pagina .
al contrario tu caro super coordinatore , non capisco cosa vieni a fare qui che prendi solo calci nel culo,credo proprio che gli scheletri dall' armadio non te li leverai mai,
o forse ti sei gia stufato dei tuoi amici e sei già in cerca di nuove emozioni ?
ora cerchi di salvarti in corner, forse l' altra sera quando ti sei svelato al forum ( lo hanno capito tutti e stiamo ridendo come i porci, non farla drammatica, 8 pagine di comiche ! )
avevi già cominciato a festeggiare e ti sei lasciato andare.
buon ora basta, hai fatto la cazzata mettila via, torna a fare il tuo gran lavoro che non ti veniamo a cercare, nemmano in anonimato
ti ripeto questo non é il tuo forum, qui si ride, si fa tutto in faccia, al sole hai capito zuccone ??!!! non ci sono problemi di linguaggio, basta essere leali e chiari !!!
hey jaffo sei sei cooperatore del CCI per favore fermalo che magari ci manda in tilt il forum
:D:D:D:D:D:D:D
-
-
questa la già detta
pittosto visto che credi ancora di essere l' uomo del mistero, dicci un po di te
dai le tue passioni, se hai già una macchina, dai facci ridere ancora un po, che poi magari prendi coraggio e chiedi pure scusa a tutti, io credo che qui dentro lo apprezzerebbero da parte tua, dai ormai hai da dare il buon esempio, devi rendere conto a delle persone che si aspettano che tu sia corretto, non puoi deluderle a oltranza, o gli stai ancora riempiendo la testa di frottole ??
il tuo coniglio che un tempo fu nel TUO forum e che caccisti via, ancora non ci credo che siamo ancora qui come ai vecchi tempi, mi sembra di essere tornato a scuola, anzi all' asilo
-
Porca troia.
Maledetto me e quando mi è venuto in mente di inserire 'sta discussione.
-
Scusate la mia assenza da questa discussione ma ero via e sapete dove.
Mi sento chiamato in causa da Jaffo che continua a indicarmi come uno dei 2 cacciati via, guardandosi bene del non fare il mio nome come è di legge sul .com e chi lo fà viene bannato fuori.
Caro Claudio, io ti chiamo per nome come si usa in qualsiasi civiltà fuori che di quella dove risiedi, dittatoriale cinese, comandata dal Valter Ballabio.
Nel frattempo ho preso atto che la stesso sistema è stato usato su altri componenti che ora risiedono in questo forum anche loro privati della replica.
Tu sai che l'accusa che mi è caduta addosso era quella di voler spodestare l'amministratore e tu sai pure che non mi è MAI stata data la possibilità di difendermi da quella cazzata, tale la ritengo visto il mio assoluto disinteresse a quella carica.
E all'ora mi domando, e lo faccio ancora in modo molto educato, tu nello svolgere il tuo lavoro di poliziotto svizzero usi la stessa pratica? Guarda che la mia domanda è pertinente, visto che hai dato modo di intendere che la pratica cinese la condividi.
E invece se non la condividi perchè ti permetti di scrivere che tutti sono benvenuti a Cortina tranne quei 2.
Io ho la mia residenza li, dove tu non vuoi che io venga, quindi tu ospite straniero ordini ad un residente di non farsi vedere li perchè non desiderato! La vostra famosa pratica cinese.
Quei 2 che non devono venire hanno avuto il torto di:
Tony, aver chiesto dove fossero scritte le regole che il dittatore modificava a secondo di come gli tornava utile.
Conoscere le regole fa parte del tuo lavoro come è diritto conoscerle da parte di chi deve rispettarle.
E all'ora cosa c'è di cosi strano in quella richiesta da giustificare una radiazione se non l'affermazione della dittatura.
Veniamo a Romano e alla replica che non mi è stata concessa.
Il mio torto è stato quello di rifiutare a Valter Ballabio un accordo commerciale che non ritenevo consono alla mia filosofia di partecipazione in un forum di appassionati.
Quando ho organizzato la 24 ore kart di Lignano per mettere in condizione i componenti della squadra Corvette.com di fare pratica col mezzo con cui si sarebbe fatta la gara, sono andato sino ad Arezzo per comprarne uno e metterlo a disposizione del team senza chiedere 1 euro. Adesso quel kart giace nel capannone di Saetta o Pedro. Così intendo io la partecipazione in un qual cosa che riguarda divertimento e tempo libero.
Ma cosi non è per Valter Ballabio che in occasione del nostro primo incontro di 2 anni fa a Conegliano, prima mi abbia disegnato il suo club non paragonabile a quelli porsche o ferrari dove girano soldi, ma di un club fatto di gente che non ne ha da spendere e che un raduno va gestito all'insegna del risparmio perchè se no c'è il rischio di non avere adesioni.
Poi vengo a scoprire durante il raduno del gladiatore di quest'anno, che sono stati maggiorati i costi di partecipazione dai 20 ai 30 euro a persona rispetto ai costi e all'ora mi domando dovè il problema? Nei soldi che mancano o nella speculazione che si applica?
E quindi mi viene da pensare all'organizzatore di quel raduno, che ci ha rimessso di tasca sua 5000 euro, stessa mia visione della cosa e non riesco a condividere queste diverse interpretazioni.
Qualcuno cià rimesso, ed altri son tornati a casa con soldi non loro.
Altra prassi che non posso accettare, è che sempre lo stesso amministratore sotto intimidazione ho pressioni dirette, gestisca l'inserimento delle risposte degli associati quando la situazione lo richiede, a secondo dei propri interessi, guardare Henry, Marco, Saetta, Luigi ecc e tutti quelli che come loro pur restandomi amici non possono scrivere il mio nome in discussioni dove sono coinvolti.
Di questo ho assistito di persona alla dettatura di un post che andava inserito sulle discussioni tecniche, tra il titolare della team car service e il Valter Ballabio, questo perchè cosi aveva deciso, non doveva risultare il nome del cliente (il sottoscritto) a cui erano stati fatti dei lavori dalla stessa officina, premetto che lo tesso Ballabio aveva fornito il mio cellulare senza la mia autorizzazione allo stesso titolare, per promuovermi dei lavori su assetto e freni poi da me fatti.
Alla mia domanda se questo fosse un eccezzione la risposta è stata? No è la regola quando lo richiede!
Quindi caro Claudio, fai attenzione a non spingerti oltre il limite della mia educazione altrimenti rischi di far del male a quel club che tanto dici di amare.
Io ho la mia coscenza pulita molto di più di quella di Valter Ballabio e di chi ne condivide le azioni.
Io sono stato sbattuto fuori perchè guadagnavo considerazione da chi condivideva con me tutte le mie iniziative, compreso il raid in Croazia, dove alla fine ho anche offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose, attegiamento che è lontano parente di quello che ha Valter Ballabio ma che comunque tutto questo gli toglieva luce e attenzioni, questo non andava bene ad una prima donna come lui, io ero diventato un antagonista che ha un potere che lui non ha, "i soldi"!
Quindi andavo eliminato con la falsa storia del golpe.
E la verità è una sola e l'ho vista ieri pomeriggio andando su a Cortina mentre il floop di raduno che avete organizzato aveva già dato lo sciogliete le righe.
L'ho avuta incontrando il gruppo dei cosidetti pistaioli che nel vedermi hanno manifestato attraverso le loro espressioni di nostalgia la mia assenza.
Di fronte avevano l'unico che ha avuto il coraggio di non abbassare la testa e scendere a inciuci vari al cospetto del loro dittatore. Il drago81.
GRAZIE PER AVERMI PERMESSO LA REPLICA CHE AD UN CERTO PUNTO NON RITENEVO PIU' DA METTERE, MA POI L'ENNESIMA INVASIONE..
[:264]
-
non ci posso credere, ora lo hanno promosso anche a venditore di pezzi per auto, ma se la vette la sa solo lavare ???!!!!
per forza che ha fatto dei casini, é proprio vero, per risolvere certe cose bisogna solo aspettare che implodano da sole:D:D:D:D:D:D
per caso é giàgià in programma la stampa di un catalogo parts and shampoo ???
se si sotto a quale nome ???? che dico al postino di darlo al cane :D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
grazie romano, quasi quasi vado a farmi una pippa !!!!!!!
-
Propongo 2 alternative per uscire da tutto questo una volta per tutte:
1 Non scrivere più nulla su questoargomento così la discussione muore da sola, e se capiterà di vedersi se ne discuterà da uomini.
2 Una raccolta di firme per indire un referendum abrogativo su questo post, spero che ne bastino 200 che si possono raccogliere in 14 secondi netti vista la rottura che sta provoando a tutti.
Vedete voi quale ritenete migliore, l'importante è che la finiate. Io con questo post chiudo e in questa discussione non interverrò più.
Bye bye a tutti belli e brutti
Z
-
Fellow...x te non spreco più di questa riga..!!!
-
[quote]Messaggio inserito da alain
ma figurati............ per me si puo chiudere anche qui!!!
Cmq hai avuto il piacere di chiarire con il Presidente della Scuderia, non con uno stronzo qualsiasi!! Io invece non ho mai avuto il piacere..... in tanti anni...... mai!!! Al massimo un segretario de sta cippa...... che pensa di essere il ministro dei trasporti e della letteratura!!!
Poi chiudendo chiudendo ti RIPETO ALLA NOIA.......... io non ho mai detestato nessuno.......... ho al massimo ignorato, facendo finta che manco esistesse!!! detestare, odiare, offendere (se non è il caso) oppure chiamare TERRONE uno io non l'ho mai fatto.............. non mi permetto!!! Quindi...... io sono detestato, ma non detesto!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D e la cosa mi fa immensamente piacere...... voglio essere detestato....... se so che qualcumo mi detesta godo....... che mi detestassero con tutte le loro forze............ che si CONCENTRASSERO nel detestarmi..... a me puo far solo piacere..... godo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Jaffo...... vogliamo fare una cosa???? Continuiamo a parlare della tua C3...... come facevamo prima che venisse Drago81..... che è il motivo per il quale sei qui no????? La tua C3....... o no???? Eh.... a noi fa piacere e ti accogliamo a braccia aperte a te a alla tua C3 sfigata (come la definisci)!!!!:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
The President!!!
Perfetto presidente...chiudia mo che é meglio...
La C3 ?... cavoli se ti devo raccontare solo gli ultimi due mesi di sfiga... devi prenderti una giornata di libero e starmi ad ascoltare.... dopodiché mi inviteresti senza indugio ad una cappatina a Lourdes!!!!!
[V][V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
X ZORRO:
Grazie mille del post... e spero presto di brindare con una buona birra in Riva al Lago di Garda con te e gli shark!!!
qui sorge un grosso problema.....dopo tutto questo andare a brindare con una birra diventa difficile.....
perchè.............. ..........
caxxo.....sono astemio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
a presto