Infatti quello è il prezzo di un'officina "buona" 40/50 euro l'ora. Poi sui ricambi ci mettono del loro-
Il meccanico generalista di fiducia sta sui 30. E' tutto coerente ... anche la tua fattura ;)
Visualizzazione Stampabile
Infatti quello è il prezzo di un'officina "buona" 40/50 euro l'ora. Poi sui ricambi ci mettono del loro-
Il meccanico generalista di fiducia sta sui 30. E' tutto coerente ... anche la tua fattura ;)
Con quella cifra ci stava un bel viaggetto in Sicilia da King, lui di ZR1 qualcosa ne mastica...
Ma te le ha consigliate il meccanico le carbo-ceramiche o sono di serie su ZR1?
scusa le guarnizioni del plenum costano 26 euro dove le ha prese dall'orefice ? le candele , al platino a che servono ? e una macchina che vuole le sue e tutte e 8 costano 29 dollari !!!!!!!!!! ora per lo meno la macchina và , aggiungo , con 1300 e compravi l'impianto vacum nuovo senza cercare perdite
http://www.jerrysgaskets.com/spark-p...913-90-95-7c3/
http://www.jerrysgaskets.com/gasket-...or-90-95-11b3/
è le pasticche ?
http://www.jerrysgaskets.com/gasket-...or-90-95-11b3/
Purtroppo in certi casi ci si deve fidare, ma poi grazie a strumenti formidabili come i Forum tematici si scoprono le inculate!
per come sono fatto non sono uno che contesta il conto... semplicemente non torno più dall'oste :mad:
io qui nelle marche stesso lavoro al KK garage e il propietario è maniaco e appassionato zr1 ho speso 700euro ! ti conveniva mettere 100 e di benzina e portarla qui . ora la macchina và bene ?
Si, anche secondo me ha stracaricato sui ricambi...
Le candele le trovavi anche qui da un ricambista qualsiasi, basta andare con il campione e te le danno.
Le mie le ho pagate 8 euro l'una...
La prossima volta i ricambi comprarli tu che fai prima e risparmiare un botto...
X motoretta
È vero che uno a casa non ha l'attrezzatura di un officina ma io ho smontato il plenum, smontato il pacco delle bobine e il motorino d avviamento con l'attrezzatura che ho in garage....e ti assicuro che ho prestato molta più attenzione di un meccanico generico che non sa dove mettere le mani....ovvio che se devo intervenire sul motore ...lascio spazio a chi ne sa....
Avevo pensato di acquistare tutto io ma mi sono voluto fidare.
Certo che anche se consideri il cambio 1:1, spese di spedizione (immagino una o al massimo due separate) e spese di dogana/iva ho capito che difficilmente si arriva a quelle cifre... oltre al fatto che credo i filtri ce li avesse già in magazzino
va bè pazienza , non è che lo fai tutti i giorni il tagliandone , per un po sei a posto , poi in futuro ti organizzi.
ma per il vuoto c'era una perdita o il motorino anteriore era rotto ?
comunque adesso dovrebbe essere un missile , dicci di più non ci tenere sulle spine !
sabato a un mini raduno ho portato un mio amico con il c6 del 2008 a fare un giro , due sparate ignoranti e mi ha detto in dialetto di gubbio : cazzo è feroce ! cccellera da bestia , penso che va più della mia ! urge sfida diretta .
si è caricato come un matto vedere un v8 tirate fino a 7500 rpm urlando come un'ossesso :soddisfatto: saranno cose anche infantili, ma io ho goduto da bestia ! ( marchigiano )
Si, pazienza. Tutta esperienza per le prossime volte.
La mia Vette ora va come un orologio svizzero, la pompa del vuoto fortunatamente era a posto (senno chissa quanto me la faceva pagare ;) ) era solo un tubicino che si era scollegato sotto al plenum, prima di una valvola.
Quest'auto ha un allungo esagerato, e' veramente un motore che non smette mai di tirare. Il rombo poi sopra i 5000giri è da pelle d'oca, peccato solo che le marce siano un po' troppo lunghe, io le avre spaziate meglio, sfruttando anche la 6' non solo come overdrive