L'ho sentito telefonicamente oggi. A me ha detto la settimana prossima non specificando il giorno. Comunque per averla passerà un altra ulteriore settimana per l'immatricolazione. E saranno passati esattamente nove mesi
Visualizzazione Stampabile
L'ho sentito telefonicamente oggi. A me ha detto la settimana prossima non specificando il giorno. Comunque per averla passerà un altra ulteriore settimana per l'immatricolazione. E saranno passati esattamente nove mesi
è stata una gravidanza travagliata :D
Mai più un affare cosi'! Quando arriverà sarà già praticamente superata.
tanto se ordinavi la 2015 ti sarebbe arrivata con la stessa attesa.. quando si ordina qualcosa di molto richiesto è inevitabile... che poi, superata per due aggiornamenti idioti mi pare eccessivo.. sono più contento che la mia 2014 non abbia i richiami che ha la 2015...
meno polemica e più godimento.. che ci siamo quasi!
prova a chiederGLI se sanno per quale motivo in Germania girano Corvette C7 ufficiali da maggio ??? senza polemizzare solo per curiosità
Certo, l'ho chiesto direttamente al Concessionario.La risposta (ufficiosa) è stata che ci sono stati problemi ed incomprensioni con il contatto Europeo per l'importazione in Italia. E comunque in tutta Europa l'auto è già venduta dalla scorsa primavera (marzo). Non è certo colpa nostra se ci considerano un paese da terzo mondo come non è colpa nostra se la GM di Roma impiega un mese per emettere 11 fatture. Comunque tutto questo oramai è superato, ancora pochi giorni e avremo il tanto agognato giocattolo nuovo.
"L'Italia è un Pasese del Terzo Mondo !"
Questa è la classica risposta che viene data quando le domande sono scomode............. peccato che l'Italia sia fatta dagli Italiani !!!
Questa trafila è esattamente il motivo per cui io MAI ho comprato un mezzo ordinandolo.... ma sempre e solo sul "pronta consegna".... sarei diventato matto fossi stato in te !!!!!
beh, nel mio caso i mesi preventivati di attesa erano 6, sono diventati 7.. ma non me la sento di lamentarmi
Il problema non sono i 6 o i 7 mesi, il problema è che gli altri stati le avevano disponibili... La tua nonostante sia nuova è quasi già "vecchia" :( :( :( :(
Z