Gianluca metti la foto del parcheggio che useremo come pista? cosa è un 4° piano???:soddisfatto :
Visualizzazione Stampabile
Gianluca metti la foto del parcheggio che useremo come pista? cosa è un 4° piano???:soddisfatto :
Si, è l'ultimo piano...non so se il 4° o il 5° ma è l'ultimo, quindi il botto se vai giù è forte:divertito:
Bene!!
Si mi sembra proprio bene!!!!
Per passare dalla 12a pg. alla 13a ci si è messo una settimana.
Per passare dalla 13a alla 16a meno di 24 ore.
Abbiamo pensato da fare le crocerossine e operare un massaggio cardiaco a questo C.D.
Questa dovrebbe essere la discussione da 40/50 pg. alla data di oggi.
Mi sia concesso: sembra che ci abbiano tolto anche la voglia di fare quello che poi...non costa niente. Si legge e si lascia andare....è un brutto segnale.
Da qualche altra parte per la stessa festa hanno messo insieme 130 vetture.
Serve entusiasmo e allegria quando ci si avvicina ad una festa che si presenta ogni 10 anni, chissa quanti di noi ci saranno tra 10 anni? Coi tempi che corrono l'anagrafe fa poco testo.
Non lasciamoci travolgere dalla situazione economica, l'IMU, è stata sospesa. Quindi quei 2/300 euri che si risparmiano, mettiamoli nel serbatoio e andiamo a festeggiare.
Chiusa parentesi.
Veniamo alla sfida.
L'idea della sfida ci è parsa simpatica, è come mettere il gatto con il topo...fate voi gli abbinamenti...e farci 4 sane risate su quello che succederà in pista o sull'attico, non ha importanza. Ci raccomandiamo solo alle balle di fieno.
Un caloro saluto dalle 2 crocerossine:soddisf atto:
Aooooo.....a Romà.....che nostalgia dei verdi pascoli....altro che le balle de fieno....! Ai 7000mila bisogna daje er frumento!!! A quello se so abbituati.
Veerrebbe pure Saetta se glie proponemo odore de bruciato.....
.........quanno la Vette è diventata Biga.....:stupito:
....quella volta feci proprio fumo......e t'ho pure spaccato li reni!!!
.......PRIMO ASSOLUTO IL GLADIATORE!!!!!!..:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:..
maho scritto con il pensiero...chi caxxo crive con il mio nome...aaaoooo me so' sdoppiato........... .........che ricordi a parte tutto...quante z06 e c6....che tempi d'oro forse la crisi non era cosi vicino?.....credo pero' che l'entusiasmo sia fondamentale....:pia ngo:
una domanda chiha messo la mia iscrizione?......... ..............:stupi to:
Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro..:soddisfatto :...per esser sicuro che avevi vinto tu?:divertito::diver tito:
Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!:divertit o::divertito: