Ma la ornella e' d'accordo:stupito::p iango::censurato::so spettoso:;);)
Visualizzazione Stampabile
Era un suggerimento per Tuned... non sono io ad avere queste ambizioni, al massimo, posso sempre fare da autista ad Henry che sicuramente vorrà essere uno dei primi :P
Z
Ciao ragazzi ,prenoto anch’io una coppia,,massimiliano grazie!!!
A dire il vero sono passati 4 anni e del libro non se n'è saputo più nulla :(
Z
Tuned è sparito e il sito che aveva aperto non c'è più :triste:
Peccato...speriamo almeno che stia bene
Tuned sta bene,ma gli anni passano ed e' tempo che nuovi Gearhead si affaccino sulla scena della ribalta,le informazioni, i dati tecnici,i video,i file pdf ,tutto e' disponibile in rete,forum tecnici americani in primis,solo loro conoscono e lavorano attivamente sulle macchine,noi italiani,a parte pochi veri appassionati competenti,sappiamo solo incappare in qualche C4 esausta senza neanche conoscere che motore monta salvo poi al primo acciacco rivolgersi terrorizzati al primo incompetente di turno...un consiglio imparate a conoscere la Vostra macchina queste sono "car" not "vehicle" come quelli di oggi...Comunque ,tra i massimi depositari di conoscenza della piattaforma C4 in Italia c'e' ancora Mic,lui le C4 le ha letteralmente smontate fino all'ultimo bullone ...
Ma ci seeeeeeeiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Si dai ci sono... e voi come butta ,dopo l'estinzione di massa dei dinosauri e quella delle Corvette conl'asteroide Monti che ha falciato i corvettisti dalla faccia dell'Italia state lentamente tornando a popolare la penisola?mi pare di si...io sono una razza sopravissuta,un fossile vivente con una 85 logora che quest'anno vedra' tempi migliori...
A me sembre che invece la C4 negli ultimi tempi stia di nuovo suscitando interesse!
Purtroppo non se ne trovano tante in ordine e importarle è diventato (e diventerà) sempre più oneroso...