Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io non so come e dove cominciare per ringraziarvi tutti, anche quelli che hanno letto e non scritto solo perche' preferivano rimanere spettatori.
Grazie e comunque e' stato un autentico piacere farlo finendo sopratutto per divertirci quando cera da dover fare qualcosa di inaspettato. Tipo quella sera delle 2 ragazze che posano al nostro tavolo, non ricordo da quanto tempo che non ridevo tanto.
Adesso sono a St Augustine FL, e dopo aver trascorso 2 giorni con mia figlia a Cocoa Beach dove lei vive, sono venuto qui per ritirare una cosa molto particolare, a presto i dettagli.
Domani da Jacksonville, dove imbarchero' quel particolare, ci metteremo alla guida per raggiungere un paese a nord di Atlanta, e' dove ha sede "Vintage Corvette", cosi sabato pomeriggio potro' fotografare le 4 vette tutte insieme per la prima volta, dopo di che si appresteranno a partire per il loro viaggio direzione Italia.
Ieri ero a Daytona Beach nella sede del piu' grande dealer di Harley al mondo. Una cosa mostruosa, a proposito domenica li corre una gara del campionato NASCAR, peccato per gli impegni altrimenti ci sarei andato volentieri.
Il mio ritorno in Italia e' previsto per martedi prossimo, stai tranquillo Saetta che torno.
Adesso che tutto quello che ha riguardato il viaggio sta per terminare ci tengo a precisare una cosa.
Circa un mese fa ho venduto la mia attivita', motivo, per il desiderio che custodivo da tempo di voler cambiare vita.
Bene la mia nuova vita mi portera' a promuovere la vendita di sole corvette classic, vetture che andro' a scegliere direttamente nei grandi eventi americani di questo marchio, come ho fatto questa volta, puntando sempre sulla qualita'.
Cosi finalmente avro' modo di fare un qualcosa che mi coinvolga di piu' rispetto a quello che ho fatto negli ultimi 21 anni.
Adesso potrete vedere in maniera diversa determinati miei atteggiamenti, e darne un senso diverso, ve ne sarei grato perche' questo non e' il momento di far pensare che qualcuno possa buttar soldi solo per fare lo stupido mentre ce' gente che ha difficolta' del fine mese, no, per nessuno motivo sarebbe giustificato.
A presto.
il vostro Fellow. ;)
-
Io sò che tu sai che io già sò [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
e ti rinnovo i miei complimenti e auguri affettuosi per questa tua nuova calzante vita!
;);););););););););) ;););)
...ma la JET nun me l'hai portata però!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Guarda che te dò il pilotto a vita!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Ehi, ascolta! Non è mai bello avere un figlio solo! Perchè non adotti anche me, oltre che Jjlio......io poi, visto che diventi vecchio, te posso forni' tutte le medicine piu' giuste......gratis.. ....:D:D:D:D:D
Io non ho scritto, ma ho seguito tutto e devo ammettere di aver visto raramente qualcosa di altrettanto coinvolgente. Complimenti!:)
-
beh complimenti Romano, non é da tutti avere il coraggio di cambiare e mettere sul piatto tutto il lavoro di una vita !
in 15 anni ne ho sentiti tanti che volevano fare i venditori di sole corvette classiche in Italia, ma non lo ho mai visto fare sul serio, ovviamente devi farti conoscere a livello europeo e .........
va be, in bocca al lupo !!!
;););););)
-
bene romano allora la carbon giampy potrà prenderla direttamente tramite te :D:D:D:D e tutti noi avremo finalmente iun punto di riferimento per il mercato parallelo su cui poter contare davvero e sopratutto di cui potersi fidare ;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ehi, ascolta! Non è mai bello avere un figlio solo! Perchè non adotti anche me, oltre che Jjlio......io poi, visto che diventi vecchio, te posso forni' tutte le medicine piu' giuste......gratis.. ....:D:D:D:D:D
Io non ho scritto, ma ho seguito tutto e devo ammettere di aver visto raramente qualcosa di altrettanto coinvolgente. Complimenti!:)
...dove si mangia in 3 si mangia in 4 e cosi via....usava dire mia madre. Ma qui la situazione si fa dura, le proposte di affiliazione non finiscono piu'..! Partiamo da Elia di Bessica primo figlio adottivo...3 anni fa gli ho dato l'onore di operare a cielo aperto Ron Fellow cosa che non avrei mai pensato prima...e da li nasce questo "profondo rapporto" ihihih ihihih.....poi arriva Tatoz....continua a dirmi...io sono il figlio che avresti sempre voluto!.....prendend omi per il mio lato debole, la pista. Adesso si e' ficcato anche dentro ai viaggi.
Pensate che la mia partenza ha coinciso con l'inizio delle vacanze della sua bella famiglia, lui cosa fa? Prende e parte per la loro casa di forte dei marmi, lascia li il suo nucleo familiare e snaturato figlio, se ne viene con noi in US.
Poi JJ che con la grande voglia di tornare in possesso di una C.E. ancora vergine si e' gia' prenotato un letto....adesso Henry con la storia delle attenzioni mediche......
Aho...io vorrei aver smesso di lavorare a tempo pieno e visto che di figlie ne ho gia' 2 ma che me volete fa mori de pensieri!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Qui a St Augustine, la citta' piu' vecchia degli US meritevole di esser vista, sono le 8,20 della mattina e oggi mi aspetta una lunga giornata che mi portera' sino in Georgia con chilometri di strade intasate dall' Indipendence day di lunedi prossimo, qui comunque quando si intasano gli americani non si fermano in code chilometriche come da noi, ma si assiste a questo immenso esodo con le 3 corsie occupate e tutti che marciano tra i 70 e i 75 miglia compresi i TIR.
A risentirci a domani.
;)
-
mmmmmmmm interessante la storia dei figli... eventualmente una figlia single per me così divento tuo figliastro senza creare problemi al resto del forum ???? ;)[:o)];)[:o)];)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mmmmmmmm interessante la storia dei figli... eventualmente una figlia single per me così divento tuo figliastro senza creare problemi al resto del forum ???? ;)[:o)];)[:o)];)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fammece pensa'.....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh complimenti Romano, non é da tutti avere il coraggio di cambiare e mettere sul piatto tutto il lavoro di una vita !
in 15 anni ne ho sentiti tanti che volevano fare i venditori di sole corvette classiche in Italia, ma non lo ho mai visto fare sul serio, ovviamente devi farti conoscere a livello europeo e .........
va be, in bocca al lupo !!!
;););););)
In questi casi caro Fabri bisognerebbe misurare le percentuali tra coraggio e incoscienza.
Nel mio caso e' stato determinante constatare che non esiste un rivenditore di Corvette Classic in Europa, ma tanti commercianti che vendono un po di tutto.
Cosi ho aperto una sfida contro l'atteggiamento di chi fa collezione d'auto storiche europee, che dell'americana non hanno considerazione.
A Padova classic di quest'anno ci sara' lo stand dell'American Action a far bella mostra di se.
Siete tutti invitati.