X5 non teme la neve!!!
Visualizzazione Stampabile
X5 non teme la neve!!!
Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
X5 non teme la neve!!!
Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?
Tutto ok !!
colpo basso la pubblicazione del menù.....
l'attesa sarà più lunga.....
[:246][:246][:246]
dai dai che manca poco,bel tempo o no sarà una grande giornata in bella compagnia !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Yeeeeees!!!
Anzi, più c'è brutto e più lo mandiamo a fare in c...!
Oh speriamo bene io devo noleggiare una macchina a Linate e raggiungervi, speriamo per il mal tempo..... ho Chiara e la Bambina con me!!! Certo se avevo compagnia era meglio!!! Arriviamo alle 11 a Linate!!!
Alle 11 di sabato o domenica?
PRESIDENTE.....!!! da uno come te mi aspettavo le termiche chiodate sulla vette :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]Citazione:
X5 non teme la neve!!!
Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?
ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaa a...ciao Ragazzuoliiiiiiii... ..!!!!!
OK ..sentito Franco... già spiegato il mio problema... ma conto di esserci!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
X5 non teme la neve!!!
Capitano?...dipende se é in Italia..ma non credo....