Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Giornata fantastica ,sole , pista un po bagnata ma praticabile, pranzo anche niente male, ottima compagnia come sempre !
Ciao ;)
Ciao Claudio, grazie di nuovo per avermi avuto come....passeggero!: D:D:D
Ecco il tuo avatar, come promesso.;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...oC5_avatar.JPG
12,67KB
-
.....grazie a tutti per la giornata , complimenti veramente.....[8D][8D];)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25234524_1.JPG
64KB
-
......foto molto bella anche se, dietro di te, avrei preferito vedere qualche Shelby!;)
-
salutoni e ringraziamenti a tutti , compresi i nuovi iscritti :D:D:D
-
Alla prossima![:p][:p][:p]
-
sperando che sia presto ;)
-
Citazione:
Citazione:VETTESHARK
......foto molto bella anche se, dietro di te, avrei preferito vedere qualche Shelby!
....tocchi un tasto dolente per le Shelby che oggi hanno fatto una vittima.......:(:(.. ..hai visto la fiancata ????
....viste le condizioni della pista oggi non era proprio giornata per spingere al massimo , giornata divertente senza ombra di dubbio....ma da stare tranquilli.....[8D][8D];)
-
la fiancata era completa , c e da sperare bene x braccetti sospensioni semiassi ecc ecc :(
poverina [V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
Citazione:
Citazione:VETTESHARK
......foto molto bella anche se, dietro di te, avrei preferito vedere qualche Shelby!
....tocchi un tasto dolente per le Shelby che oggi hanno fatto una vittima.......:(:(.. ..hai visto la fiancata ????
....viste le condizioni della pista oggi non era proprio giornata per spingere al massimo , giornata divertente senza ombra di dubbio....ma da stare tranquilli.....[8D][8D];)
Hai ragione!:D Ho visto la fiancata semidistrutta ma credo che per fortuna i danni siano stati solo a livello di carrozzeria, pare che abbiano ceduto i freni!
-
Complimenti a tutti, bellissime foto! La prossima volta spero di presenziare...
ma...zio Gennaro....mi sbaglio, o mancava una "cucciola" all'appello??;)