Dimitri sei troppo un mito! Hai pure l'HUD!!! Non ti manca proprio nulla!
Visualizzazione Stampabile
Dimitri sei troppo un mito! Hai pure l'HUD!!! Non ti manca proprio nulla!
cmq quella lada deve andare mica piano eh;)
Dev'essere proprio un gioiellino!
beh... due turbine sono sempre due turbine e a occhio e croce tutto l'ambaradam dovrebbe stare sui 6-700kg...[8D]
mamma mia
non ridevo così da un pò
:D:D:D:D:D
Ragazzi..... non ci crederete....... mi ha telefonato Dimitri!!!! Mi ha detto di salutarvi tutti...... che lui ora è impegnato in un nuovo lavoro........ fa spettacoli in strada!! Ha detto che se volete vedere di cosa si tratta potete scrivere il nome del suo gruppo artistico su youtube......
scrivete: AVTOSH AZERI
mi ha detto che verrà ad esibirsi al prossimo raduno!!!!
Ragazzi..... non ci crederete....... mi ha telefonato Dimitri!!!! Mi ha detto di salutarvi tutti...... che lui ora è impegnato in un nuovo lavoro........ fa spettacoli in strada!! Ha detto che se volete vedere di cosa si tratta potete scrivere il nome del suo gruppo artistico su youtube......
scrivete: AVTOSH AZERI
mi ha detto che verrà ad esibirsi al prossimo raduno!!!!
#1079;#1076;#1088;#1 072;#1074;#1089;#109 0;#1074;#1091;#1083; #1090;#1077;!
Miooooooooooooooo amiko Alain........... grazie di mozzarella che tu mandato me, io mangiato solo ora, io stato 6 mesi fuori di mio paese. Però mozzarella non piace a Dimitri..... sapore acido![V]
Dimitri da bacio a tutti....... grande bacio a mio amico Alain...... io e Alain come una cosa sola!!! Come fratelli siamesi!
Ciao amici!!!
#1079;#1076;#1088;#1 072;#1074;#1089;#109 0;#1074;#1091;#1083; #1090;#1077;!
Miooooooooooooooo amiko Alain........... grazie di mozzarella che tu mandato me, io mangiato solo ora, io stato 6 mesi fuori di mio paese. Però mozzarella non piace a Dimitri..... sapore acido![V]
Dimitri da bacio a tutti....... grande bacio a mio amico Alain...... io e Alain come una cosa sola!!! Come fratelli siamesi!
Ciao amici!!!
Dimitri..... fratello mio (si fa per dire)!!!!:D:D:D
Lo so che ti è venuta la cacarella........ però come spiegavo a tua madre....... la mozzarella andrebbe mangiata il giorno stesso o il giorno dopo ....... se tu la mangi dopo 6 mesi........eh.....! !!!