Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
non fare come il TUBELLI BARBONE
Devo farmi la barba? :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Visto che sei un simpatizzante e probabile futuro proprietario, sarebbe un bel gesto se tu ti affiliassi al ns. Club con le modalità indicate sulla Home page del ns. sito.
Un aiuto concreto e diretto che il direttivo e tutti i soci della Scuderia Corvette Italia apprezzeranno.
Certo della tua adesione ringrazio a nome del Direttivo.
non fare come il TUBELLI BARBONE
Devo farmi la barba? :D:D:D
-
Ho capito 2Bell-E, tu hai la tessera...come onorario a vita!!! :D:D:D
-
Ho capito 2Bell-E, tu hai la tessera...come onorario a vita!!! :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Spero che tu faccia la tessera della Scuderia, con quella in mano puoi scrivere tutte le cagate che vuoi, gli esempi non mancano :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Vedi Sten, Tubelli la tessera non ce l'ha (perchè è il signor Bastian Contrario..;)) ma le sue sparate le fa lostesso!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Spero che tu faccia la tessera della Scuderia, con quella in mano puoi scrivere tutte le cagate che vuoi, gli esempi non mancano :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Vedi Sten, Tubelli la tessera non ce l'ha (perchè è il signor Bastian Contrario..;)) ma le sue sparate le fa lostesso!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ho capito benissimo... [:o)]
-
Ho capito benissimo... [:o)]
-
Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! [:p]
-
Sono entrato nel forum dei pescatori di cavedani dell'alto Lario e ho chiesto se secondo loro avrei fatto meglio a pescare o andare a giocare a bocce, mi hanno risposto che farei meglio ad andare a ca**re!!! [:p]