Visualizzazione Stampabile
-
Eccoli qua' !!! grazie tuned port ... ho visto questi fari su un rimorchio... adesso provo ad informarmi, ma se vanno bene io mi modifico questi portandoli a 12 volt e li potrei anche lasciare permanenti, il design è ottimo a mio parere.. voi che dite?
-
Bè...non so se i led sono applicati alla lente oppure sono un corpo a se stante. Se cosi' fosse, potresti usare solo la lente e modificare la tua parabola originale in modo da mettere la lampadina per la freccia...
So ce con i led dovresti mettere delle resistenze, altrimenti il lampeggio potrebbe non essere regolare...
-
questi sono ottimi,il diametro e' perfetto,al massimo dovrai arrangiare dietro una staffetta per trattenerli sul foro,credo basti una barretta trasversale sul foro su cui vanno a tirare le viti.
-
Allegati: 1
Allegato 4911sono uguali alla mia ma le mie non sono a led e il mezzo sopra non è illuminato domani ti allego la foto forse sarebbe meglio che andassero un po in più profondità ma non ho voglia di metterci le mani.
-
Ermano è lo stesso fanale prima citato? se cosi' non fosse, mi daresti il codice del faro? io parlavo esattamente di questyo fanale.. a mio avviso ha un'ottima estetica ed è molto funzionale...
nel frattempo i lavori vanno benone....speriamo al prox settimana di finire gli interni...
http://img16.imageshack.us/img16/1593/img5524pb.jpg
-
:stupito::stupito::s tupito:
stai andando a palla col restauro della macchina ..................
complimenti !!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
-
che nervi!!! io invece non riesco ad andare avanti per vari casini :piango:
-
Molto bello il lavoro sui sedili, c'e' un video in quattro parti di CorvetteAmerica dove illustrano perfettamente il montaggio della foderatura nuova in pelle che vendono.Facci sapere quanto costa in Sardegna unlavoro cosi ,confronteremo i prezzi coi nostri artigiani.
-
Le fodere erano in ottime condizioni, è stato ordinato un animale intero , anche perchè devo fare i pannelli e il bracciolo. meta' in pelle traforata e il resto pelle liscia, cuciture con filo di medesimo colore. Vi posso assicurare che il lavoro è proprio bello, e poi questo è un professionista. quando mi presenta il conto faro ' i dovuti paragoni con un kit completo di corvette central....
-
i fanali posteriori che ho messo io sono della COBO prova a vedere il sito ci sono anche a led il codice di quello con la freccia dovrebbe essere 02.220.000 LH - RH