Visualizzazione Stampabile
-
adesso puoi aggiungere l upgrade freni ........ e se vuoi a breve anche il motore ......
oppure vai in stampa adesso con quello che c e (ed e gia un bel malloppo) ovviamente se il n di prenotazioni con conseguente pagamento anticipato lo consente e poi fai un altro libro con tutti i consigli tecnici piu le evoluzioni che ci saranno .........
-
Il mio manoscritto presenta in appendice il manuale del 700r4 che per motivi di diritti non pubblichero',ricordo che un intero capitolo dettagliatissimo e' comunque dedicato al th700r4 da me con foto e schemi.Siamo a 388 pagine cosi,se voglio ritornare alle 504 attuali c'e spazio per nuovi cap.cosė per contro costerebbe meno la stampa...
-
Anche io vorrei avere
una copia
-
Vecio ma visti i mille problemi par stampare questa super opera che hai creato.. No te fa prima a verzer un officina?dai che ce ne bisogno Alberto!Il libro poi lo manderai in stampa quando sarai in pensione.
-
Potrebbe essere un clone della WCC! West Coast Custom. In questo caso la NEC! North East Customs :divertito:
-
Figata Albeeto, ampli il chiosco con l'officina!! :divertito:
Cosė poi siam sicuri che non ti si vede pių in giro... :piango::triste:
-
A proposito di officina ambulante:Oggi per esempio e' stata una gran giornata di test e crontrolli sulla C4 di Lukas con Mic,strano sfarfallio del Service Engine Soon che andava e tornava e sfarfallava ,assenza di codici o di lettura codici,perdita di anticipo elettronico,con conseguente calo improvviso del motore che si sedeva sulla pancia...
Niente chiavi e brugole oggi,ma tester e voltmetro digitale e schemi elettrici e flow chart del manuale a go-go.
interesati nel controllo circuitp ESC ,EST,e QuadDrivers della ECM.In queste circostanze,seguendo lo schema di diagnosi potresti essere erroneamente indirizzato a sostituire la ECM o moduli come l'EST senza che le parti siano bruciate.Tutti i terminali ,connettori e cavi elettrici devono essere testati per continuita ',o circuito aperto o corto a massa...un bel rompicapo ,ma sembra abbiamo individuato il problema,quantomeno circoscritto...
Macchine come le nostre che hanno inaugurato l'epopea della elettronica di gestione,dopo quasi 30 anni di esercizio,accusano sintomi tipici dei cedimenti elettrici/elettronici.Si tratta ,per fortuna di circuiti semplici,ma senza shop manual e' impossibile districarsi tra gli almeno 4 km di fili elettrici...Il caso della macchina di Lukas e' emblematico,qui abbiamo avuto la concorrenza di due difetti in anello tra loro dei quali uno coinvolgeva una parte della ECM,privandoci addirittura del supporto codici errore...un bel grattacapo...bello pero'un saluto ai miei due grandi colleghi e un grazie come sempre a Mic...infaticabile!
-
troppo buono .......... grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
Vecio ma visti i mille problemi par stampare questa super opera che hai creato.. No te fa prima a verzer un officina?dai che ce ne bisogno Alberto!Il libro poi lo manderai in stampa quando sarai in pensione.
io la vedrei come un club aperto per il sabato pomeriggio:
salottino nel capannone con megaschermo 70 pollici ,con filmati ad anello sulle nostre belle,angolo bar con macchinette caffe',zona mercatino dove lasciare parti in vendita,internet wi-fy...e un magazzino con tutte i migliori giocattoli pronti ad essere montati...questo forse avrebbe fruttato 15 anni fa...
-
Se trovi un angolino per due zoccole, frutterebbe anche oggi :) :) :)
Z