si ho messo una bella assicurazione
Visualizzazione Stampabile
si ho messo una bella assicurazione
son tutte assemblate...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma che marca e'? non mi sembra eccelsa, costa troppo poco, meglio un Alpine o Kenwood..spenderete di piu', ma la qualita' non e' paragonabile a quella..
alpine e kenwood te le scordi sia come funzioni che ha questa sia come prezzo, neanche se spendi 1200euro hai le stesse potenzialità.
Con windows ce puoi mettergli il navigatore che vuoi igo, tom tom,...lo schermo è hd touch ed il limite delle prime autoradio che trovavi cosi er proprio lo schermo poco definito.
L'amplificazione dichiarata 4x65W mi sembra ottimistica, in ogni caso i feedback di chi l'ha comprata ed in rete sono buoni.
Visto il prezzo non mi farei troppi problemi.
Sì, infatti 32mila euro senza permute mi sembra un pò troppo per quell'auto, se è inserzionata a 29200 come siete arrivati a quella cifra? La garanzia da commerciante deve essere già compresa nel prezzo, e il passaggio costa 400 euro! Poi di solito senza permute il prezzo cala, non aumenta!Citazione:
Non so, l'affare si valuta pure in base al prezzo, dipende a quale prezzo Alessandro si e' portato a casa l'auto...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelesti
Beh, colore nero, cambio manuale, e preparazione soft con scarico completo direi che è il top, poi è già del 2006 con volante 3 razze.....l'unico peccato è che sia di importazione americana con tachimetro in miglia e senza HUD....Citazione:
Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
Se avessi venduto la mia C5 per tempo ci avrei fatto un pensierino anch'io, però non a quel prezzo sapendo che è import USA e visto quello che mi avevano valutato tempo fà la mia (che oltretutto mi hanno venduto loro!)...
Per l'HUD ti consiglio di lasciare perdere, almeno sulle C5 se non sbaglio cambia anche il tipo di parabrezza tra quelle che ce l'hanno e quelle senza....
Effettivamente il prezzo è alto, ieri ho consegnato la mia che è un 2005 full full optional con 69000km a un prezzo ben diverso..vabbè, l' importante è che sia a posto..congratulazio ni per l' acquisto e buon divertimento...!!Citazione:
Sì, infatti 32mila euro senza permute mi sembra un pò troppo per quell'auto, se è inserzionata a 29200 come siete arrivati a quella cifra? La garanzia da commerciante deve essere già compresa nel prezzo, e il passaggio costa 400 euro! Poi di solito senza permute il prezzo cala, non aumenta!Citazione:
Non so, l'affare si valuta pure in base al prezzo, dipende a quale prezzo Alessandro si e' portato a casa l'auto...Citazione:
Beh, colore nero, cambio manuale, e preparazione soft con scarico completo direi che è il top, poi è già del 2006 con volante 3 razze.....l'unico peccato è che sia di importazione americana con tachimetro in miglia e senza HUD....Citazione:
Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
Se avessi venduto la mia C5 per tempo ci avrei fatto un pensierino anch'io, però non a quel prezzo sapendo che è import USA e visto quello che mi avevano valutato tempo fà la mia (che oltretutto mi hanno venduto loro!)...
Per l'HUD ti consiglio di lasciare perdere, almeno sulle C5 se non sbaglio cambia anche il tipo di parabrezza tra quelle che ce l'hanno e quelle senza....
E' un peccato Dave, se riuscivo a concludere per tempo per la mia la tua mi sarebbe interessata seriamente, l'avevi messa a 30mila trattabili, giusto? Mi puoi dire in pm a quanto hai concluso la vendita, così posso fare le mie valutazioni quando riuscirò a vendere la mia C5....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Effettivamente il prezzo è alto, ieri ho consegnato la mia che è un 2005 full full optional con 69000km a un prezzo ben diverso..vabbè, l' importante è che sia a posto..congratulazio ni per l' acquisto e buon divertimento...!!Citazione:
qualcuno sà dirmi se la corvette c6 del 2006 americana ha già la predisposizione per head up display? perché ne ho trovato uno a 500 euro mi sembra
un buon prezzo vero?
Scusami, ma perche insisti a cercare questo head up, ma cosa ne fai, e' talmente inutile secondo me, se era presente di serie vabbe', ma visto che non c'e', con quei soldi compri qualcosa di piu' utile...
Ci sono la maggior parte delle Corvette che ce l'hanno di serie, con un budget di 32mila la scelta era buona anche di auto nazionali che penso ce l'abbiano tutte, mi sa che hai fatto l'acquisto un pò frettolosamente senza vederne altre, ora come ti ho detto lascierei perdere l'Head Up Display che è bello ma è una cosa abbastanza inutile, se mai informati se si può cambiare il tachimetro con quello a fondoscala europeo a 300, o se servono altre modifiche....
ma l'hud funziona anche di giorno?
S' certo, c'è una levetta per regolarne l'intensità, almeno sulle C5...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ma l'hud funziona anche di giorno?