Visualizzazione Stampabile
-
Da notare i sedili originali...che rabbia...l ultimo proprietario li ha fatti rifare ma x me erano più belli questi! Con questo intreccio particolare tipo vimini!! E poi la sua targa originale che è magicamente sparita.....voi sapete se c'è qualche sito internet che rifà le targhe??grazie
-
Io ho un nominativo di uno che fa le targhe identiche alle originali, tanto da non vedere diffenze.
Devo cercarlo, ma entro domani sera spero di riuscire a dartelo :)
Z
-
www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
Qui nella sezione prodotti-targhe auto dovresti trovare tutto quello che ti serve ;)
Z
-
I sedili in effetti dalle foto non sembrano un granche', ma sicuramente vanno visti nell'insieme montati ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Grazie! Questi sono quelli che girano nelle varie fiere di auto-moto scambio?
-
Citazione:
Elisa78
Ragazzi ho riesumato le foto dell'epoca della mia vette!! Sono datate marzo 1997...
wow!!
Anche io avevo trovato le foto della mia vette fatte anni e anni fa! Hai mai provato a mettere il vin su google per vedere se spunta fuori qualcosa? Io le foto "antiche" della mia le ho trovate così!
-
ma come passa il manicotto radiatore superiore? in mezzo alla staffa alternatore? spero di aver visto male!
-
Pensare che nel 1997 (17 anni fa) aveva quasi 30 anni (29)...e oggi è più bella che mai!
-
Citazione:
jimmyshine
ma come passa il manicotto radiatore superiore? in mezzo alla staffa alternatore? spero di aver visto male!
A breve lo sistemo...grazie !
-
Citazione:
Elisa78
A breve lo sistemo...grazie !
Ogni tanto se ne vedono di esperimenti simili :)
Z
-
Allegati: 3
-
-
Mi raccomando che la cinghia dell'alternatore non passi troppo attaccata da poterlo rovinare ;)
Z
-
;-)
Citazione:
Elisa78
-
Citazione:
Zorro
Mi raccomando che la cinghia dell'alternatore non passi troppo attaccata da poterlo rovinare ;)
Z
Beh la cinghia non è proprio giusta, se guardi la misura segna 13....la misura 11 non l ho trovata, appena la trovo la cambio...
-
Allegati: 2
Domanda: avendo montato l'aria condizionata non servono più le prese d'aria sui fianchi interni dell'abitacolo.
Io non ho ricollegato i cavi che servivano x aprire e chiudere gli sportellini, anzi ho sigillato tutto bene con un bel feltro.
quindi anche i comandi vecchi che ho sulla console non funzionano più.. Ho fatto bene o devo lasciare il vecchio collegamento con i due cavi?? Grazie
Ho notato infatti che solo le console delle vette senza aria condizionata hanno questi comandi x aprire e chiudere gli sportellini.
-
ecco questa é la domanda che mi ero fatto alcuni mesi fa quando chiedesti di modificare o meno la tua shark con il clima.
sulle versioni che montano il clima di serie le bocchette servo al ricircolo e quindi sono gestite dal vacuum e non dai cavi di metallo come nel tuo caso.
il tuo impianto dovrebbe essere molto simile a quello delle C2 con clima, le quali però hanno 4 bocchette in più.... ma qui usciamo di strada
per chiudere io terrei le due bocchette basse per le gambe come sulle C2, e userei il clima per il troppo caldo e per il parabrezza che se piove é una gran cosa !
le due bocchette basse sono una garanzia di aria fresca senza il fastidio dei finestrini aperti ( autostrada per esempio ) , per me con 4 soldi li sistemi e ti tornano sempre utili visto che fanno entrare un gran volume di aria fresca da fuori, le bocchette sul tunnel e sul parabrezza sono almeno 20 volte più ridotte in fatto di portata / tempo .
-
Perché hai sigillato tutto?
E se vuoi far entrare aria naturale nell'abitacolo da dove passa?
-
passa dalle inevitabili fessure della copote e finestrini!! :divertito::divertit o::divertito::divert ito:
-
Sulle istruzioni d montaggio Dell'aria condizionata era proprio specificato di bloccare queste aperture....io effettivamente le terrei ancora in funzione..il fatto è che ora m hanno chiuso il cruscotto...vedo se riesco a fare passare i cavi accidenti!
-
Io non conosco l' impianto aria condizionato after market che hai messo,ma non.credo che occorra sigillare ermeticamente quelle portelle. Che senso avrebbe?
Non lo capisco,al più vanno tenute chiuse ma lasciando la possibilità di aprirle a discrezione tua..
Poi ripeto,magari dico una caxxata
-
Allegati: 1
Io L' AC non la ho...e quelle 2 bocche sono una salvezza,almeno fino a che fuori non si superano i 28°C,poi ci vuole tanta passione...
Io al posto tuo i cavi li metterei per gestire la mezzastagione (personalmente sono fissato che L'AC non faccia bene alla salute).
-
Chiarito tutto....i cavi non c passano più perché non c'è più spazio!! Ho un groviglio di tubi che riempiono lo spazio dietro al cruscotto!!è tutto in pressione!!
-
????!!!!!????? si parla di due cavi tipo freno della bici ! mi pare impossibile , al limite fagli fare un' altra strada , carpe diem
-
Citazione:
Elisa78
Chiarito tutto....i cavi non c passano più perché non c'è più spazio!! Ho un groviglio di tubi che riempiono lo spazio dietro al cruscotto!!è tutto in pressione!!
òcio che con troppa pressione.......dopo sciòpa tutto:divertito:. Aria condizionata preoccupazione numero 1, te lo dico io che sono andato e tornato da roma in luglio con la C3. Se non c'è o non va sono sono stracaxxi acidi:stupito:, una sauna gratuita .
-
Citazione:
Elisa78
TASSTIVO RIMETTERE ADESVI CAMEL TROPHY !!!
troppo mitici!!! li avevo sulla bici da piccolo!!!!
-
Citazione:
Zorro
Gle lo auguro, così come alla fine di tutto spero che Elisa voglia pubblicare il nome dell'officina così da poterla evitare con cura in futuro.
Z
elisa, donna furba.. sta aspettando il conto in modo che al momento giusto ci possiamo tutti aizzare nei confronti dei poveretti che l'hanno sopportata sino ad oggi.
-
Citazione:
fabri
????!!!!!????? si parla di due cavi tipo freno della bici ! mi pare impossibile , al limite fagli fare un' altra strada , carpe diem
Ciao Fabri, lo so che sono dei cavetti del piffero ma fidati che li dietro non ci sta più niente!!!!!!e dalla parte del compressore è anche peggio (il compressore si vede spuntare sopra ai piedi del passeggero!!!!). Nulla da fare purtroppo....:piango :
-
Allegati: 4
Citazione:
granpi
elisa, donna furba.. sta aspettando il conto in modo che al momento giusto ci possiamo tutti aizzare nei confronti dei poveretti che l'hanno sopportata sino ad oggi.
Ah ah!!!!dannati meccanici!!! beh spero di essere supportata da tutti voi nel momento del bisogno...:soddisfat to: e tu Matteo stai attento che sei solo all'inizio del tuo frame-off!!!vedrai vedrai quante incazzature!!!!:diav oletto:
Beh gli adesivi Camel direi di non rimetterli....sono fuori moda :divertito:
Henry hai ragione x l'aria condizionata!!!...sp eriamo solo che funzioni tutto!!!!!
Intanto oggi sono state montate le gomme nuove (hanno la scritta un pò "puffosa" color azzurro, colpa della plastica protettiva)!
Allegato 10047Allegato 10048Allegato 10049Allegato 10050
-
Ehi Eli, 4 gomme 4 foto.......OK ci sono tutte :divertito: :divertito: e fino a qui ci siamo !!!!! Oh però 2 side pipe cromate eehhh.....
-
Citazione:
robby
Ehi Eli, 4 gomme 4 foto.......OK ci sono tutte :divertito: :divertito: e fino a qui ci siamo !!!!! Oh però 2 side pipe cromate eehhh.....
Aho!!!la battuta di mio papà quando ha visto le foto delle gomme: ok Elisa, 4 gomme, 4 ruote!!!!uguale a te!!!!Io quando faccio le cose le faccio bene!!!!ma mi manca la ruota di scorta!!!!!:diavolet to::divertito:
Grazie Robby!
-
Allegati: 10
-
Dai che quasi sei arrivata al capolinea:soddisfatt o::soddisfatto:
-
Prende forma...speriamo che riescano a portarla all'altezza da terra come era in origine!Ma sarà una delle ultime cose da fare.
-
Citazione:
monza1969
Prende forma...speriamo che riescano a portarla all'altezza da terra come era in origine!Ma sarà una delle ultime cose da fare.
Dici per via dell'altezza della carrozzeria? Secondo me è un po' più alta xchè ho cambiato le guarnizioni tra telaio e carrozzeria!ho paura che non si abbassi più di tanto.tu che dici? Un po' si abbasserà per via che manca ancora il cofano, il parabrezza, tutti gli interni portiere, rivestimento portiere , i paraurti anteriori e posteriori e la cappotta.e manca anche il pieno al serbatoio..... Ah ah!
-
ti sembra alta perchè hai delle gomme radiali a spalla un po più bassa, in origine montava gomme bais ply , molto più alte e che quindi riempivano meglio, sono le molle a darti l' altezza non gli ammortizzatori
cosa sono le guarnizioni tra telaio e carrozzeria ??? ci vanno solo gli shims
-
Citazione:
fabri
ti sembra alta perchè hai delle gomme radiali a spalla un po più bassa, in origine montava gomme bais ply , molto più alte e che quindi riempivano meglio, sono le molle a darti l' altezza non gli ammortizzatori
cosa sono le guarnizioni tra telaio e carrozzeria ??? ci vanno solo gli shims
In effetti le gomme Cooper vecchie sono più alte e riempiono di più!
Io mi riferivo al nuovo Body Mounting kit che ho messo tra telaio e carrozzeria.
-
Dietro con dei perni più lunghi sulle balestre al limite migliori e regoli(gli ho messi anchio),davanti un pò più complicato comunque prima monta tutto e fai verificare che i molloni siano nella sede.
I cuscini in gomma che hai montato al posto di shims non so che differenza diano in altezza.
In confronto al lavoro che hai fatto queste sono bazzeccole.
-
Citazione:
monza1969
Dietro con dei perni più lunghi sulle balestre al limite migliori e regoli(gli ho messi anchio),davanti un pò più complicato comunque prima monta tutto e fai verificare che i molloni siano nella sede.
I cuscini in gomma che hai montato al posto di shims non so che differenza diano in altezza.
In confronto al lavoro che hai fatto queste sono bazzeccole.
Grazie dei consigli, in effetti avrò poco meno di 1 cm di altezza in più, magari lavorando sulla balestra riesco ad abbassarla un pò...
speriamo bene, anche a me piace più bassa...ci metterò del piombo!!!!!!!!!!!!!! !!!!:diavoletto:
-
le cooper non sono alte come le originali, le cooper sono gomme da parabordi per barche, sono solo delle radiali che cercano di "imitare" le originali , statene alla larga
meglio delle pirelli o michelin che le cooper se proprio non volete guidare come una volta
cosa é il body mounting kit che hai usato ??? non si finisce mai di vederla tutte