Ok Henry,cosi' magari scopriamo che mezzo kg di ciproxin riesce a sturare un lavandino intasato!:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ok Henry,cosi' magari scopriamo che mezzo kg di ciproxin riesce a sturare un lavandino intasato!:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Occhio a fare certe considerazioni ad un dottore Sam..è una categoria altrettanto svelta a stasare quanto gli idraulici...
:D:D:D[:o)]
Ah Stiveee...devidafa' i conti con me prima....ihihihihih. .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Se, se.. chiacchierate tutti....fate che ve 'ncontro ve fò rimpiange li sordi spesi!!
VE SVERNICIOOOO!!!! :D:D:D
Nun ce sta toro, ron o biga!! So solo caxxi pe' tutti!! :D;)
Seee...ciao coreee!!!! Ma de che ao'???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ah Stiveee...devidafa' i conti con me prima....ihihihihih. .Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Se, se.. chiacchierate tutti....fate che ve 'ncontro ve fò rimpiange li sordi spesi!!
VE SVERNICIOOOO!!!! :D:D:D
Nun ce sta toro, ron o biga!! So solo caxxi pe' tutti!! :D;)
La mia già c'aveva 500 puledrini da aspirata, mo' so volatili pe' diabbetici pe' tutti col procharger!!
:D:D:D
Cavoli Steve,mi sono accorta solo ora che me lo hai fatto notare che la mia affermazione si prestava ad un doppio senso.Ma quanto siete volgari!!!!!!!!Non e' che Henry si e' spaventato?Spero di no!!1[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Ihihihih, chi mi conosce, qui dentro, sa bene quanto mi "spaventino"[:0][:0][:0][:0][:0][:0] certe cose!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Cavoli Steve,mi sono accorta solo ora che me lo hai fatto notare che la mia affermazione si prestava ad un doppio senso.Ma quanto siete volgari!!!!!!!!Non e' che Henry si e' spaventato?Spero di no!!1[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Se c'è da "stasare" chiamatemi che arrivo!!!:D:D:D:D:D: D:D:D:D( etero only)
P.S.: Samy,con 1/2 kg. di ciprofloxacina (1000 dosi) sterilizzi le fogne dal rubinetto di casa tua fino alla foce del Po in Emilia Romagna[:0][:0][:0]:D:D:D:D:D
un saluto da positano giornata bellissima......e sempre bello venire qui sembra un posto ovattato.........;); ););););)
a parte sta' cosa....stai attenta sama' che henry e pericoloso a brescia e l'unico maniaco in giro...ihihihihihihi hihihihih
poi state tutti a scrive del mio torello ma si fate una domanda.......paura no......me la chiamate auto sportiva........con un sette litri a 2 valvole aste e bilancieri,,,,,nel terzo millenio e una vera vergogna mondiale una bella americanata........i hihihihihihihihih
la samantha che parla coon una c5 del 1990 avanti cristo....che dopo i cento allora se' smonta....ihihihihih
x tutti il resto parlate parlate e riparlate....ma il v10 del toro e un motore che nel parco mondiale e il migliore in assoluto......ihihih ihihihihihih
tutti muti presto ascolterete il sound...ihihihihihih ih;););););););););) ;);)
mo' te' stai a pia' na' confidenza che nun me piace..ihihihihihihi h....fatte vede che l'idraulico te strappa uno sportello con il torello...ihihihihih ihihCitazione:
Citazione:[i]Messaggio inserito
da Samantha
Non ho ben capito Giampy,se non mi esce piu' acqua calda dal rubinetto,chi devo chiamare?Un termotecnico,un perito elettrico o un idraulico?:):):):):) :):):):):):):):)
;);););););););););) ;););)
Il migliore V10 del parco mondiale? Puo darsi..Ma hai letto Evo di gennaio? Allora te lo dico, non lo leggere, altrimenti te ne pentirai dell'acquisto..ma quale torello, ah Gia'..e' un torello azzoppato..all'Evo car of the year 2010, la Lp570 si e' classificata al nono posto, a pari punti con la focus rs500, dietro alla Gtr, lotus Evora, eccc..ti riporto un passaggio: "Il suo motore mi e' piaciuto piu' di quello Ferrari, ma rispetto al Cavallino il Toro sembra una vecchia giumenta".
La vincitrice chi e'...Porsche GT3 Rs!! Dai Giampie', ancora sei in tempo pe' ripensacce, vatte a pia' sto' Gt3, allora si che meni a tutti..:):):)
romano il puzzone do' sta'.........parla e parla e poi scappa......
sempre in cerca di' procazioni sterili...ma non credi che ormai non e piu' tempo di sfide..........ormai con il v10 non hai piu' possibilita' non cercare come smpre sfide ridicole....qui chiudo con te visto che penso che il nostro nuovo incontro e stato solo per riprenderti una rivincita sterile.......:(:([V][V][V][V][V]
26 pagine per la bigatorellovettelamb orghinicorvettegiall aneraopacav8v10 di Giampy....
Giampyyyyy hai rotto i maroni !!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
dai dai che vediamo di battere le 30 pagine ..........
dai che dopo si comincia a parlare di pubblicita e arrivano i $$$ ..........
dai dai che ....... e meglio se vado via !!!
ma poi ritorno !!!
[^][^][^]
Positano e'sempre meravigliosa,come tutta la costiera Amalfitana;ci sono stata molte volte,ma e'sempre un'emozione.Certo che rende bene essere periti elettrici:si gira in Lambo,si passano i week-end a Positano!!!!Non e' che ti e'avanzato un lotto di terreno da regalarmi,cosi'reali zzo il sogno di aprire un agriturismo sulle colline Senesi;););););););) ;);) Anche se poi da quelle parti rischierei di incontrare Steve e,si sa,due polli nel gallaio non vanno d'accordo;););););)
Hai pensato che dovrai mettere le scritte della ditta sulla Lambo? Sulla fiancata al posto di superleggera cosa scrivi, supertermoidraulico?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
mo' te' stai a pia' na' confidenza che nun me piace..ihihihihihihi h....fatte vede che l'idraulico te strappa uno sportello con il torello...ihihihihih ihihCitazione:
Citazione:[i]Messaggio inserito
da Samantha
Non ho ben capito Giampy,se non mi esce piu' acqua calda dal rubinetto,chi devo chiamare?Un termotecnico,un perito elettrico o un idraulico?:):):):):) :):):):):):):):)
;);););););););););) ;););)
Ahahahah!!! Samantha, eh si scherza, vien via!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Positano e'sempre meravigliosa,come tutta la costiera Amalfitana;ci sono stata molte volte,ma e'sempre un'emozione.Certo che rende bene essere periti elettrici:si gira in Lambo,si passano i week-end a Positano!!!!Non e' che ti e'avanzato un lotto di terreno da regalarmi,cosi'reali zzo il sogno di aprire un agriturismo sulle colline Senesi;););););););) ;);) Anche se poi da quelle parti rischierei di incontrare Steve e,si sa,due polli nel gallaio non vanno d'accordo;););););)
Comunque mi fa piacere che il tuo sogno sia un agriturismo sulle colline senesi!
Anche delle persone di Chivasso negli anni '80 si sono trasferite qui a Montepulciano, noi gli abbiamo ristrutturato un casale e sono diventati nostri cari amici!
Se ti venisse voglia fammi sapere che ti trovo qualcosa in zona. Poi magari il progetto te lo faccio io...tra C5-isti ci si trova d'accordo, dai! :D;)
se sulle portiere della lambo vanno messi gli adesivi della ditta perche machina da lavoro ........... la machina da festa del suo cuore resta sempre l 8 cilindri .......... [:I][:I][:I]
Sei di montepulciano Steve? Se fai un fischio o meglio una sgassata ti sento, sono vicino a te..
Steve e Sam ........ perche non vi trovate e discutete a tavolino delle modifiche sulle vostre macchine e ogniuno aggiunge alla sua quelle che mancano rispetto all altra ?
cosi poi potete "volare" assieme !!! ;)
Eheheh....immaginavo , di preciso dove?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Sei di montepulciano Steve? Se fai un fischio o meglio una sgassata ti sento, sono a 100km da te..
Capito spesso a Perugia e Collestrada..
Apparte gli scherzi, Giampy è un amico, ma per me solo Corvette e, in particolare solo C5, la C6 per quanto migliorata nel telaio, è troppo "giapponese" con "bocca di tinca" nel davanti :D E a me, in una macchina come in tutte le cose della vita, l'estetica fà differenza!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Steve e Sam ........ perche non vi trovate e discutete a tavolino delle modifiche sulle vostre macchine e ogniuno aggiunge alla sua quelle che mancano rispetto all altra ?
cosi poi potete "volare" assieme !!! ;)
Lasciali sta' i perugini, non mi confondere con loro..so' piu' romano che umbro..Sono a pochi km dal casello di Orte, 1ora circa di macchina da te, con la corvette ancora meno..(quest'estate ho fatto Terni-firenze sud in 1ora e mezza!!) Ho pure uno zio che abita proprio a montepulciano, e poi vengo spesso a chianciano dove abita un'amica..
Hai visto mai?!?! Il mondo è piccolo, forse lo zio lo conosco...:)
Beh, ma allora ti ho incrociato un paio di volte (non avevo la corvette) a Chianciano; una volta
ad un distributore ed una volta in strada.. C6 nera, giusto?
Confermo C6 nera...non so' poi se dalle tue parti girano altre C6 o Z06 nere..
No..finora solo la mia C5..:)
Data la vicinanza, potresti pure fare un salto a vedere o partecipare a qualche track day che si svolgono a Vallelunga, il prossimo c'e' il 22 gennaio, sempre org. da pistenclub..
Vediamo, sono piuttosto incasinato ultimamente, di salute e di lavoro...
Secondo voi non tocca cazziallo sto' Giampy? Stamo tutti ad aspetta' er video cor toro, invece..se ne sta' bello bello a positano..le promette a tutti, te sfonno, se te pio', te caccio er cofano...maddeche'?! C'hai le ore contate ex-gladiato', sbrigateee!!!!:([}:)]:(
A rachet [:o)][:o)][:o)] ma quello è tutto bocca ... lo sanno tutti ... è bono solo a fa le minacce sur forum... lasciamolo stà lui è bello e tranquillo li a positano... nun glie rovinamo la vacanza lassamolo bono e tranquillo nel mondo dei sogni
Nun t'allargà a Raffoo!! Giampy è una persona di fatti, cuore e...piede pesante! ;) Se poi ha bisogno di tempo, che problema c'è? Mica la deve dà a te la lambo !?!? :D;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
A rachet [:o)][:o)][:o)] ma quello è tutto bocca ... lo sanno tutti ... è bono solo a fa le minacce sur forum... lasciamolo stà lui è bello e tranquillo li a positano... nun glie rovinamo la vacanza lassamolo bono e tranquillo nel mondo dei sogni
a rachet qui me sa che presto me devo andà a montà il compressore sulla zetona con steve me sa che nun gliela faccio ....
A steve stattento perchè io so capace de farmi fare la prima z06 biturbo d'italia ;););) eppoi so caxxi anche per te ;):D;):D;):D;)
Eh.. eppoi risfonni il motore e so' caxxi tua... :D;)Citazione:
a rachet qui me sa che presto me devo andà a montà il compressore sulla zetona con steve me sa che nun gliela faccio ....
A steve stattento perchè io so capace de farmi fare la prima z06 biturbo d'italia ;););) eppoi so caxxi anche per te ;):D;):D;):D;)
be si devo darti ragione ... vorrà dire che mi accontenterò di legnare solo Giampy ;););)
:D:D:D:D;);)
aaoooo vado via du' ore e me incasinate sta' discussione......sti ve e rachet....mandatevi sms privti sti caxxi de' do' sete,,,,aooooooo stete boni......ihihihihih ihihih;);)
er siculo parla poco ma quanno parla spara caxxate a tutto spiano,,,,,,biturbo du' compressori.......me ttece ne' bombola de' gas...forse' cosi scoppia quella carriola vestita e spinta da un motore de' cammion del 1950.......il v10 e n'antra cosa.....
poi nu' me mannate mess privati che me chiedete se' e vero o falso.........mica stamo a gioca.........;););) ;);););););)
a jolllooooooooooooooo aripiete cambia suono...lascia sta'..........;););) ;)
ma noo raffo, non devi accontentarti a legnare solo a giampy, ma che pensi, ma do' vanno questi co' le C5, hanno i motori mezzi arrugginiti, piu' de 3000g/m non p'ijano.. a quella de samantha j'e' rimasto solo er fischio de la turbina e poi a 100 se perde i pezzi come dice giampy...lasciamo perde rafffo, ormai so' pezzi da museo i loro..:D:D:DCitazione:
be si devo darti ragione ... vorrà dire che mi accontenterò di legnare solo Giampy ;););)
quanto siete belli quando siete litigarelli .......
Samantha a queste provocazioni non puoi star zitta quando leggi il post di rocket-c6 da buona integralista mi aspetto una risposta per le rime.
E comunque alle 30 pagine ne manca una e mezza, qualche altro battibecco e ci si arriva entro domani.
Ahò, sta menata m'ha seccato i maroni[:o)][:o)][:o)][:o)]:):)!!!! Per me possiamo fermarci a 28,5 pagine[:o)]
tu zitto e fatti li caxxi tua.ihihihihihihihih ih;););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, sta menata m'ha seccato i maroni[:o)][:o)][:o)][:o)]:):)!!!! Per me possiamo fermarci a 28,5 pagine[:o)]
mo' parli pure tu? impidito nella guida..... ai limiti della pensione....nun fai piu' niente da quanto me dicono......basta goditi la pensione..ihihihihih ihihihihihihihihihih ih
henry il mio mito mi dispiace te devo fa' incazza....ihihihihi hihihihihihihihih
;);););););););););) ;);););););););););) ;);)
aoooooooooooooooo sta' bono che qui se' scatena na' guerra...ihihihihihi hCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
quanto siete belli quando siete litigarelli .......
questi so' tutti finti piloti...ihihihihihc on la corvette solo nel dritto ecco x che se' la comprono.ihihihihihi hihihihih
;);););););););););) ;);););)