Ihih, farò il fenomeno e scommetto che non mi perdo!!!!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ihih, farò il fenomeno e scommetto che non mi perdo!!!!:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Non è che a qualcuno viene voglia di passare da Verona Aeroporto a prendermi Sabato mattina alle 11? Scrivetemi messaggio privato per risposta grazie! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Così per le 12 siamo sul pistino!!!
Lo sapevo che potevo contare su di voi!!!
Viene qualcuno o nooooo???????
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
domani io e fellow arriviao...intanto ci ritiriamo nel monastero...ihihihih ihihihihih;););););) ;);)
Io sarei stato giusto perchè venendo da Venezia ti passavo davanti, ma arrivo domani sera.Citazione:
Citazione:
Non è che a qualcuno viene voglia di passare da Verona Aeroporto a prendermi Sabato mattina alle 11? Scrivetemi messaggio privato per risposta grazie! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Così per le 12 siamo sul pistino!!!
Lo sapevo che potevo contare su di voi!!!
Viene qualcuno o nooooo???????
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Vedrai che se non c'è nessuno..........anc he se siamo da tutt'altra parte lo troviamo il modo di passare a prenderti.
Z
PS: certo che se all'andata volavi su Bergamo come ti avevo consigliato a suo tempo eri a soli 15 minuti da Rovato, così sei ad almeno 1 ora. Verona è decisamente più comodo per il rientro della Domenica da Desenzano.
Bergamo non esiste..... cioè se lo metti nei vari siti dove si acquistano i voli comq ti dice città non trovata e ti dirotta su Verona che forse sarà la piu vicina! Figurati se non volevo atterrare a 15 minuti da Rovato!!
Ragazzi, se scendo dall'aereo e mi vado a cercare chi mi noleggia la macchina, la vado a prendere in chissà quale parcheggio a 2 km (è sempre così) la prendo e comincio a capire che strada devo fare passano tre ore, se qualcuno si trova a passare di li mi faccio trovare fuori e facciamo molto prima!!
GRAZIE!!
Sennò.... mi arrangio non vi preoccupate!!! Non me la prendo mica............. brutti bastardi infami merdosi cacconi ricchioni che non siete altro!!! :D:D:D:D:D:D
la prossima volta per fare uscire bergamo sul vendite dei biglietti aerei metti milano
Raga sono ancora in tempo per iscrivermi solo la domenica? Pago con paypal o domenica mattina direttamente al raduno?
No vieni al raduno soldi in bocca... sennò qua io devo veramente controllarmi il paypal anche domattina dai su.... Grazie!!!