Visualizzazione Stampabile
-
Rocket, (scusate l'offtopic)
sarebbe interessante condividere i problemi e risoluzione degli stessi che stai avendo nel montaggio del compressore.
Non pensi che qualcun altro prima o poi lo metta come te?
(gia mi candido:D:D)
Io credo che la maggiore utilitÃ(censurato) di questi forum sia proprio questa.
Perchè inventare l'acqua calda quando ci si può aiutare a vicenda?
Non ho letto invece alcun post tuo dedicato a riguardo se non poche e sporadiche risposte a richiesta. Essendo arrivato ormai a 100messaggi come dobbiamo prenderlo?
Come una tua non voglia di condividere o altro?
Giusto per capire, poi non ti rompo più:(
-
Ciao Ing. non puoi capire, ho le palle gonfie!! Meglio che non parlo..ma per poco!! altro che Gm!!
-
Scusate se mi inserisco, ma se di compressore volumetrico si tratta, laddove l'officina sia nei problemi, sono poco "professionali". Il sottoscritto l'ha montato da solo, facendo pure la mappatura (e il motore non era già stock). Quindi se un meccanico che tale sia di lavoro non riesce a darti un servizio impeccabile... porta la macchina altrove! ;)
-
-
Steve,
l'hai rullata la tua?
-
Si! Con 6 psi e temperatura aria a 18° sono circa 640 cv... con 8 psi siam oltre i 700 !!!! :D:D:D
-
Ecco qua il grafico dei valori alla ruota:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...41_grafico.jpg
138,77KB
-
ciao Steve,una domanda:di solito quanta differenza c'e' tra la potenza alle ruote e quella del motore?Sono un'po confuso,tu dici 640 motore,530 ruote,Samantha diceva 650 motore,618.2 ruote,a me anche avevano detto di una differenza del 6,7% quindi come nella seconda ipotesi,pero'mi fido piu'di te,puoi spiegarmi?
-
-
hai messo su frizione a doppio disco?