Visualizzazione Stampabile
-
Jaffo...... ti dico una cosa..... e te la dico a nome di tutta la Scuderia, conosco le persone che mi stanno accanto (tu conosci quelle che sono accanto a te? no!! Sennò sapresti chi è Drago81.... cmq lo sai.... fai finta di non saperlo solo per non dividere la fuguraccia con lui, cmq mi pare strano...... tutti lo abbiamo capito..... solo tu non ho hai capito..... bah....) e conoscendole posso parlare anche per nome e conto loro!!
NESSUNA TOLLERANZA CON CHI SI PRESENTA QUI DIETRO UNO PSEUDONIMO E SCRIVE STRONZATE, VUOLE DARE LEZIONI CHE VANNO DALL'ITALIANO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL CLUB O DI RADUNI. IL TUTTO CON ARROGANZA E SUPERIORITà!!
Persone come:
Vetteracing
MrHD
Sapientedottore
Convertibile90
Emi
CamaroZ28
Stroker
e tanti altri...... ultimi in lista ci metto me e Chiara!!!
Hanno fatto quello che si puo definire MOVIMENTO CORVETTE IN ITALIA..... gli altri...... dico gli altri potevano al massimo parteciparci a certi eventi...... la cosa bella è che..... certe persone non erano manco tra i partecipanti....... quindi..... di cosa cazzo vantarsi??? forse manco aveva la corvette il signor Zanichelli.....
Mi ricordo che all'epoca..... era il signor (posso dire SIGNOR in maiuscolo) Fabrizio Sama a fare da rappresentanza del club dei nostri stimati colleghi. Il signor Zanichelli...... boh..... secondo me manco aveva la patente..... a no..... l'aveva..... ci mancherebbe per l'età che ha!!! Poi dopo anni...... dico anni...... che noi eravamo NUMBER ONE...... è cominciata la lotta, con Motta, Bondi..... e qualcun'altro.....ri esumando dalle ceneri, sepolto, abbandonato e scordato da Dio e dal mondo un club che io avevo schiacciato, seppellito sotto il mio FORUM CLUB COMMUNITY GRUPPO ETC ETC.... con l'aiuto di decine di AMICI corvettisti..(tra cui quelli citati qui sopra).......... non chiedermi la lotta per quale motivo è cominciata, non chiedermi per quale motivo si staccarono da noi per riesumare quel club......non lo so, non me ne frega, e mai me ne fregerà...... oggi questa lotta (fino a qualche giorno fa) era finita nel dimenticatoio, semplicemente perchè noi da quest'altra parte IGNORAVAMO, ABOZZAVAMO...... ma caro Jaffo..... te lo dico solo perchè a me piace chiacchierare come al bar con gli amici e mi piace raccontare....... in nessuno dei Corvette Day...... ricordo la presenza di certe persone....... vuol dire che non erano ne tra gli organizzatori, ne tra i partecipanti, ne trallalero trallalà...... quindi...... certe persone...... vorrebbero dare lezioni a chi?? A chi si è inventato il Forum quando il Forum non sapevano manco che cazzo era??? A chi si è inventato il Corvette Day quando non esisteva e nessuno lo faceva??? A chi ha inventato un modo diretto e innovativo di comunicare con i soci??? A chi ha fatto 100 Corvette ITALIANE.... senza andare a reclutare stranieri per fare numero rischiando di fare un raduno in cui non si parla manco Italiano??? A chi si è inventato i reality on line con la media di 80 utenti collegati contemporaneamente?? ?? A chi vorrebbe dare lezioni???? A chi oggi si è inventato il piacere personale facendo un gruppetto locale (vedi Sharks) e che io apprezzo infinitamente e incoraggio????
Venire a dare lezioni qui non si può..... a noi...... dal piu alto in carica al più semplice socio della SCUDERIA CORVETTE ITALIA lezioni non se ne possono dare....... casomai..... ne possiamo dare, sul piano tecnico, sul piano amministrativo, sul piano innovativo....... MA SOPTATTUTTO SUL PIANO UMANO, perchè UN CLUB è prima di ogni cosa...... relazione con gli altri....... e se ti manca quello NON PUOI ESSERE UN CLUB!!!
Comandare, tacciare, cacciare, bannare, zittire......... NON ESISTONO NELLO STATUTO DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!
Detto questo............ pigliati sta bella lezione di "saper campare".... stampala, schiaffatela sotto al braccio e vagliela a portare a Drago81....... CON I SALUTI DI QUALCHE CENTINAIO DI FREQUENTATORI AMICI APPASSIONATI (VERI) DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!
Poi.... se tu.... vuoi continuare a frequentare il forum nessuno te lo vieta!!!! Io ho detto, chi viene nel nostro paradiso o inferno che sia..... deve venirci con la sua faccia, col suo nome, e soprattutto con fini onesti...... SENNò PUO ANCHE ANDARE A FANCULO!!!
Tanti vi dovevamo..... jateve a cuccà e buonanotte!!!!
ALAIN SERAFINI..... quello che tanti anni fà fece partire sto baraccone..... senza il sigor Drago..... non ne avevo bisogno e non ne avrò bisogno mai...... NON MI SERVE..... e non credo serva a nessuno qui..........TENITAV ELL NON LO VOGLIAMO!!!!!!!:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Mi permetto , a nome degli sharks visto che siamo stati tirati in ballo (non sò per quale motivo)e accusati di farci pubblicità di aggiungere una precisazione .
innanzitutto guaradati quest'immagine e stampatela ben in mente
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...97674349_a.jpg
118,61KB
Questo non vuol dire farsi pubblicità....vuol dire : C-O-L-L-A-B-O-R-A-Z-I-O-N-E
15 amici si sono riuniti in un gruppo per il semplice motivo che vedersi solo in occasione di un paio di raduni all'anno non era sufficente .
Aver risposto picche (bannando zorro e eliminando il post) ad un nostro invito è stata solo una maleducazione...ma bada ben , non verso di noi...ma verso quelle persone a cui potrebbe non essere arrivata l'informazione del raduno aperto a TUTTI GLI APPASSIONATI di corvette .
Continua pure con il DIVIDI ET IMPERA la scuderia e gli sharks vanno avanti lo stesso....ma per piacere evita di venire a dare sentenze inappropiate e prive di fondamenti plasmate da non sò quale rancore .
-
colgo l' occasione per fare i compliemti a stefano, che organizza degli incontri quasi ogni week end , e mi manda regolarmente un sms di invito, questo é uno spirito vero, di chi vuole incontresi e si muoev anche senza incassare decine di quote di iscizione o senza avere 3 pseudo sponsor che offrono a destra e a manca.
anche questa iniziativa dello shark team mi piace, questo inverno sarò a verona e un po più libero, conto di cominciare a partecipare.
comunque avanti cosi stefano, con o senza di me, ti faccio ancora i complimenti
-
Alain..continuo a non capire cosa cavolo c'entro io con tutta la polemica e la requisitoria che hai scritto contro il .com...
Ti ho risposto in merito ad un post dove mi hai attaccato personalmente a mio modo di vedere a torto, infatti sul quel tema hai glissato alla grande...
Delle tue beghe con Valter (perché di quello e solo di quello si tratta) non me ne frega un piffero... della stessa cosa con fabrizio Sama neppure...
Tu hai semplicemente colto l'occasione per darci dentro ancora con ste sterili plemiche che io da buonista ho tentato in tutti i modi di stemperare... compreso il tuo MP farcito di insulti!!!
Ti ho esternato la mia stima e rispetto... dopo i tuoi primi messaggi privati seguiti ai miei interventi...messagg i che parevano di stima reciproca...(almeno così stava scritto)
Infatti altri della scuderia me li hanno scritti e hanno mantenuto la linea..
Ora caro Alain... ti rammento che al Corvette Day di Legnano io c'ero..a quello dell'anno prima di Stresa..io c'ero... e come mé c'erano moltissimi di coloro che oggi vedo a tutti i raduni del .com... ivi compreso Valter Ballabio di cui oggi tanto male parli!!!
Quello che poi é accaduto...(dopo il raduno delle 100 Corvette italiane).. non mi interessa sono cose che molti conoscono e sanno alla perfezione...veritâ più o meno nascoste comprese!!!!!!!!!
Da quel giorno molte cose sono cambiate.... ognuno dei due club ha preso la sua strada e ha scelto il suo modo di vivere la passione Corvette...
Chi con raduni di sole Corvette... chi con raduni misti a base di V8.. chi con gemellaggi con altri club.
La scuderia abbina eventi con altri club?? x esempio lo Shark Team (una splendida realtà che gode della mia massima ammirazione e che conto di vivere di persona al più presto).. benissimo..
Qualcun altro abbina questa passione ad altri club .. tedeschi..austriaci. .svizzeri...ecc.
Mi spieghi Alain cosa c'entra se la partecipazione é solo italiana o aperta ad altri paesi???... cos'é tu che ostenti discriminazione verso le tue origini, discrimini ora altri di altre nazioni???
Ha ragione il buon STROKER.. che dall'alto della sua saggezza e equilibrio ha detto : E CHE IL DIVERTIMENTO E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL NUMERO DI CORVETTE?
..... O FORSE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALL' AFFETTO CHE PROVI NEI CONFRONTI DI CHI HA ACCANTO!!
Quindi 100 corvette italiane o 10 di tutta europa poco conta.. importante la passione e l'amicizia!!.. e basta con le cifre che snoccioli sempre in merito agli accessi al forum ecc. non é quello il succo del discorso...
Ti assicuro che di lezioni di saper campare di questo tipo ne faccio a meno e di sicuro non ne faccio tesoro... se hai qualcosa da dire a sto DRAGO81..beh fallo di persona e direttamente a lui che é ora!!!!!..esisto i MP per qualcosa...
E smetti di cazziare mé per problemi cha hai con altri..(io non faccio il portavoce di nessuno) io fino ad oggi sono sempre stato corretto e cordiale con te e con la scuderia!!!!!
Quindi continuerò a godermi eventi come quello al quale ho appena partecipato.. indipendentemente da quante Corvette erano presenti e da dove queste venivano!!!!
Quindi caro presidente Alain Serafini... spero di concludere qui questa assurda polemica che tu hai ingigantito invecie di smorzare ( liberamente tradotto dal mio dialetto)... con una sola certezza.. ora mi é più chiaro come la pensi!!!!
X Stefaniste: non ti conosco ma spero di farlo presto ad una dei vostri numerosi ritrovi sul Garda, come promesso a Zorro (lui é forse uno dei pochi che mi conosce e può dire qualcosa)
Questo se la sfiga che perseguita la mia C3 la smette di rincorrermi...
Mi piace molto questo Shark Team... e li vedo veramente un bel gruppo di amici...APPASSIONATI !!!
-
Solo una precisazione fuori dalle polemiche.
Lo sharks team non è un club è un Team o Gruppo legato alla grande comunita' della scuderia e libero di partecipare agli eventi, raduni, ritrovi che vogliono come tutti quelli qui' dentro.
In effetti la scuderia in questi anni ha scelto la sua strada e con attenta sensibilità si modifica ed evolve in base alle esigenze dei corvettisti. Quindi non un club rigido al quale gli iscritti si devono votare e sottostare a regole ferree ma una comunita' che racchiude le differenti mentalita' del corvettista c3-c4-c5-c6 (non cito c1 e c2 in quanto poche presenti e come mentalita' abbastanza vicino alle c3).
Il corvettista non è un Harleysta, nemmeno un roccabilly, ne' un hotrodder. Il corvettista è il corvettista, alcuni puristi, altri amanti delle modifiche, altri amanti della pista, alcuni amandi delle cruise, altri dello stare in compagnia, molti dello smanettare e smontare la propria vette, single convinti, famigliole con prole, tamarri e manager, ma tutti corvettisti con vite differenti.
Quindi non ha senso creare regole rigide, perderemmo e/o scontenteremmo questo o l'altro.
Di esperienza in questi anni ne abbiamo fatta molta, e abbiamo capito molte cose. La nascita dei team o gruppi locali è la vera risposta alle esigenze di trovarsi con la propria passione con altri amici, che non costringano a lunghe trasferte e costi esorbitanti. La creazione dei gruppi permette alle persone della propria zona di trovarsi durante tutto l'anno e di inventare ritrovi e eventi e vivere la propria passione durante tutto l'anno.
Una volta l'anno la grande comunita' della Scuderia Corvette Italia potra' organizzare l'evento Corvette day alle quali parteciperanno tutti i gruppi che arrivano dalle piu' disparate parti d'iTALIA.
Il forum è la grande famiglia dove ogni uno puo' collegarsi dare informazioni e riceverne, chiaccherare ed imparare.
Questa è e sara' la Scuderia Corvette Italia.
I nostri amici vivono la loro passione apertamente, senza obblighi ne impegni, ma sempre sapendo che c'è una casa dove trovare sempre qualche d'uno.
Anche a livello di partecipazione degli eventi la scuderia non avra' piu' il classico gazebo con all'interno le solite 4 facce (che non possono essere onnipresenti) che muoiono dal caldo aspettando che qualc'uno arrivi ma sara' presente con le macchine dei nostri amici, con i gazebo dei vari team che saranno in "buona competizione" per le foto piu' belle, le macchine piu' belle, lo stand piu' bello e vivano a seconda della mentalita' del gruppo la loro giornata senza obblighi ne impegni che distolgono dal vero fine della passione ........ divertirsi!
I team Sharks, i team Bad Boy Racers, ecc.ecc. saranno i veri traini per gli amici che si frequentano e si organizzano le carovane per partecipare ai diversi eventi sparsi per il mondo. Motiveranno e coinvolgeranno tutti quelli che ne condividono le proposte.
Ci saranno cruise, eventi in pista, corsi di restauro, tecnica, cene, pranzi e grigliate, gare di regolarita', di accelerazione, tutto con partenza dai vari gruppi di interesse.
Un nuovo concetto di Club.
Stiamo preparando il Team MILANO, forza milanesi ci serve un bel nome!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
colgo l' occasione per fare i compliemti a stefano, che organizza degli incontri quasi ogni week end , e mi manda regolarmente un sms di invito, questo é uno spirito vero, di chi vuole incontresi e si muoev anche senza incassare decine di quote di iscizione o senza avere 3 pseudo sponsor che offrono a destra e a manca.
anche questa iniziativa dello shark team mi piace, questo inverno sarò a verona e un po più libero, conto di cominciare a partecipare.
comunque avanti cosi stefano, con o senza di me, ti faccio ancora i complimenti
grazie...e schiodati da Malcesine:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
X Stefaniste: non ti conosco ma spero di farlo presto ad una dei vostri numerosi ritrovi sul Garda, come promesso a Zorro (lui é forse uno dei pochi che mi conosce e può dire qualcosa)
Questo se la sfiga che perseguita la mia C3 la smette di rincorrermi...
Mi piace molto questo Shark Team... e li vedo veramente un bel gruppo di amici...APPASSIONATI !!!
Quando vorrai sarai il benvenuto....
a presto
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Solo una precisazione fuori dalle polemiche.
Lo sharks team non è un club è un Team o Gruppo legato alla grande comunita' della scuderia e libero di partecipare agli eventi, raduni, ritrovi che vogliono come tutti quelli qui' dentro.
Grazie Alberto per la precisazione onde evitare fraintendimenti
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Stiamo preparando il Team MILANO, forza milanesi ci serve un bel nome!!
Corvette bauscia team :D:D:D:D
-