Bhè.... ovvio!
"...nel dubbio e nell' incerto..... tieni sempre il gas aperto!"
:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bhè.... ovvio!
che poetico !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bhè.... ovvio!
Dante Alighieri ti fà nà sega :D:D:D
[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao fellows quindi se nn ho capito male tu hai una delle pochissime gemelle ufficiali della mia zetona..... si si la mia z 06 è femmina anche perchè se così non fosse nn l'avrei presa.. a me senza offesa per le piovre mi gustano solo le donne e quindi la scelta era obbligata :D:D:D. Cmq piacere e benvenuto.
[/quote
Grazie Raffo, si io ho una tua gemello, Ron se sa che lo scambiamo per un lady-man se la prenderebbe a male-
La tua è ufficiale o d'importazione? La domanda è solo rivolta a sapere se è una delle 3 ufficialmente arrivate in Italia.
Comunque Pedro mi diceva che ha acquistato i tuoi cerchi originali in quanto tu hai preso dagli USA quelli della ZR1.
[:7]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Tutto ok Lorenzo, l'unico problema quando ti incontri con le giapponesi è che loro hanno una percorrenza di curva più veloce di una z06 su piste lente. E allora sei sempre ad inseguire se ce l'haiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
No Fellow forse mi sono espresso male.......
Vorrei vedere qualcuno che le dia di santa ragione a quelle Japan di sega......
Piccole ed orribili, ma ottime se sapute guidare in piste con pochi rettilinei....
Varano e' un circuito piccolo, dove non si raggiungono velocita' elevate, all'esterno si vedono piloti all'apparenza professionisti alla guida di auto come porsche e ferrari....., ma dai box si vedono prender delle batoste da delle japan che non gli daresti 2 soldi....
Naturalmente ci sono anche supercar guidate da bravi piloti che girano forte....in particolare sono quelli alla guida di porsche Gt3...:(..
davanti, come può essere Varano.
Le porsche hanno una dinamicità maggiore della nostra ed è per questo primeggeno con le giap.
[:16]
Max reiscriviti...sicura mente se era un po' che non scrivevi c'era stato un avviso di postare un messaggio per accettazione del regolamento pena la cancellazione, quindi probabilmente ti hanno cancellato per quello. Reiscriviti che se non hai fatto niente di male è tutto a posto secondo me.
Lo star ha registrato una punta di 261 alla staccata della prima variante, ma dove ha migliorato è stato soprattutto sul tratto sino alla seconda variante, dove ora la percorri in 4a dopo che hai preso un po di confidenza arrivi alla staccata in 5a.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Ottimo tempo FELLOW !!!
5 secondi meno di quanto fatto da noi registrare un anno fa, anche se li avevamo le RF di serie.
Bisogna che frequentiamo di più il tempio della velocità italiana e ... sono convinto che scenderemo sotto i 2.10 girandoci ancora un pò!!!
Quanto Ti diceva di velocità max lo STARLANE?
L'anno scorso eravamo a 255 effettivi in fondo al rettilineo.
:D:D:D
Per il resto guadagni sull'ascari e sulla parabolica dove entri in terza e inserisci la quarta in percorrenza.
Ma sul video quello che da il miglior risultato è l'impianto frenante. Stacco come una gt3 cup e forse meglio.
BELLO ROMANO!!!
Riuscire a mettere la 5° prima della staccata della seconda variante (anche se Tu usi meno i giri di me) è davvero straordinario ...!!!
Così come i 261 di velocità di punta!
Non vedo l'ora di tornarci, a MONZA.
:D:D:D
Generosa e cordiale si, per me era come un fratello.....eravamo diventati gli animatori del forum per il gusto della battuta.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Personalmente non voglio entrare in polemica con nessuno e su fatti che non conosco completamente e direttamente, posso però dire che il Gladiatore l'ho conosciuto di persona e si è mostrata come una persona schietta, generosa e cordiale.
Per il resto, chiaritevi di persona, che è la cosa migliore.
Poi si è fatto inghiottire dall'ambizione di diventare una pedina fondamentale del direttivo arrivando a metterci dentro soldi importanti.
Il suo sogno è di spostare i futuri raduni sino alle porte della capitale, ma per portare a casa il suo progetto deve eliminare chi non vuol più ripetere il suo raduno. Vistosi scoperto.... ha bruciato il sottoscritto.
Amen.
Bond, se mi è concesso dal forum, vorrei suggerirti di aprire una tua presentazione, penso che la tua estrazione corsaiola che la qualità che hai nello svolgere la tua arte di meccanico di porsche e ferrari, ci arricchirà di una valida fonte di informazioni.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bond
Buongiorno Jackvette, non so se per fortuna o per sfortuna, ma non sono e non sono mai stato del .com, quindi per ora non ho avuto l'onore di essere stato bannato da nessuno! [:255]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Cioa bond e benvenuto...fai parte anche del .com o sei stato bannato pure tu?
Comunque poco importa...a-ri benvenuto e raccontaci un po di te.
Sono un appassionato e tecnico di auto sportive, quindi frequento da anni gli ambienti corsaioli, per questo conosco Fellow e mi sono espresso sul suo conto...pur non possedendo alcuna Corvette, simpatizzo per il marchio e frequento alcuni amici (qui presenti) che ce l'hanno, io per ora ho sempre avuto sportive di concorrenza (rosse e non)...spero non mi arrivi alcuna maledizione per questo!
[:188]
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
Ve ne dico una fresca fresca.
Tornando da monza mi rendo conto che non entra più la retromarcia.
Quindi ieri sera ho dovuto staccare la batteria altrimenti mi rimaneva tutto inserito, compreso luci.
Arrivo questa mattina in garage per portare la vettura in concessionario e non c'è verso di farla ripartire. Andata in sicurezza e senza la retro non azzero niente, rimanendomi accesa la spia gialla di vettura con lucchetto. Interpellati vari esperti del settore corvette, fatti vari tentativi con zero risultato.
Mi ricordo del Bond il quale senza neanche conoscere il prodotto mi dice di non star a far venire un carro per trasportarla al concessionario ma di aspettarlo perchè lui la soluzione già ce la in testa. Arriva alza la macchina interviene nell'interuttore della retro lo azzera tira giu la macchina e mi dice metti in moto e vai dove devi andare. Grandioso.
Meriti una presentazione a parte.