Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Occhio che ti ribalti! Spalanca tranquillo solo quando hai messo la terza. Non e' un XJR, questa, ma una robina un filo piu' 'gnorante...
Comunque, per il resto, vai tranquillo :D
non ti preoccopare che se mi adagio con 90 e rotti kg sul manubrio penso che faccia come tutte le altre ........ tiene giu la testa e sgomma
:D:D:D
cosa che io non farei mai perche sono un bravo ragazzo [}:)]
-
-
Io posto ora per leggere le risposte e giudicare dicendovi la mia impressione.
ALLORA:
Non voglio dire chi sia nel giusto o nello sbagliato.
Volevo solo dire a wankel:" il tuo umorismo/sarcasmo lo trovo squallido, come del resto i tuoi post strafottenti...ti devo dire ...non ne posso piu', parla seriamente e piantala di fare il cazzone."
Fai cosa vuoi, ho detto solo la mia.
-
Cioe' mi dai la Volvo a (parziale, ovviamente [:o)] ) copertura delle spese?
Mi pare un po' eccessivo.
Comunque, se ti va, parliamone pure.
PS: ma e' tua o del tuo ragioniere? No, perche' non mi sembra molto adatta a te, ti vedo meglio sul Duetto...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Volevo solo dire a wankel:" il tuo umorismo/sarcasmo lo trovo squallido, come del resto i tuoi post strafottenti...ti devo dire ...non ne posso piu', parla seriamente e piantala di fare il cazzone."
Ahi ahi, sento odore di un altro post al vetriolo... [:0]
Wankel, Hoga e' un ragazzo, non puo' capire il Cynar, il buono di Verdone e la perla di saggezza della Sora Lella, ecc. ecc. .... abbi pieta', dai... [:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Io posto ora per leggere le risposte e giudicare dicendovi la mia impressione.
ALLORA:
Non voglio dire chi sia nel giusto o nello sbagliato.
Fai cosa vuoi, ho detto solo la mia.
e certo dall'Eco del Chisone cosa ti volevi aspettare!!!
per fortuna che.....numéro de vol : KL1260/KL0867/SB0881
Départ Etape 1 02/05/2008
Compagnie
KLM ROYAL DUTCH AIRLINES
KL 1260
Fokker 100
Classe Economique
De:
Nice(NCE)
Terminal 2
Départ: 06:05
02/05/2008
A:
Amsterdam(AMS)
Arrivée: 08:15
02/05/2008
Etape 2 02/05/2008
Compagnie
KLM ROYAL DUTCH AIRLINES
KL 0867
Boeing 777-200
Classe Economique
De:
Amsterdam(AMS)
Départ: 15:20
02/05/2008
A:
Aéroport Kansai Int, Osaka(KIX)
Arrivée: 09:30
03/05/2008
Etape 3 03/05/2008
Compagnie
AIR CALEDONIE INTERNATIONAL
SB 0881
Airbus A332
Classe Economique
De:
Aéroport Kansai Int, Osaka(KIX)
Départ: 11:30
03/05/2008
A:
Nouméa(NOU)
Arrivée: 22:15
03/05/2008
-
Minkia mi state facendo divertire, appena smetterete di scrivere questi post m'annoierò... ogni volta che apro il forum so già che vedrò qualche nuova battuta da parte di uno di voi due...
Considerando le visite che riceve questa discussione non sono il solo.
Volete un consiglio?
Sistemate questa storia della macchina (mi sa che è un utopia), fate pace e vi mettete in società per fare cabaret, sarà un successo assicurato!!!
-
-
che cosa scusa ???
mettere i post o fare cabaret ???
:D
-
Comunque, mi pare di capire che ho tempo fino al 30 aprile prossimo per completare il Wankel Game (*), giusto?
Uhm, bisogna che mi metta d'impegno, mica lo so se ce la faccio...
(*) Wankel Game:
creato dall'omonimo designer, fondatore della Wankelsoft, famigerata software house con sede a Nouméa, ha di fatto fondato un nuovo genere di gioco per console e PC.
Si tratta di risolvere un complicatissimo puzzle psicologico, fatto di mosse e contromosse, che dovrebbero portare al raggiungimento dello scopo finale.
Gran parte del fascino del gioco sta nel fatto che nessuno sa quale sia esattamente questo scopo finale, perche', incredibilmente, e' forse l'unico game di tutti i tempi che non e' mai stato completato da nessuno (salvo, ma non e' dato sapere con certezza, dal creatore stesso). E' altresi' quasi impossibile intuire anche la logica che sta dietro a molte delle contromosse prese dal protagonista virtuale, che sembrerebbe poter portare in qualunque momento alla conclusione inaspettata, oppure, assai piu' facilmente, di nuovo alla posizione di partenza. Pare comunque che una logica ci sia, perche' le mosse in particolari condizioni sono sempre le stesse, quindi non sono casuali, ma "semplicemente" assurde.
Ci sono milioni di giocatori che tentano da anni, invano, di completare uno schema del gioco. Qualcuno s'e' anche ucciso per il fallimento, e per questa, e molte altre tragedie riconducibili al gioco stesso, in molti paesi, stanno dibattendo da lungo tempo se renderlo illegale. Vedere a tale proposito la voce "Wankelsoft" o il sito del WSKP (Wankel! Stops Killing People).
Naturalmente, la Mazda e gli ultimi eredi dei fondatori della NSU hanno fatto causa alla software house...
Oh, questa stronzata mi garba davvero :D
Che dici, Adolfo, lo facciamo sul serio 'sto gioco? Per me diventa un must per qualche psicopatico stile Columbine... [}:)][:p]:D:D