Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre ;) :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre ;) :D:D:D
mi ci metto anke io non voglio dare troppo distakko agli altri ... loro partono , io dallo straio mi faccio 1 km salto in makkina la accendo la faccio scaldare e poi vinco mentre sono ankora a meta' percorsoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
Medita......Medita.
però Stefano , quando le differenze di cavalleria iniziano ad essere tante , a meno che tu non sia un brocco seduto su di un missile , difficilmente vieni comunque superato o sbaglio ?????;)
Ragazzi non fatevi ingannare dalla modestia di Jackvette. E' bastardo dentro, lo conosco perchè ha dei tempi di reazione incredibili e nonostante quello che dice della sua C5 normale è quasi certo che ne segherà tanti con tanti cavalli in più, me compreso, provare per credere. Poi non ditemi che non vi avevo avvisato.
dicesi tempi di reazione
http://www.magicflash.it/electronics/pr110s/
;)
io premetto di essere un brocco, premetto che le robe della callaway le sto x ordinare ! ho fatto solo il filtro e la centralina l'ho rimandata xche voglio risolvere quella roba del lettore dvd!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
Medita......Medita.
A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
PREGO IO VADO PIANO CON LA MIA VETTE ! NON VOGLIO FAR ROSIKARE NESSUNO!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
Ragazzi, scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione a riguardo.. Le prove di Regolarità come si svolgeranno? In circuito? Possono partecipare tutti i corvettisti presenti la domenica oppure come per lo street legal occorre dare una "preadesione". Io verrò solo la domenica e mi piacerebbe godermi la pista a dovere. Tnx