Ma io ricordo di una certa discussione sui mattoni! :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
:divertito:ahahhaha si si anche io...
Mic l'ho incontrato a novembre in quel di franciacorta in autodromo......la sua c4 e'sempre piu'larga:rolleyes:
Grande Stefano mi iacerebbe vederla.. ci sono topic dove ha caricato foto..? ma invece di gennaro non hai più saputo nulla :( ?
Appena avremo maggiori dettagli ve lo faremo sapere, intanto segnatevi la data che vi ha detto Diego.
Mic lo vedrò il 25 febbraio in occasione dell'annuale pranzo dello Sharks Team qui in zona lago di Garda.
Z
Data segnata ! Grazie
a bene allora salutamelo e digli che son curioso di vedere come è ora la sua c4 :D
No di gennaro nulla...mai più sentito.
certo che è davvero strano che sia scomparso così e che nn risponda più a nessuno.. io ho provato a contattarlo qualche volta .. ha letto i messaggi su whats'up ma aimè non ha scritto neanche un ciao.. cmq pasienza
In effetti il mantenimento della corvette è uno dei fattori per cui questo forum sia andato in decadenza.Per quanto riguarda la questione politica,non vedo grandi prospettive all'orizzonte,anche perchè sicuramente i buoni propositi di questo "nuovo governo che smetterà di deprimere il popolo" difficilmente verrano mantenute . Come da prassi,tutte le promesse fatte da qualsiasi schieramento politico non verrano,ahimè,manten ute ma spero vivamente di essere smentito
Per quanto riguarda il forum,se c'è bisogno,io sarei felice di aiutare