...si e moltiplica x 2 ... Ha ha :))
Visualizzazione Stampabile
:)
Grazie del consiglio, ho usato il ghiaccio all'inizio e lo avevo dimenticato! l'ho appena messo. in settimana vado a fare la visita ma sospetto sempre più che non sia qualcosa di causale o passeggero...
è proprio vero abbiamo l'età delle nostre auto:linguaccia: peccato che non siano in commercio i pezzi di ricambio!
Grazie molte perl'invito e mi piacerebbe ma io non viaggio molto... non viaggio per nulla... anzi già che siamo in tema di rivelazioni i non faccio più un cacchio che non sia cercare di mantenere le auto, la crisi a me ha spezzato le gambe di brutto:piango:
si spera in un aripresa...
ehehe beh... non aspettarti granchè..niente di superblasonato ma fanno cmq parte delle tante auto che vorrei...
da poco ho ceduto la camaro 305 78
ed ecco quello che mi è rimasto, le condizioni vanno dall'ottimo al "da restauro" :)
79 trans am 1oth anniversary motore 400 pontiac cambio 4m
71 lancia fulvia 1.3s restaurata al 100% ma non la uso...(stò facendo un pensierino sul venderla o scambiarla con qualcosa di strano tipo un pick up o un'altra mericana anche da restauro...mah.. non so)
88 nissan patrol 3.3 turbo (Il mio primo vero fuoristrada)
71 corvette 350/270
?? smart (l'oggetto a 4 ruote più utile che abbia mai avuto!)
91 saab 900 turboS cabrio
90 ZR1
90 range rover v8 vogue (Dio salvi la Regina!)
85 L98 (la mia preferita da guidare!)
68 Porsche 911 L targa spyder
qualche moto:
87 bmw r80 p/d
94 hd 1340 low rider sport
64 vespa 50 carter basso
76 guzzi 850 t3 (anche questa stò pensando di vendere o scambiare)
66 lambretta 150 (da totale restauro e stò pensado di venderla)
1 kart 125 della tony kart
1 compressore volumetrico eaton M90 a 2 lobi rotanti (avevo fatto un test su una precedente range rover a per adesso stà in attesa di nuova collocazione)
insomma la mia casa è una discarica!:divertito :
tengo a precisare/ribadire che per comprare e mantenere queste auto (e le altre minchiate) in passato ho rinunciato a molte tra le cose più normali e alla portata di tutti (eccezzion fatta per le donne che fino all'anno scorso non mi sono mai mancate) con il peggiorare delle cose oggi le rinunce sono tali che il mio massmo è una pizza il sabato a casa di amici. e chiaramente non riesco più a tener le auto come sarebbe giusto fare. inoltre nessuna delle mie auto, a parte la smart, è assicurata, quando ne uso una vado con la targa prova.
qui ormai si stà con le punte dei piedi per non affogare nella cacca!! si spera in una ripresa...mah..
King direi che hai un autosalone :soddisfatto: Io invece ho quello che uso sempre o molto spesso:
corvette 88 - guai a chi me la tocca -
Kymco Agility 50 - guai a chi me lo tocca, in città è mitico, ci vado al lavoro -
Ducati 848 - guai a chi me la tocca, la perfezione su 2 ruote -
Altro non entra nel mio box.
Io tengo i mezzi per decenni..ho avuto poche macchine e poche moto ma sono state sempre scelte felici.
Di americane ne ho guidate un pò sopratutto quando stavo in California ma parlo di decenni fa.
Io che fa compagnia alla vette in. Garage ho una Mv Agusta F4 1000... Roba seria !
Beh c'e' piu' di un centinaio di miglia di euro in macchine li dentro...solo tra la Porche la zr1 ci arrivi vicino...