Visualizzazione Stampabile
-
luis veramente bella complimentoni... mi garba molto.. hai fatto un gran bel lavoro... scusa se ti chiedo ma le fiancate anteriori zr1 style lo splitter anteriore quanto ti sono costati ??? mi piacerebbe montarli sulla mia zetona... penso che essendo già molto più larga della c6 non dovrebbe avere bisogno di grandi modifiche.. oppure il kit loma è ancora più largo di quello stok delle zeta...? se vuoi rispondimi anche in privato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RaffoZ06
luis veramente bella complimentoni... mi garba molto.. hai fatto un gran bel lavoro... scusa se ti chiedo ma le fiancate anteriori zr1 style lo splitter anteriore quanto ti sono costati ??? mi piacerebbe montarli sulla mia zetona... penso che essendo già molto più larga della c6 non dovrebbe avere bisogno di grandi modifiche.. oppure il kit loma è ancora più largo di quello stok delle zeta...? se vuoi rispondimi anche in privato
Visto che conosco molto bene luis ed il suo progetto che e' in continua evoluzione... posso darti io qualche anteprima prima che ti risponde lui direttamente... fiancate zr1 e splitter ant fanno parte del kit loma che lui ha comprato interamente... quindi non puo' indicarti singolarmente quanto costano e probabilmente non vendono i pezzi singolarmente... per quello che mi ha detto luis il kit loma e' ancora piu' largo della Z06 stock quindi probabilmente va eseguita una modifica ai locari :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RaffoZ06
Raffo lo splitter anteriore fatto in quel modo si può ottenere partendo dallo splitter ZR1, quello in fibra di vetro in fibra di carbonio non sò (almeno così dice il mio carrozziere)......io mi sto cimentando in questa modifica ti farò sapere come viene!!!!
-
ottimo :))) io quello della zr1 ce l'ho già montato su percui sarebbe una gran cosa se si potesse realizzare recuperando l'originale ;))) fammi sapere cmq come ti viene questa modifica ;)))