Visualizzazione Stampabile
-
... ho contattato la TPiS x i runners Big flow ... mi hanno detto di guardare x gli Edelbrock ... messagio originale:
"Hello Alessandro,
We no longer offer the large tube (high flow) runners. You might find a set
on eBay. Otherwise Edelbrock has cast runners.
Bob"
quindi inutile cercare senn usati ... ad evere fortuna o prendere gli SLP e lavorarli ...
-
io non ho mai visto dal vivo o preso in mano gli Edelbrock .......... quindi se te li consigliano loro forse vale la pena di prenderli
hai visto tutta la lavorazione fatta sui miei nelle foto che ti ho mandato ....... e fidati che e un lavoraccio .......... e anche vero che come gia detto sigli edelbrock non e possibile fare certe lavorazioni
a te la scelta
-
prendi runner e intake edelbrock ............ fai una massiccia dose di porting sul manifold ............. raccordi bene l intake alle teste e a questo punto dovresti sentire la differenza
ovviamente se hai bisogno sai dove e come trovarmi !!!
:soddisfatto:
-
-
ho perso il tuo indirizzo di posta elettronica puoi rimandarmelo ?
-
grazie mic x le foto ... t risposto in MP ... ho trovato x la base edelbrock questo commento con foto e dati ... appena trovo x i runner sempre edelbrock li pubblico ...
http://www.eecis.udel.edu/~davis/z28...ebase/porting/
-
se i dati sono veri ............. io con gli SLP ho proprio buttato i soldi
appena trovi dati sugli edelbrock ...... pubblica grazie
-
... allora in attesa di risposta del tipo x l'intake+runner oggi ho misurato i runner originali ma dall'esterno ... qnd il tubo ... 40,75 mm!!!
mi viene molto a pensare quelli che con i Edelbrock portati sia di intake/manifold/runner hanno portato a 1.750 ( 44,45 mm) o anche + !
appena trovo il lind di una Z28 che monta lo stesso TPI l98 ma è una 305 non 350 come la corvette con teste 195cc tutto il gruppo aspirazione come sopra e camm zz409 (se ricordo bene) al banco e testata ha tirato fuori 324 cv alla ruota !!!
pensa ad avere poi un 383 ... :soddisfatto:
Cmq fino a qnd nn trovo il lit completo e portato nn tocco nulla ... se faccio, faccio una volta sola con teste e cam ... visto che c sono ... !!!
-
ho misurato i miei e esternamente fanno 40.5 quindi vedo difficile portare gli originali a 39mm senza fare danni o rischiare di ammaccarli con le mani
io sono riuscito a portare gli SLP a 42.5mm e garantisco che di spessore e rimasto molto poco
gli edelbrock a 44,5 ........ vorrei proprio vederli
-
Allegati: 1
in rosso ho segnato le strozzature che mi hanno fatto inorridire appena li ho visti e che adesso non ci sono piu
vorrei sapere se c e una simile porcata anche sugli edelbrock
Allegato 3364