dovevi farlo tu..... hai anche un sacco di foto!! lo dovevate fare tu e stroker
Visualizzazione Stampabile
no č che dall'anno scorso a mo nel frattempo mi sono dimenticato....... oh..... ho passato i 40 da un pezzo, sono pochini i neuroni funzionanti ormai!!!!:soddisfatt o:
tranquillo ci penso io che sono un ragazzino del 69'...:divertito:
hai il pdf pronto per la stampa.... ok ma RGB oppure lo hai gia impaginato CMYK ????
Non sono un tecnico ,ma ho un programma di conversione con cui ho prodotto entrambe le versioni.
Tuned, come gią detto molte volte io mi prenoto per averne una copia :soddisfatto:
Vedremo se e' la volta buona,io ci sono e sono pronto a stampare ,se facciamo il lotto partiamo...spero che il prodotto vi piaccia...
Anch'io ho dato da subito la mia disponibilitį x prenderne una copia, e visto che č in dogana a Genova e a giorni arriverą anche la C4 di Michele, do x certo che anche lui ne vorrą uno.
Pero... Se fossi in te, prima di ogni cosa mi farei dare i soldini, altrimenti rischi che, come č successo al cofano della C4 che ho come ricambi, che erano in 4/5 pronti a litigare per averlo, ma una volta disponibile, non c'č stata nemmeno un'offerta :stupito:
Meditate gente meditate....
Z
io gia' mi ero prenotato,ma confermo,come č pronto lo acquisto....
Anche io mi prenoto per una copia grazie.