Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
Beh, colore nero, cambio manuale, e preparazione soft con scarico completo direi che è il top, poi è già del 2006 con volante 3 razze.....l'unico peccato è che sia di importazione americana con tachimetro in miglia e senza HUD....
Se avessi venduto la mia C5 per tempo ci avrei fatto un pensierino anch'io, però non a quel prezzo sapendo che è import USA e visto quello che mi avevano valutato tempo fà la mia (che oltretutto mi hanno venduto loro!)...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
a roket ho visto sul tuo profilo che sei dell'Umbria giusto?io sono in ferie fino a domenica a lesina in provincia di foggia se per caso capiti da queste parti mi piacerebbe vedere la tua vette ciao e buona serata
Bassa Umbria, confino con il Lazio...non ci possiamo incontrare,sono senz'auto, se vuoi vederla, si trova a Ferrara dalla Eagle Motorsport..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da michelesti
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
Beh, colore nero, cambio manuale, e preparazione soft con scarico completo direi che è il top, poi è già del 2006 con volante 3 razze.....l'unico peccato è che sia di importazione americana con tachimetro in miglia e senza HUD....
Se avessi venduto la mia C5 per tempo ci avrei fatto un pensierino anch'io, però non a quel prezzo sapendo che è import USA e visto quello che mi avevano valutato tempo fà la mia (che oltretutto mi hanno venduto loro!)...
Non so, l'affare si valuta pure in base al prezzo, dipende a quale prezzo Alessandro si e' portato a casa l'auto...
-
32 prezzo finito con garanzia
-
ma il sistema hud pilot non è una valida alternativa al head up display ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
32 prezzo finito con garanzia
Compreso di passaggio di proprieta'?
-
-
prenditi questa
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-2...item4157669675
avevo gia letto tutte le recensioni e ne parlano bene...
Se trovo chi me la monta a prezzo onesto la prendo anche io, non ho voglia di montarmela da solo...
-
32 se hai messo una bella garanzia assicurativa per stare tranquillo come ti dicevo è un buon prezzo...passa dalle mie parti quando ce l'hai che ci facciamo un giro...
-
Ma che marca e'? non mi sembra eccelsa, costa troppo poco, meglio un Alpine o Kenwood..spenderete di piu', ma la qualita' non e' paragonabile a quella..