Vieni da me, ti do 100euro se (a mani nude) riesci a levarla.
Sarà un problema levarla se rompi il paraurti ti assicuro!
Fai una prova con del legno o delle piastrelle...poi le tiri su dalla parte che hai attaccato, vedrai che non cadono...
Visualizzazione Stampabile
Fai una prova con del legno o delle piastrelle...poi le tiri su dalla parte che hai attaccato, vedrai che non cadono...
ok, e al contrario? poi si riesce a staccare mantenendo intatta la vernice?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
il problema è questo...se la stacchi la vernice la porti via...ma che ti interessa?Mica è la targa dei motorini che è nominativa, la targa segue la vettura.
... bè allora tantovale farci i buchi, era solamente per trovare una soluzione provvisoria, non si sa mai che un giorno si riesca a fare qualcosa, si riesca ad avere una specie di permesso come una volta esisteva per macchine di un certo tipo. Poi, vuoi mettere? se un domani la vendi, è molto meglio con il muso intatto, seza buchi e senza colla, poi decide il nuovo proprietario.
Se esiste un biadesivo molto resistente, che tiene su la targa ma poi con una semplice scaldatina si riesca a staccare sarebbe la soluzione ideale per mè, anche se faccio pochissimi chilometri all'anno (veramente pochi) e quindi ho meno probabilità di prendere multe comunque quando giro non voglio avere il patema e quando mi fermano avere quella rottura di maroni di stare a spiegare perchè non ho la targa recitando una parte, che poi alla fine ti fanno multa comunque, anche se sei un bravo attore, è difficile farsi impietosire a bordo di una Corvette Z06, stai sui maroni già appena ti vedono, purtroppo l'invidia genera la cattiveria.
Comunque, in base alle mie statistiche, forse sbaglio, ma mi sembra che da Roma in giù siano molto più clementi, o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=tC0SX...eature=related
c'è anche la versione manuale..
http://www.youtube.com/watch?v=kvAkVqYrhLY
questa rimane l'unica soluzione che nn comporta tanti problemi ed è efficace a buon mercato....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/C6-Z0...Q5fAccessories
Questa e' veramente una bella trovata! Per 62$ non e' mica male! Pero' secondo me e' migliore quella elettrica per 156$ io ci farei un pensierino,voi che dite? Unico problema e' la dimensione del portatarga che non mi sembra compatibile con la dimensione delle nostre targhe,giusto? come si puo ovviare?
secondo me nn ci sono problemi per il discorso dimensioni diverse... mmm a proposito rocket ma tu domenica 21 ci sei per il pranzo organizzato dai membri del forum??? Io ci vado e passo il week end li se venissi sarebbe un piacere conoscerti
Grazie dell'invito, farebbe piacere anche a me essere presente per conoscersi, il problema e' che ancora devo riprendere la macchina, sono proprio inca..ato!! Sto' saltando tutti gli eventi compresi i nuovi aggiornamenti che voglio apportare all'auto..
mmmmm ma come mai ??? che problemi ha la macchhina ???
forse vi state perdendo un dettaglio ......... [:I]
purtroppo la targa deve anche avere un altezza minima da terra di 30 cm [}:)]
in quella posizione siete a malapena a 10-15 cm di altezza :(
questo regolamento e una vera e propria condanna