Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.
Z
ZZ
ZZZ
ZZZZ
ZZZZZ
ZZZZZZ
ZZZZZZZ
;);););)
Fabri, ottimismo proprio per un caxxo?
Questo è lo schema scaricato da www.ilmeteo.it (che è quello che secondo me ci becca di più) giusto qualche minuto fà:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5255_meteo.JPG
Si, è vero, l'Italiotta non è certo cosparsa di palle gialle raggiate, ma è pur vero che ho visto situazioni di gran lunga peggiori.
Vedrai, l'influsso positivo delle Vette avrà la meglio.
ps: che se fosse tutto Sole assoluto, poi qualcuno rompe i maroni che è troppo caldo..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.
Z
ZZ
ZZZ
ZZZZ
ZZZZZ
ZZZZZZ
ZZZZZZZ
;);););)
Fabri, ottimismo proprio per un caxxo?
Questo è lo schema scaricato da www.ilmeteo.it (che è quello che secondo me ci becca di più) giusto qualche minuto fà:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5255_meteo.JPG
Si, è vero, l'Italiotta non è certo cosparsa di palle gialle raggiate, ma è pur vero che ho visto situazioni di gran lunga peggiori.
Vedrai, l'influsso positivo delle Vette avrà la meglio.
ps: che se fosse tutto Sole assoluto, poi qualcuno rompe i maroni che è troppo caldo..
-
Diciamo che "ilmeteo", che è effettivamente quello che più ci prende, prevede che dalle ore 08 di domenica mattina ci sia, via via, un rasserenamento. La cosa in se vuole dire poco, ma se consideriamo che da martedì a oggi il "rasserenamento" si è sempre più anticipato, ci sono concrete possibilità di non prendere pioggia già da sabato sera.
Cross your fingers!
@Henry: Sei il solito maiale pervertito ... ma se ne trovi una mi chiami???!!!
@JJ: notato la Vette verde che stava già prendendo possesso della piazza ... malandrina ...
-
Diciamo che "ilmeteo", che è effettivamente quello che più ci prende, prevede che dalle ore 08 di domenica mattina ci sia, via via, un rasserenamento. La cosa in se vuole dire poco, ma se consideriamo che da martedì a oggi il "rasserenamento" si è sempre più anticipato, ci sono concrete possibilità di non prendere pioggia già da sabato sera.
Cross your fingers!
@Henry: Sei il solito maiale pervertito ... ma se ne trovi una mi chiami???!!!
@JJ: notato la Vette verde che stava già prendendo possesso della piazza ... malandrina ...
-
Compliemnti per il reportage Daniele,
foto ben inquadrate, è quella cosa verde che c'è in mezzo alle palle
che stona un po:D:D:D:D:D:D;)
-
-
Henry tu vai giù sabato o domenica?
Io parto da Ghedi verso le 17,30 circa di sabato, se vuoi andiamo giù insieme
Z
-
Henry tu vai giù sabato o domenica?
Io parto da Ghedi verso le 17,30 circa di sabato, se vuoi andiamo giù insieme
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
...stardino.....
Le ho fatte con il cell e quindi ci accontentiamo. Per la "cosa Verde" ... speriamo che mi porti ancora fino a li :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
...stardino.....
Le ho fatte con il cell e quindi ci accontentiamo. Per la "cosa Verde" ... speriamo che mi porti ancora fino a li :D:D