Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Vai Jaffo..... impegnati un poco...... fatti bannare..... ma ti rendi conto che oggi come oggi se non sei stato bannato non sei nessuno?? manco ti prendiamo in considerazione.... oggi minimo minimo devi essere ripudiato a vita per essere alla moda!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Stai andando fortissimo Alain centrando l'obbiettivo!!!!!
Sempre dai bene informati giunge notizia che certi "atteggiamenti" dell'altra parte, stanno esaurendo la qualità del loro zoccolo duro.
Il fatto è stato mosso come un vero e proprio campanello d'allarme.
Rimangono più o menoi stessi numeri, ma quanto a qualità.....
Adesso potrebbe verificarsi da parte del .it, la necessità di aprire un ufficio per dar rifugio politico a tutte quelle voci di qualità spente dall'altra parte.
Tutto questo è merito dell' assoluta democrazia che vige all'interno di questo club.
Un bene da non disperdere se non si vuole scendere di qualità
Volo + volo - con questo avrei finito, scusatemi se a volte faccio muovere discussioni che non ci riguardano da vicino, ma a volte il bisogno di gridare giustizia mi prende la mano.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Idea per ALAIN ed il Direttivo, propongo di:
1. aprire un nuovo gruppo nel forum dal titolo: "IL GIRONE DEI BANNATI";
Sempre che ci venga accordato avrei già una mezza idea per chi possa prendere la presidenza.....
A me basterebbe l'adesivo da esporre sulla corvette.
-
Grande idea l'ADESIVO !!!
;););)
-
al pensiero che ci sono persone che si sono sbattute e pure tanto per cercare di creare qualcosa di bello, anche nell'interesse del .com, per poi essere trattate in quel modo, mi intristisce non poco[V] Che vi posso dire: Alex73 e Gladiatore evidentemente di la non vi meritano[8D]...
comunque, piaccia o non piaccia quelli sono i metodi, questo è quello che seminano...se il raccolto non sarà all'altezza delle loro aspettative...fatti loro!;) non potranno di certo prendersela con noi, d'altro canto...fortuna che Alain, e non solo lui, ce l'abbiamo noi!:D
Di certo, ora più che mai, avranno bisogno di uno che, con la sola imposizione delle mani, possa ungergli non solo giacca e cravatta, ma anche le mutande:D:D:D
[img]Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ona[1].jpg
39,62KB[/img]
SPIDER
-
...Parole Sante...ma il gioco è bello quando dura poco...e il tempo è scaduto...e il gioco si è rotto...almeno per noi...[B)][B)][^][^]
-
A parte il fatto che non sono dell' idea di bloccare questo thread (sennò che cazzo di libertà ci sarebbe qui?...), io penso che ogniuno debba poter gestire le cose di propria gestione come meglio crede!
Se ti piace ci stai, sennò ne esci (e mica si parla di una galera che non se ne può uscire......)...... e non vedo nessuna ragione al mondo che potrebbe impedire a chicchessia di parlare in prima persona (senza vilipendio) delle proprie esperienze!
Se si ritiene possibile fare certe cose, non vedo perchè non se ne debba poter parlare!
Di certo qui ogni persona educata viene rispettata...... Nord, Sud, Est, Ovest...... ci sono nella bussola, non qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
A parte il fatto che non sono dell' idea di bloccare questo thread (sennò che cazzo di libertà ci sarebbe qui?...), io penso che ogniuno debba poter gestire le cose di propria gestione come meglio crede!
Se ti piace ci stai, sennò ne esci (e mica si parla di una galera che non se ne può uscire......)...... e non vedo nessuna ragione al mondo che potrebbe impedire a chicchessia di parlare in prima persona (senza vilipendio) delle proprie esperienze!
Se si ritiene possibile fare certe cose, non vedo perchè non se ne debba poter parlare!
Di certo qui ogni persona educata viene rispettata...... Nord, Sud, Est, Ovest...... ci sono nella bussola, non qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Pier, bella sta frase[:264] me la rivederò, se capiterà l'occasione:D
Quando io e Jimmy siamo andati alla riunione del direttivo, su a Milano, ho avuto la conferma che i punti cardinali esistono solo sulla bussola al .it...la prova del nove l'ho avuta quando, alla vista di Jimmyshine, gli altri ragazzi non hanno detto nulla:D:D:D:D:D
P.s.: speravo di conoscerti...mi sono rifatto con il Sapiente (oramai me lo sogno pure la notte:D:D:D:D) ...troppo forte!
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Idea per ALAIN ed il Direttivo, propongo di:
1. aprire un nuovo gruppo nel forum dal titolo: "IL GIRONE DEI BANNATI";
Sempre che ci venga accordato avrei già una mezza idea per chi possa prendere la presidenza.....
A me basterebbe l'adesivo da esporre sulla corvette.
A Romà..... il primo premio dei bannati lo vinco sempre io!!! Scommettiamo??? hahahah
-
...diciamo che è una bella lotta...io sono stato rimosso da consigliere e bannato allo stesso istante...ne volemo parlà?? Ahhaahahahaaha[xx(][xx(][B)][B)][B)]:D
-
sembra di leggere un libro
I BANNATI DI PRIMO PELO :D:D:D
se volete vi mettete almeno in 6 e fate un gruppo della scuderia :D:D:D
raga' fate come noi che sono anni che siamo stati bannati....
ci siamo trovati in 3 bannati....ne abbiamo trovati altri 3 puliti
e abbiamo fatto gli sharks !!!!:D:D:D:D
sbattetevene i coglioni !!!!