Bravo Alain, io la penso al 100% come te. Ma tutto questo fuonziona solo nei paesi anglosassoni, non capisco perchè noi "latini" non risusciamo ad applicarli, sai che bel paese che avremo se potessimo farlo.
Visualizzazione Stampabile
Bravo Alain, io la penso al 100% come te. Ma tutto questo fuonziona solo nei paesi anglosassoni, non capisco perchè noi "latini" non risusciamo ad applicarli, sai che bel paese che avremo se potessimo farlo.
Condivido tutto quello che dice Alan, benissimo, ma non vedo soluzione, io ho sempre votato lega nord perchè mi sembra giusto che la padania si distingua da tutto il resto, visto che mantiene da sola tutta l'italia! Purtroppo non c'è verso di escludere ROMA LADRONA, forse sarebbe meglio tornare a "quando si stava peggio" cioè al Fascismo. In fin dei conti ci vuole una persona responsabile non un pool di scaricabarile, insomma io la vedo cosi': chi merita è giusto che abbia, chi ozia non deve avere nulla! Ho la moglie di un amico che è cecoslovacca: ci prende per il c.... perchè loro si sono liberati finalmente dal comunismo miserabile, è venuta quà e cosa ha trovato? prodi, falsino,ruttino,peco rone scanio... siamo lo zimbello di tutti! anche del terzo mondo.
Scusami Riccardo!
Ma che la "Padania" mantenga da sola il resto dell'Italia lo hai letto sulla Settimana Enigmistica???
Ma da dove esce sta cazzata???:D:D:D:D
Vuoi un elenco di evasori Padani? Sai quanti ne conosco?? Lasciali stare quelli che sostengono questa tesi, è gente che si fa solo delle gran pugnette!!!;););)
E come se io dicessi..... "ogni volta che si fa Teleton la Campania e quella che dona di gran lunga piu di tutti, quindi i Campani ogni volta salvano da soli le vite umane dei bisognosi"........ dai...... eh.....!!![:0][:0][:0]
Sai come si chiama Riccardo questo modo di vedere le cose? PREGIUDIZIO, da cui derivano poi nelle forme piu fanatistiche l'INTOLLERANZA la DISCRIMINAZIONE e il più grave RAZZISMO!! La chiamano anche APARTHEID.[B)][B)]
Voi cari amici padani dovreste smetterla con questo egotismo![8D][8D]
VOI FATE PARTE QUANTO NOI DEL SISTEMA ITALIA!!!!!
Ma i comandamenti che hai scritto tu non fanno pensare certo ad un sistema comunista! E io sono daccordo, per la storia della padania , secondo me è vero perche' comprende le regioni più industrializzate e gli operai come me tartassati dalle trattenute in busta che foraggiano roma ladrona e i lazzaroni sparsi per il resto dell'italia (anche al nord). Lascia stare il razzismo, si tratta di avere solo ciò che si merita: uno lavora e produce e deve avere la paga, uno che gira a zonzo non deve avere nulla. Io la penso così, forse non siamo tutti daccordo, mi spiace ma per certi versi, prima, ti davo ragione!
Ma tu hai ragione..... chi lavora merita, chi non lavora non merita un cacchio!!!! Però lascia perdere sta storia che la Padania mantiene l'Italia in piedi, non farti raccontare cazzate! Tu sei un operaio? beh... la tua busta paga è uguale a quella di un Toscano o un Siciliano.... le voci sono le stesse le trattenute sono le stesse...... quindi non pensare di lavorare per te e per gli altri!!!
Roma ladrona...... questa affermazione è tanto retorica quanto vera! Maledettamente vera..... infatti quando dico che bisognerebbe punire gli sprechi di denaro pubblico mi riferisco proprio a questo!
Il lavoro nero al sud è maggiore di quello al nord..... ma non pensare che sia tanto differente, parliamo di pochi punti percentuale!
Comunque come si fà a darti torto??? E' una situazione del cazzo....... però lascia stare chi vuole farti credere che sia colpa del sud..... di Roma ladrona..... degli sfaticati terroni etc etc :D:D:D:D:D:D:D:D
La colpa è di noi cittadini, che siamo i primi a gongolarci in una situazione che tutto sommato ci fa comodo!
Tutto sommato essere italiani è ganzo no?
Cmq io vedo certe cose qui al sud..... che..... mi verrebbe voglia di votare lega nord!! Hai ragione...... però pure sti stronzi di miei concittadini alla fine hanno le loro ragioni, la loro cultura, la loro genetica e storica maniera di vivere!
Vedi Riccardo...... quando noi abbiamo dovuto affrontare gli Spagnoli... I Francesi..... e altri popoli che hanno lasciato sul territorio le loro culture e abitudini, abbiamo combattuto e abbiamo sopportato Normanni.....Svevi.. .Aragonesi... Angioini... e tutti invadevano l'Italia.... e tutti venivano a Napoli a rompere i coglioni, la padania (come la chiami tu) manco la cagavano..... manco esisteva probabilmente, quattro campagnoli non facevano gola. Insomma..... per secoli noi ci siamo fatti il culo per voi....... se pure fosse che la Padania oggi lavora un po per noi, saremmo comunque noi in debito và..... heheheheheheh sudate un po pure voi, che per secoli abbiamo sgobbato e ci siamo smarronati noi per voi!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ah..... ovviamente nel DNA meridionale c'è il meglio e il peggio di tutte queste culture!!! Beh.... magari il peggio!!!! No?
[}:)][}:)][}:)][}:)]
.......esatto , se tutto va male e la situazione non ci piace , è solo per colpa nostra , non siamo abbastanza "cazzuti" per far valere le nostra opinioni.....o almeno la maggior parte di noi è così.......[V][V];)Citazione:
Citazione:
La colpa è di noi cittadini, che siamo i primi a gongolarci in una situazione che tutto sommato ci fa comodo!
Video da vedere:
http://it.youtube.com/watch?v=Fw9u-B...eature=related
Alan, questo è un discorso lungo che non finirà mai, termino cosi' la mia personalissima opinione: al sud la disoccupazione è maggiore quindi per sopravvivere ci sono degli aiuti dallo stato che vanno ai reali disoccupati ma anche ai molti lazzaroni che ci sguazzano. I volonterosi lavorano al sud come al nord e emigrano in pianura padana (ti piace di più il nome),dove la produttività è di molto superiore. Il trentino,friuli e val d'aosta sono più furbi di noi polentoni perchè per certi versi sono autonomi,e si arrangiano nei confronti di roma ladrona. Il mio sfogo era rivolto verso i buffoni che ci governano e anche al desiderio che le mie trattenute non vadano in mani sbagliate! E' utopia ma lasciamelo dire. Riguardo alle invasioni passate dimentichi dei capitoli di storia ma se a tuo dire non ce ne è fregato nulla del sud, oggi delle invasioni extracomunitarie al nord, a voi non ve ne frega nulla!I quattro campagnoli ora fanno gola, ma se non si vive quà non si può nemmeno immaginare lo scempio e lo schifo che ci sta soffocando!Cosa dovrei votare, il comunismo? i sindacati che non fanno nulla? il mortadella o quale altra serpe? Mi rivolgo verso una forza che penso voglia darci anche delle precedenze, in virtù di tutte le ore passate a zappare nelle campagne! Non immagini come sia frustrante non avere il posto all'asilo del figlio per dare precedenza all'extra con padre impresario e madre casalinga,pagare i libri di scuola e l'extra li ha gratis come i bus,e poi basta perchè mi viene il vomito ad elencare. Sai cosa ti dico Alan? parliamo di corvette perchè ognuno resterà della propria idea, ma forse è giusto cosi' perchè se avessimo tutti la stessa testa...comunque essere Italiani è figo? Io mi sto ricredendo molto, siamo mal messi e quando ti ho detto che addirittura gli extra ci prendono in giro, fidati che era vero! Senza rancore e senza offese Alan, tu difendi il sud, io vorrei difendere il nord ma non c'è unione qui, quindi vorrei tanto andar via...
alain -for president riccardo- infrastrutture temuggin-trasporti sapiente-sanita' chiara- public relation (esteri) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Ma in che senso non c'è unione? Ma guarda che noi stiamo vivendo lo stesso problema della Germania e della Francia.... degli USA di tanti anni fà. Arrivano gli extra comunitari e dobbiamo adattarci.
In certe cose hai ragione.... però..... anche qui gli extra comunitari hanno privilegi che noi non abbiamo..... mica solo da voi!!! Però il solo fatto di farci caso ti rende leggermente intollerante! io manco ci facevo caso!!
Cmq Riccardo tu hai pienamente ragione, solo dovresti prenderla con più filosofia!!!
vedi noi Napoletani abbiamo questo maledetto difetto, "vivi e lascia vivere", e poi ci troviamo male..... vedi monnezza!!! Poi ci accorgiamo troppo tardi che abbiamo lasciato vivere troppo!! però almeno il fegato si salva!!:D:D:D
Dai non ci pensare..... sopratutto, sorridi che tanto l'Italia è un paese del cazzo, che tu voti Lega o Comunisti hehehhehehe