Visualizzazione Stampabile
-
Ricapitolando i selezionati sarebbero questi. se qualcuno vuole aggioungersi quoti questo messaggio e aggiunga il suo nome.
-2belli
-ceccojames
-camaroz28
-vettemauri
-robydark
-zaoc5
-jackvette
-piedone <<<<< << stefano puoi confermare per lui ??
-stroker
-convertibile90
-alain
-arioch (?)
-
Alain
Stroker
Hoga
Tubelli
RobyDark
Ceccojames
CamaroZ28 (Luca)
Scintilla
Vettemauri
Zao
Piedone
Jackvette
Arioch
Al momento questa č la lista provvisoria, da qui dobbiamo tirare fuori il meglio....... perciņ Tubelli.... fuori dalle balle!!!!! heheheheh
10 piloti al massimo!!!! Ma vediamo chi vuole candidarsi ancora e poi facciamo le nomination!!!!
-
Secondo voi ci sarebbe bisogno di conferma da parte mia? Non esiste.
Poi ho un conto in sospeso con il mio amico Jackvette da regolare.
Scherzi a parte dova va lui ci sono sempre anche io.
-
Si pero' adesso hai montato un sifone (compressore volumetrico) e mo col cavolo che ti riesco a battere!!!!!!!!!! finche' non mi decido ad affidare in mani premurose e sopratutto esperte....che dico....espertissime .........leggasi stroker.......la mia povera c5 stock le prendera' sulle orecchie da tutti!!!!!!!!!!
-
Portala qui da me che ci penso io :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Alain
Stroker
Hoga
Tubelli
RobyDark
Ceccojames
CamaroZ28 (Luca)
Scintilla
Vettemauri
Zao
Piedone
Jackvette
Arioch
Al momento questa č la lista provvisoria, da qui dobbiamo tirare fuori il meglio....... perciņ Tubelli.... fuori dalle balle!!!!! heheheheh
10 piloti al massimo!!!! Ma vediamo chi vuole candidarsi ancora e poi facciamo le nomination!!!!
manca beppe
-
LOL xche sono stato messo in mezzo?
-
Che ci vuoi fare....comanda lui...č come essere a militare, ci ha scelto per una missione suicida :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Si pero' adesso hai montato un sifone (compressore volumetrico) e mo col cavolo che ti riesco a battere!!!!!!!!!! finche' non mi decido ad affidare in mani premurose e sopratutto esperte....che dico....espertissime .........leggasi stroker.......la mia povera c5 stock le prendera' sulle orecchie da tutti!!!!!!!!!!
Eheheheh Jackvette, dovresti vedere i nuovi giocattolini ke ho messo sulla mia bimba, domani dovrei portarla a fare un giretto su banko prova, giusto x veder i risultati reali[8D][8D][8D]
-
Vabbe'...... ad adria vengo solo per essere mazziato da tutti.....che mazzuolate!!!!!!