come è andata? la prossima volta non prenoto un cacchio prima,così può essere che non succede nulla e vengo! ho passato un Natale e Capodanno a Casa per vari motivi e non vedevo l'ora di venire:triste:
Visualizzazione Stampabile
come è andata? la prossima volta non prenoto un cacchio prima,così può essere che non succede nulla e vengo! ho passato un Natale e Capodanno a Casa per vari motivi e non vedevo l'ora di venire:triste:
andata bene,mangiato nella norma.mancavi tu,alain,stroker,e vetteshark
ti rifarai alla prossima:soddisfatto :
ciao.
ciao Pietro, ieri ero quasi convinto a veniere visto che mia figlia stava un po meglio ma mia moglie ha preso una influenza piuttosto forte e ad andarmene non me la sono sentita. stanotte ogni 2 ore mi svegliavo per controllare Elisa e volevo mandarvi un mess. ma ero troppo rinco per farlo, ho aspettato stamattina ed avvertito Zorro...spero abbiate dato le mie quote a quakcuno
Ciao ragnetto :) :) :)
Non ti sei perso nulla, solo un bel gruppo di gente simpatica con una passione in comune, tanto cibo, Corvette di varie annate, musica e balli e il nuovo calendario.
A conti fatti... Du palle :) :) :)
Le tue quote, come quelle di chi come te non è potuto venire, sono state usate per coprire i costi delle prenotazioni e il mancante della quota one man band, comunque JJ ti ragguagliera in merito, una volta che avrà finito di lavare i piatti :) :) :)
Z
PS: ci sei mancato ;) ;) ;)
Nel ringraziare nuovamenteJJ per il suo impegno, e tutti i partecipanti che hanno deciso di iniziare insieme nel segno delle Corvette questo 2013, un saluto particolare va ai ragazzi del gruppo piemontese. É stato un piacere conoscervi di persona.
Z
Ragazzi, è stata davvero una bella giornata in compagnia di bellissime persone! E' stato davvero un piacere conoscervi!
ne ero certo...du palle:divertito:
...e poi con Mic in giro, sicuri di aver mangiato qualcosa? all'Isola gli davamo la punta per le cene con mezz'ora di ritardo apposta:divertito:
a parte gli scherzi, ero sicuro che sarebbe stato bello, motivo in più per avere rammarico...ma credetemi ero lì con voi col cuore. un ringraziamento a Jj anche da parte mia
E' stata proprio una bella giornata!si è mangiato alla grande e ci siamo fatti un sacco di risate!Spero tanto di rincontrarvi presto!!!
Ciaoooo!!!