CIAO,
VOLEVO SAPERE DA RUTH PERCHè I DRAGSTER SONO STATI DELUDENTI, SU COSA BASA QUESTA AFFERMAZIONE, COSI, NON PER FARE POLEMICA, SOLO PER CAPIRE, CIAO
Visualizzazione Stampabile
CIAO,
VOLEVO SAPERE DA RUTH PERCHè I DRAGSTER SONO STATI DELUDENTI, SU COSA BASA QUESTA AFFERMAZIONE, COSI, NON PER FARE POLEMICA, SOLO PER CAPIRE, CIAO
E' stata una bellissima giornata dove mi sono divertito molto ed ho potuto conosere molte persone nuove.Ruth purtroppo ci siamo visti al volo ma ci saranno altre occasioni.
Bellissime auto e molti cavalli riguardo ai dragster può sembrare deludente perchè il tutto dura pochi secondi,ma vedere l'accelerazione che hanno è spettacolare,non parliamo poi del rumore (ops musica)[8D][8D][8D]
P.S Molto bella anche la struttura dell'autodromo.
Ringraziamo Pierluigi e C. del gruppo VP per la giornata.
Come sempre apprezzo gli sforzi fatti di tutti quelli che metteno insieme e fanno incontrare un gran numero di macchine.Non è facile.
Ringrazio tutti i nostri soci che con le loro vette hanno monopolizzato la giornata, eravamo veramente tante vette.
Grazie a tutti per la compagnia da v8president ai soci al "fratelli" del direttivo e tutti gli amici.
Ma gia' siete tornati tutti????
E le fotine?
Ciao a tutti...deludenti i dragster (premesso che mi son potuto gustare solo la prima accellerazione delle 2...) in quanto...sempre alla prima accelerazione...uno è partito mentre l'altro è rimasto al palo...poi sinc guardando i filmati americani(al di là del fatto che non so cosa fossero...se top fuel o meno...)pensavo andassero di più...(da quanto ne sapevo sui 400 metri escono a 400 km/h)...cmq al di là di tutto ciò che può essere solo un mio parere personale...il rumore al minimo è una figata pazzesca...e anche la fase del burn-out...cmq buon che c'erano...CI MANCHEREBBE....
si, ecco, infatti a seconda delle categorie abbiamo diverse prestazioni,comunque io mi sento di dire che visto che in italia a parte ritmo e a112 taroccate di dragster veri non c'è neanche l'ombra e considerando che il super gas dei gemelli partecipa al campionato europeo dragster con risultati di tutto rispetto ad Hockenheim, sant pod e altri circuiti (si parla di 8secondi sui 400 con ET paragonabile ai migliori americani) ah, scusa ET non è il film di spielberg ma elapsed time cioè tempo di reazione (AHAHAHAHAHA), per quel che riguarda l'altro dragster, anche se non fosse mai partito è già degno di nota aver avuto il coraggio di importarlo e di guidarlo visto che è un mezzo abbastanza datato e progettato per il quarto di miglio e non per l'ottavo con tutte le regolazioni ancora da fare, è stata una prova non una gara ,non si puo' pretendere di avere lo stesso spettacolo che tu gusti in TV dagli States in Italia, in questo momento e per di piu' per 5 euro !!!!!! mi sento di dire che il tuo post è del tutto fuori luogo e senza senso in quanto mi pare di aver capito che di dragster a parte la televisione non ne sai molto,chi lo legge puo' pensare davvero che i due dragster in quetione siano stati deludenti, verso le 18,00 ci sono state altre prove molto belle invece,a parare mio, io non mi permetterei mai di andare su un forum di cucina e giudicare quella o quell'altra salsina in quanto non ne capisco niente, con simpatia.
V8 PRESIDENT.
...complimenti per il sarcasmo...ma non me lo sarei mai concesso con uno che non conosco...ti dirò la verità...sono 10 minuti che scrivo la rispota alla tua domanda...ormai è la quarta volta che scrivo ma ogni volta che arrivo in prossimità della fine mi dico "ma ne vale la pena di inalberare una polemica con gente che forse accecata dalla troppa passione non vuole capire" poi dico di no e cancello tutto fino all'inizio...e ogni volta capisco quanto sia inutile un forum dove uno non può dire ciò che pensa...ossequi...
ruth00............ma no dai non ripetiamoci:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D;)
non mi sembra di aver detto che non si possa dire quello che si pensa, a mia volta ho detto quello che penso anche usando un po di spirito, ribadisco che comunque prima di dire delle cose ed esprimere giudizi bisognerebbe pensarci, ecco, solo questo, se poi dopo ci barrichiamo dietro la cosiddetta libertà di parola facendo le vittime mi spiace ma non lo condivido, di questo passo se nessuno dice mai niente o su questo o su altri forum si finirebbe con post singoli dove uno dice delle cose e gli altri non gli rispondono per paura delle varie reazioni, visto che non ho nessuna paura scrivo educatamente quello che cavolo ho voglia.
saluti cari.
La giornata è stata molto bella, mi è dispiaciuto non fermarmi a cena, ma ci saranno tante altre occasioni.....
Come dopo ogni raduno (e questo non voleva essere un raduno) ci sarebbe da parlare per delle settimane sui difetti, le mancanze, e la rava e la fava......
Solo chi ha provato ad organizzare un meeting simile, è in grado di capire quale sbattimento c'è dietro.....
Ben vengano gli errori, le mancanze ed i difetti. Nessuno organizzerà mai un evento simile, alla perfezione al primo colpo. Se non si comincia, sicuramente non si arriverà da nessuna parte.
La partecipazione dei "dragster", era solo una prova dimostrativa.....
Credete forse, che quelle auto le accendi, e via????
Tanto per fare un esempio, dopo il secondo passaggio era stato chiesto di farne un terzo, ma una delle auto non poteva essere in grado di farlo prma di un'ora, per una questione di flusso dell'olio. Quindi, solo una delle due auto, ha fatto una mezza sparata, tanto per verificare il Trans-Brake.
Ruth hai visto dove si fermavano i dragster dopo l'accellerazione? Considera che non hanno tirato, proprio per i problemi di spazio di frenata.
In gara puoi anche rischiare di ammazzarti, pur di strappare 1 centesimo, ma per un esibizione........no n ne vale la pena.
La seconda auto, quella di VP, tanto per capirci, al primo passaggio è stata guidata da Piedone (al quale va un plauso per il coraggio), ed era limitata a 5000 giri, in quanto per Piedone era la prima volta che saliva su un auto del genere.
Ma credete che il Drag Racing sia solo questione di premere l'accelleratore?
In sostanza, se vogliamo vedere i dragster in gara, andiamo ad Hockenheim, a Santa Pod in Inghilterra o semplicemente a Turtmann, e vi assicuro che le emozioni non mancano.
Io personalmente, ho apprezzato molto la presenza dei team Goin'Bananas e VP, anche perchè sono riuscito a starci molto vicino........[:p]
In conclusione, era ora direte voi, sono sempre molto contento di bruciare un po' di gomme su una strip.
Grazie all'organizzazione.