Ottimo per il futuro ma sto giro ci tocca pagare...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo per il futuro ma sto giro ci tocca pagare...
insomma quanto bisogna pagare di superbollo li mortacci loro? gia' ho pagato il bollo normale mo' quanto devo tira' fori con f24.....?
E' meglio che no' sai...
[V][V]
Che fai, parli da solo? :D:D
E arrivata la risposta della regione veneto ed è positiva con dicitura monofuel la z 06 paga il 25% della tassa auto normale cioè 377 kw x 2,84 euro = 1070 euro (non si paga neanche il superbollo dopo i 100 kw che porterebbe al totale attuale di 1460 euro)il 25% vale 267 euro che se non ci fosse la tassa erariale di 1520 sarebbero i soli da pagare.
Insieme è arrivata anche la risposta positiva della ditta tedesca per immatricolare là le nostre vetture senza i costi che mi dovrebbero arrivare al più presto, forse in giornata.
Neil, ho risposto al Gladiatore, voleva sapere quanto deve sborsare per il superbollo, ho risposto, "è meglio che non lo sai sennò ti viene un colpo"!!! ahaha....;)
pronto......per la z06 sono altri 1520 € [V][V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
insomma quanto bisogna pagare di superbollo li mortacci loro? gia' ho pagato il bollo normale mo' quanto devo tira' fori con f24.....?
Cosa vuoi che siano per Giampy!! E' la somma che spende per offrirti il pranzo quando lo vai a trovare a Monterano[^][^][^]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da firefox
pronto......per la z06 sono altri 1520 € [V][V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Il gladiatore è pur sempre il gladiatore :D:D