Visualizzazione Stampabile
-
rocket per il navi non sono convinto secondo me meglio la radio di serie che legge anche mp3...o comunque con 300euro su ebay ci sono delle doppio din fantastiche con schermo in hd che fanno da navigatore (installi quello che vuoi hanno windows ce) , tv, dvd/divx, vivavoce bluetooth e audio bluetooth, dichiarate 4x65W...ci sto facendo un pensierino...
Per quanto riguarda la rivendibilità se l'ha presa americana il problema non sarà certo che gli mancano questi accessori...
Per i cavalli immagino che la centralina sia stata fatta ad hoc altrimenti è una bella cagata...460cv sono ottimistici a meno che i collettori che ha su sono da potenza e quindi in alto rende da bestia ma in basso perdi parecchio...sai quanto sono grossi?1 e 3/4" o più grossi?
-
onestamente non só come sono i collettori ma ripeto della potenza non mi importa niente mi date Sti il link di ebay per i din ,ma serve anche per interfacciare il mio iPhone,per telefonare?e nessuno di voi conosce hud pilot ?
-
onestamente pensavo che l'impianto bose era di serie sulle c6
-
no in usa ci sono i vari allestimenti da 1LT a 4LT, il bose è di serie su 3LT e 4LT.
1LT è la base, tipo competition x intenderci, ma è disponibile solo su coupè...la convertibile partiva da 2LT. 4LT era disponibile dal 2008, le precedenti arrivavano a 3LT.
Hai comprato frettolosamente forse...
Certo se vuoi I-pod e menate varie nemmeno il bose di serie va bene
-
Vedi, comperavii La mia... Chi la ha presa, vedrai, ha fatto un' affare!!!! Full optional perfetta!!!!
-
Con 30000€ o poco piu' te le scegli..
-
io ho già comprato quella con terminali remus e lunedì vado a prenderla non vedo l'ora
-
Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
-
grazie a tutti per i consigli e buona notte
-
a roket ho visto sul tuo profilo che sei dell'Umbria giusto?io sono in ferie fino a domenica a lesina in provincia di foggia se per caso capiti da queste parti mi piacerebbe vedere la tua vette ciao e buona serata