dimmi quando ci vediamo che ti porto i primi 10 mattoni per complessivi 1000 euro ............... :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
dimmi quando ci vediamo che ti porto i primi 10 mattoni per complessivi 1000 euro ............... :soddisfatto:
Alla faccia del mattone,li costruisci artigianalmente uno a uno!:divertito::dive rtito::divertito::di vertito:,o sono fatti con d'oro massiccio!
Ciao Mic..........
ciao bello !!!
ci sono mattoni firmati !!!
:soddisfatto:
Da chi da te!!!!!!:divertito:: divertito::divertito ::divertito:.
Ciao.
[QUOTE=micbarxjr;3959 27]ciao bello !!!
ci sono mattoni firmati !!!
:soddisfatto:[Occhio che non sono tutti uguali, nel senso che non tutti hanno lo stesso valore di mercato : infatti assumono particolare pregio quei pochissimi che è riuscito a firmare sotto i fumi del'alcool, ciòco disfato, e ci si accorge perchè la firma è tremula ed un poco diagonale./QUOTE] I piu' preziosi, in quanto per firmare impiega fra le 2 (ciucca media) e le 4 ore ( ciucca grave con segni di còma etilico ):stupito::divertito :. Autentici manufatti ( ma dev'essere proprio "fatto" )
:divertito::divertit o::divertito::divert ito:!!!!!!!!!!!!!!!! !
tranquillo ....... di quelli ne ho tantissimi !!!!!!!!!!!!
:divertito:
risento della bolla immobiliare ............. balla immobiliare ............. bolla .............. balla .............
faccio confusione
ieri sera son tornato a casa e mi sembrava di essere in una bolla .......... al mattino mamma mi ha chiesto se avevo una balla .......... ero dentro casa quindi in un immobile ........
non ci capisco nulla di immobili infatti ho ancora il mal di testa !!!!!!!
:divertito::divertit o::divertito:
allora quanti mattoni ti servono ???
fanno le bolle i tuoi farmaci ???
e una cosa buona visto che prima deve averli quindi devo venderglieli e poi puo lanciarmeli !!!
Ame mi fà impazzire che in un Forum di Corvette (....anzi, IL forum di Corvette !) il thread più seguito (o quasi) sia quello dove una "checca del Veneto" vende dei mattoni vecchi !!!!!!http://www.corvetteitalia.it/forum/i...es/stupito.png
Tocca rubargli i mattoni !!!!!!!!!!:arrabbiato:
quante volte sei disposto a pagarmi gli stessi mattoni ?
chiedo per valutare se mi conviene fare un corso per diventare "cane da riporto-mattoni"
dai ragazzi !!!!!!!!!!!!!
devo piazzare gli ultimi 300 mattoni !!!
ho provato con i vu-cumpra che vengono a casa mia per vendermi calzini bucati e fazzoletti sporchi ma dopo i primi 2-3 mattoni non passano piu !!!
i testimoni di Geova sono un po piu gentili ma anche loro dopo i primi 5 mattoni basta !!!
Per forza non passano più, i mattoni glieli tiri addosso!!!:linguacci a:
Ma sta storia dei mattoni sbaglio o va avanti da una vita?:divertito:
Facciamo sta cavolo di colletta per prenderli noi del forum?:soddisfatto:
ottima idea !!!!!!!!!!
Proviamo a portarli fuori Italia...domenica prossima li facciamo entrare alla base Americana a Vicenza e proviamo a venderli lì...cosa ne dici?
L'unica soluzione sarebbe fare sparire mic.......ma definitivamente;)
ok
li porto in caserma e provo con il primo colonnello o tenete che passa ...............
Niente da fare...nessun mattone venduto neanche in terra americana..
Mic ma non ci puoi fare un garage per la tua verdona?Oppure una cuccia per il cane? Oppure il ponte sullo stretto?
Tra un po' prenderanno un certo valore, stanno diventando troppo famosi
ormai ne sono rimasti pochi ......... 300 circa ........ ci starebbe la cuccia per il cane (che non ho) o per il gatto della vicina ............ meglio la gatta della figlia .......... pero dopo tra condoni e tasse varie rischio di rimetterci ............. andro dal geometra in comune a chiedere consigli ....................
Caro Mic, ormai abbiamo esaurito tutti i suggerimenti sul loro possibile utilizzo, compreso il parcheggio intestinale con ingresso da sotto...:stupito::ar rabbiato: Dovrai rassegnarti a tenerli vita natural durante.....:piango:
no perche !!!!!!!!!!!!
ogni tanto ai compleanni ne regalo qualcuno ....................
Mic, ma il prezzo a quanto era arrivato l'ultima volta?? Ma secondo te potrei utilizzarli per fare un vialetto nel giardino? cioè mettendoli a spina di pesce... con 300 dovrei farcela, ma che misura hanno? 12x24x 5,5 di altezza? il classico mattone uni? Fammi sapere... davvero, non scherzo..
sono mattoni vecchi e non sono fatti bene come quelli nuovi
mi trovi al 3339679053
le misure sono piu o meno quelle che hai detto tu ......... devo verificare per sicurezza !!!
Trovato il deposito segreto di Mic!!!!!!
Allegato 11721
:divertito::divertit o::divertito: