:D....mortacci...
Visualizzazione Stampabile
:D....mortacci...
:D....de pippo!!!
:D:D:D
a Gia', mo' vengo lì e te sfonno li vetri de la tu' villa nova co' li scarichi mia!!!!
:D:D:D:D
;);););)
a Giampie'... e sì bono!
e annamo!?!?!?
.....vabbè allora lo metterò io...
ecco il primo video della lambo del gladiatorO
http://www.youtube.com/watch?v=T2ckxRe6mww
:D:D:D:D:D
;););););)
Allora sono bastati 5 gg in Bosnia per trovarmi con 6 pagine in più da sfogliare oltre ad un ulteriore cambio di destinazione della discussione. Di inalterato rimane solo il fatto che siamo ancora solo alle parole scritte senza che compaiono fatti concreti.
Giampi hai rotto con la storia di volerti accaparrare la targa personalizzata con il 570SL finale.
Vedi di concludere che se passa la legge sulle 1000 proroghe sulla targa ci puoi pure mettere la dicitura EXBIGA-570SL.
:):):D
...il video lo giro io...:D:D:D:D:D
227 000 euro,una gallardo,ok che super veloce et super minchia fritta ma anche da fan lambo mi dissocio.
Io francamente con quei soldi ci avrei preso una murcielago e/o miura :D
ma quale murcielago fra 4 mesi esce la nuova murcielago telaio in carbonio peso intorno ai 1550 kg e oltre 700 cv
li si che meriterebbe la spesa....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...dor_lp7004.jpg
29,93KB
no tu noooo...;);););););) ;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...il video lo giro io...:D:D:D:D:D
;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ma quale murcielago fra 4 mesi esce la nuova murcielago telaio in carbonio peso intorno ai 1550 kg e oltre 700 cv
li si che meriterebbe la spesa....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...dor_lp7004.jpg
29,93(censurato)KB
stai tranquillo siculo....un passo alla volta...ihihihihihih ihihihi
;);););););););););) ;););););)
ao questi della motorizzazione me' stanno a fa' rode propio il culo..ihihihihihihih ihih...sono cinque giorni che non esce quella targa....gp570sl.... .questa e la targa.....certo roma' che nun te se' po' di niente sei peggio delle mignotte,,,e che caxxo.......stavolta ce' cacciano....ihihihih ihihihihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Allora sono bastati 5 gg in Bosnia per trovarmi con 6 pagine in più da sfogliare oltre ad un ulteriore cambio di destinazione della discussione. Di inalterato rimane solo il fatto che siamo ancora solo alle parole scritte senza che compaiono fatti concreti.
Giampi hai rotto con la storia di volerti accaparrare la targa personalizzata con il 570SL finale.
Vedi di concludere che se passa la legge sulle 1000 proroghe sulla targa ci puoi pure mettere la dicitura EXBIGA-570SL.
:):):D
presto sto' caxxo de video..............; );););););););););); ););)
anche lp 570 sl nn era male secondo me...
la mia e vera....ihihihihihih ihihih;);););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
.....vabbè allora lo metterò io...
ecco il primo video della lambo del gladiatorO
http://www.youtube.com/watch?v=T2ckxRe6mww
;););););)
lp non ci siamo ancora arrivati a roma.....stiamo alla lettera g.......g come giampy...p...pannacc i il mio cognome.....570 sl...e una bella targa...credi......s iculo......te strappo li sportelli della ron fellow....ma do' vai.......;););););) ;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
anche lp 570 sl nn era male secondo me...
siamo arrivati a 23......a roma dicono bucio de culo...ihihihihihihi hihihihihih
me' sto' a mazza della risate....e pensare che ho solo venduto la biga...ihihihihihihi hihihih
....a fanaticoooo!!! :D:D:D:D
...pure la targa!! ...mort....:D:D:D:D
;););)
..vabbè...
...nella lunga attesa, mi sono pure trasferito.....:)
e infatti.... che t'o dico a fà?;):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
siamo arrivati a 23......a roma dicono bucio de culo...ihihihihihihi hihihihihih
me' sto' a mazza della risate....e pensare che ho solo venduto la biga...ihihihihihihi hihihih
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
a flavio devo monta il tv 55 polici a leed con il dolby.....quando arrivi a casa mia che ti preparo un'altro pranzetto.....;););) ;););)
me so' ripreso oggi dal virus....
ho passato più tempo al bagno che in piedi 'sta settimana...li mortacci!!!
Se po' fà... se po' fà...
;)
E se avanza tempo potenzio anche lo stereo sulla Isa-mobile :D
allora menu'.....risotto alla pescatora....e maltagliati ai frutti di mare e porcini.........ok.. .e tu sai come cucino...ihihihihihi hihihihih;););););); ););)Citazione:
me so' ripreso oggi dal virus....
ho passato più tempo al bagno che in piedi 'sta settimana...li mortacci!!!
Se po' fà... se po' fà...
;)
E se avanza tempo potenzio anche lo stereo sulla Isa-mobile :D
eccome no?? Che scorpacciata l'ultimo dell'anno!!! E un bis a capodanno!!
Sei quasi più bravo come cuoco che come pilota! ;););)[8D]
ahahahahahahahahahah ahahaCitazione:
me stai a pia in giro.....ihihihih la prossima te purgo io.....vieni a pranzo con il pannolone.......ihih ihihihihih
una bella purga ti aspetta dopo questo affronto..ihihihihih ihih;);););););););) ;);););)
Citazione:
Su quello non ho dubbi !!!!!!!!
;);););););)
:D:D:D:D:D:D
no, che dici!! So serio, so!:D
T'ho pure detto che io il pesce lo mangio difficilmente
e t'ho detto tutto! ;)
E non a caso ho scritto "quasi" ;););)
brutto zozzo puzzolente de' un romanaccio de' borgata del tufello............c on il torello devi sta' bono...quella fa' male.......;);););); );););););)Citazione:
Citazione:
Su quello non ho dubbi !!!!!!!!
;);););););)
:D:D:D:D:D:D
a rega' e state un po' boni!!!
:D:D:D:D;)
me sta sempre a provoca'.........que llo cia' sette vite come li gatti...ihihihihihih ihihihihihihihCitazione:
a rega' e state un po' boni!!!
:D:D:D:D;)
Ho appena ricevuto un messaggio da Tatoz-
Si sta spostando da S.Francisco lungo la costa Californiana con una roadster per raggiungere il sud.
Saluti al Gladiatore e una preghiera:
Quando la ritiri sbrigate a prenderci la mano che ti vuole vedere finalmente in pista.
eh, li saggittari so' tremendi...
ma pure li scorpioni però... ;);):D
ma chi e sto' tatoz..che nun me conosce e gia' me vole in pista...qui gatta ce' cova........ce la mano delle volpe..ihihihihihihi h a roma' to sgamato...ihihihihih ihihihih;););););)Citazione:
Si sta spostando da S.Francisco lungo la costa Californiana con una roadster per raggiungere il sud.
Quando la ritiri sbrigate a prenderci la mano che ti vuole vedere finalmente in pista.
altro che la mano quella va' da' sola volaaaaaaaaaaaaaaaaa a...ihihihihihihihih ihihih
Ahh Giampy...qui semo tutti in ansia de' vede sto' video cor toro, me raccomanno non fa' brutte figure..non te fa' vede' co' quello radiocomandato come dice Steve..;);)e poi ce devi favvede' pure le lacrime de quanno te sei separato dalla biga..l'amori veri non se dimenticano presto..volemo vede' tutto noi, pure quanno la Sabri te lascia perche' sei diventato gay pe' la Lambo..:D:D:D
Ah Rocket, statte bono... nun lo provocà...!!!:D
a Samanti' nun dici niente oggi??? :D:D:D:D;)
Ridiglielo a Giampy che sta' a fà la cazzata della su' vita!!
sto' caxxo de rachet se' sta' allarga un po' statte bono che te levo er cofano quando passo...ihihihihihih ihihih
a Giampy!! Nel menù te sei scordato 'na cosa!!!;););)
un giro in lambo pe' digerì !!
... o pe' fasse rivenì fame!!!
;):D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ma chi e sto' tatoz..che nun me conosce e gia' me vole in pista...qui gatta ce' cova........ce la mano delle volpe..ihihihihihihi h a roma' to sgamato...ihihihihih ihihihih;););););)Citazione:
altro che la mano quella va' da' sola volaaaaaaaaaaaaaaaaa a...ihihihihihihihih ihihih
Tatoz è la più bella promessa di cliente corvette in pista....
Giovane con peso forma di 68 kg, alto 178........ nn beve alcolici....... nn mangia grassi........ frequenta corsi di guida avanzata......fa sesso solo di lunedi....... e si stà integrando con la zetona in maniera importante.
E' in grado di farti le moroidi senza farti alzare dalla 570LP...IHIHIHIHIH:):):D:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p][:p]