Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
No no , tranquillo, non glielo dico.
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[:p][:p][:p]:D:D
-
mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia :))) anche se da poco è uno dei nostri :))) gennaro dovrebbe avere il numero
-
Si si, il numero di Matteo ce l'ho anch'io.
Io, a scanso d'equivoci, l'avevo già messo in lista..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia :))) anche se da poco è uno dei nostri :))) gennaro dovrebbe avere il numero
Certo!!
Ci pensiamo noi.
:D:D:D
-
ho appena pagato per due in posta, scusate il ritardo ma sono state settimane piene !!!!!![:I][:I][:I][:I][:I]
-
Sei in tempo utile, non temere.
Grazie Fabri!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
No no , tranquillo, non glielo dico.
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[:p][:p][:p]:D:D
[8D][8D][8D]
vi ho visti tutti e 2 ....... io ero l ultimo in fondo a destra ........ [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
Ciao Ric!
Certo che sei in tempo, eccome!
Ti segno in lista 2 + 1 "bimba" (anche se per te ormai sarà una donnina...), infatti abbiamo stabilito che fino a 15 anni pagheranno 15 euro (stessi numeri così non ci dimentichiamo).
Per il mezzo in questione, Chevy truck 3 seats direi che va BENISSIMO!
-
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..