Visualizzazione Stampabile
-
Minchia,
mi assento dal forum per una settimana e qui tutti che mi sparlano alle spalle!!! [}:)]
ciampy che sta ancora dietro con sta storia della velocità fatta col pc...ma io mi domando, ti ho offerto diverse volte di ripetere quella velocità al mio fianco, visto che la Corvette ha 2 posti, perchè non hai mai accettato? Paura??? [:0] E Mi domando due...ma se ce l'hai anche tu la stessa mia Corvette C6 Z06, se tanto mi da tanto significa che tu la tua non l'hai mai tirata QUASI a manetta perchè altrimenti non ti stupiresti così tanto e non metteresti in dubbio quella velocità!!! [:0] [:0] [:0]
Poi arriva SAETTA...un'altro di buono...sapete perchè si è chiamato SAETTA? Per non farsi chiamare coniglio...l'uomo più veloce del... zac zac..ahhhhhh... :D :D :D :D A parte questo, tutti son bravi a parlare con la lingua. Come dice bene Romano, al prossimo Radino dello SCI, spero che le cose siano fatte per bene, con delle belle sfide dove si possa dimostrare con i FATTI quanto si vale! [^]
Ci vediamo domenica ragazzi così ce la raccontiamo ben bene! :D :D :D :D :D :D ;)
-
Minchissima!!!
Alain mi ha cancellato la firma!!!
[V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Minchissima!!!
Alain mi ha cancellato la firma!!!
[V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]
Bentornato, vecio!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei mancato...;);).Sempr e a spasso??
-
Sto caxxo di lavoro golia1 che non mi molla mai...
Comunque ragazzi siete sempre nei miei pensieri, vecchi e nuovi amici! ;)
-
Citazione:
Dai dai che è la solita scusa per andare a gnocche !! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Minchia,
mi assento dal forum per una settimana e qui tutti che mi sparlano alle spalle!!! [}:)]
ciampy che sta ancora dietro con sta storia della velocità fatta col pc...ma io mi domando, ti ho offerto diverse volte di ripetere quella velocità al mio fianco, visto che la Corvette ha 2 posti, perchè non hai mai accettato? Paura??? [:0] E Mi domando due...ma se ce l'hai anche tu la stessa mia Corvette C6 Z06, se tanto mi da tanto significa che tu la tua non l'hai mai tirata QUASI a manetta perchè altrimenti non ti stupiresti così tanto e non metteresti in dubbio quella velocità!!! [:0] [:0] [:0]
Poi arriva SAETTA...un'altro di buono...sapete perchè si è chiamato SAETTA? Per non farsi chiamare coniglio...l'uomo più veloce del... zac zac..ahhhhhh... :D :D :D :D A parte questo, tutti son bravi a parlare con la lingua. Come dice bene Romano, al prossimo Radino dello SCI, spero che le cose siano fatte per bene, con delle belle sfide dove si possa dimostrare con i FATTI quanto si vale! [^]
Ci vediamo domenica ragazzi così ce la raccontiamo ben bene! :D :D :D :D :D :D ;)
Quante parole....
-
Citazione:
ohh...molla un po sto lavoro....e fatti vivo.....
ev. manda la melita...va bene lostesso...[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Chevypirata
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo 71
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 sergiovette
28 sergiovette
29 lidio
30 orietta
31 ale mustang
32 moroni
33 moroni
34 tonyarkanoide
35 elia
36 danielepiacenza
37 danielepiacenza
38 ennio
39 ennio
Si aggiunge Ennio ( x2 ), un coltissimo ( di C3 sa tutto-beato lui- ) ragazzo di Sarezzo (BS)che era presente al raduno di Garda con una C3 gialla tirata a lucido. Macchina che praticamente ha rifatto da zero da solo. Non è al momento iscritto ad alcun forum per manifesta antipatia verso i computers.
Avendolo appunto conosciuto a Garda in quell'occasione, l'ho chiamato ed ha aderito molto volentieri.
-
bene henry.... cosi' ne aggiungo altri due anch'io :D:D:D
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Chevypirata
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo 71
8 Henry
9 Henry
10 jj
11 jj
12 baggio
13 baggio
14 zorro
15 zorro
16 vetteshark
17 saetta mc queen
18 sally
19 Mic
20 sabrina
21 sten
22 mely
23 blegi
24 blegi
25 bluesman
26 giangi
27 sergiovette
28 sergiovette
29 lidio
30 orietta
31 ale mustang
32 moroni
33 moroni
34 tonyarkanoide
35 elia
36 danielepiacenza
37 danielepiacenza
38 ennio
39 ennio
40 davide mantova
41 davide mandtova
42 simon garage
-
Io presente!!!
Ma solo al ristorante...
Attendo orario previsto per il vostro arrivo...
;););)