Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max thorton
Mi permetto solo [u]una precisazione: non è vero che sono stati cancellati interventi di nessun utente bannato sul .com</u>, tutte le discussioni del 2009 sono ancora perfettamente consultabili. Detto questo concordo con l'affermazione che bisgna sentire tutte le camapane per farsi un idea precisa.
COMPLIMENTI max thorton !!!
Prima affermi che nessuno ha mai cancellato alcunchè e poi candidamente confessi poco dopo (un paio di post qua sopra) non solo che i messaggi del neobannato ALEX73 sono stati cancellati, ma che li hai cancellati proprio tu!
Accetto le Tue scuse per l'errato richiamo alla cancellazione del 2009.
Ma avere ora l'ardire di affermare che nessuno cancella quando hai appena cancellato proprio tu stesso l'altrui messaggio ...???
COMPLIMENTI ancora: BELLA COERENZA !!!
P.S.
Devo tirare le orecchie ai miei informatori: non mi aevano detto che anche ALEX73 era entrato a far parte del ns. "girone dei bannati" di dantesca memoria ...
nooooooooooooo quella del girone dei bannati era venuta pure a me.......... la volevo usare io............ dividiamocela dai 50 e 50!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
si si.. ho modificato il post.. il senso era un altro... tranc...ho visto che era mal interpretable..
per la vertenza con il denunciante..beh... ottima idea... io sono sempre disponibile!!
Tatoz..tranquillo se non hanno ancora bannato me non bannano nessuno per cosi poco:D:D:D:D:D:D:D
Vai Jaffo..... impegnati un poco...... fatti bannare..... ma ti rendi conto che oggi come oggi se non sei stato bannato non sei nessuno?? manco ti prendiamo in considerazione.... oggi minimo minimo devi essere ripudiato a vita per essere alla moda!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Cmq ragazzi............. . la Scuderia vi da un calorosissimo benvenuto..... però...... dovete pagare un piccolo pegno..... per almeno un paio di settimane vi dovete far prendere un po per il culo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq...... sarebbe carino se..... anche tra quelli del .com, il .it fosse solo un luogo di chiarimento e non di litigio!
-
mah...questa volta manca qualche cosa........
ahh sii...il nik "anonimo" che viene a dare spiegazioni :D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
si si.. ho modificato il post.. il senso era un altro... tranc...ho visto che era mal interpretable..
per la vertenza con il denunciante..beh... ottima idea... io sono sempre disponibile!!
Tatoz..tranquillo se non hanno ancora bannato me non bannano nessuno per cosi poco:D:D:D:D:D:D:D
Vai Jaffo..... impegnati un poco...... fatti bannare..... ma ti rendi conto che oggi come oggi se non sei stato bannato non sei nessuno?? manco ti prendiamo in considerazione.... oggi minimo minimo devi essere ripudiato a vita per essere alla moda!!!
:D:D:D:D:D:D:D
che dire.... sembra che tu hai ragione...
-
Tra un po' si vedrano le magliette tipo quelle della sinistra con su "Fiero di essere un bannato":D:D:D:D[:p]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mah, mi sa che io e Jaffo stiamo per diventare qualcuno[:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Pure qua la "lavanderia corvette italia"!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AA CHIUDETE STO TOPIC o come cassio se chiama!
Parliamo de fxxa, di macchine, di raduni!
Basta ve prego. Sto in overdose.
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
Idea per ALAIN ed il Direttivo, propongo di:
1. aprire un nuovo gruppo nel forum dal titolo: "IL GIRONE DEI BANNATI";
2. istituire una giornata ove fare un pacifico incontro motoristico per manifestare i ns. diritti ed il ns. orgoglio di bannati da intitolarsi:
"BAN PRIDE".
Volendo si può anche registrare un domain name di secondo livello:
www.ban.pride.com
Che ne dite?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!
:D:D:D[:o)][:o)][:o)]:D:D:D
P.S.
OK ALAIN, quella del "girone" ce la dividiamo da buoni amici!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da falk
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mah, mi sa che io e Jaffo stiamo per diventare qualcuno[:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D:D
Dici??....mah forse.. chissà....[8D][8D][8D][8D]