Visualizzazione Stampabile
-
[quote]Messaggio inserito da jimmyshine
ritirare la macchina e' un grattacapo?
cosa c'e' di piu' bello ed emozionante di farsi un viaggetto con la macchina che hai sempre sognato?
:D:D:D
dai che qualcuno trovi...e' molto bella
mi ricordo ancora quando la vidi la prima volta a treviso bella e mia senza neanche metterla in moto o guardare sotto . ho sbagliato lo so ,ma fortunatamente il telaio non ha mai avuto ruggine neanche superficiale ho avuti alcune spese per pezzi deteriorati , ma è sempre una corvette di 30 anni.
forse in settimana viene venduta, con malincuore ,primo perche tutti i lavori li ho fatti con le mie mani o quasi , secondo sto cercando di convncere il nuovo acquirente di non montare il gpl ,ma è duro vuole il bombolone .
UN' ALTRA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE TUTTI SOGNANO UNA CORVETTE
, MA NESSUNO E DICO NESSUNO è VENUTO A VEDERLA . ALMENO AVREI PENSATO FORSE LA MIA CORVETTE NON MERITA . VEDO VENDERE CERTI CESSI A
19000 20000 22000. E NESSUNA PAROLA .
alcune addirittura da immatricolare .
scusate lo sfogo
n.b non è riferito a nessun membro s.c.i
ma solo alle centinaia di telefonate che arrivano tutt'oggi , dopo un paio di tel . mi dicono peccato che siamo molto lontani .. ma che ca..o io ho fatto 1500 km solo per vederla poi ho mandato un telonato a prenderla . Questo significa volere e desiderare una corvette. ma continuate a sognare e compratevi una BURAGO .....
-
Bravo Max, fatti non pugnette!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Venom
Bravo Max, fatti non pugnette!!!
anche per farsi le pugnette ci vogliono le palle .
comprarsi un corvette datata e sistemarla li ci vogliono i co....ni
-
Concordo pienamente.
Appena sarai riuscito a vendere la tua, penso di dover mettere in vendita la mia (con molta calma)... purtroppo i continui problemi lavorativi mi hanno messo spalle al muro anche se per fortuna non sono così disperato (ancora) da dover "regalare" la mia corvette, considerando anche tutto il lavoro e il tempo dedicatole...
-
ancora chiamate ,gli ho detto di farsi una s..a , mi hanno offerto 13000 , la incendio , mi vendo l'audi gli metto 2 bombole di gpl oppure la regalo ad un'appassionato ,ma non la svendo ....
-
cioè non è possibile che non si riesca a vendere questa vette
-
chi è interessato la mollo fuori a 16700 compreso di passaggio di proprieta .. vi do' la possibilita' di mettere un ble treno gomme nuove ..il prezzo non è trattabile...
-
VENDUTA .:D[8D]
Dopo un'anno è stata venduta , a chi di corvette non sa nulla ..speriamo che almeno la tratti bene ,apparte il gpl.
-
VENDUTA .:D[8D]
Dopo un'anno è stata venduta , a chi di corvette non sa nulla ..speriamo che almeno la tratti bene ,apparte il gpl.
-