BASTARDO!!!! (Bulletta)
Comunque ho deciso che NON devo comprare la Ducatona..... ma ampliare il garage!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
BASTARDO!!!! (Bulletta)
Comunque ho deciso che NON devo comprare la Ducatona..... ma ampliare il garage!!!!:D
Dal vivo fa la sua porca figura.
Io un'occhiata gliel'andrei a dare, fossi in te. Tanto prima che ti arrivi la belva che hai prenotato, passera'... quanto, un annetto? Nel frattempo usi la 1098, e la rivendi, praticamente al prezzo che l'hai pagata.
Si, lo so, sono un bastardo.
Eh eh eh :D
se non porti a casa la moto e la macchina forse ti arriva fra un anno ........ cosa lo ampli a fare il garage ????
non so io se e la maniera di prendere iniziative di questo genere .....
chiedi consiglio su macchina e moto a noi ......
noi ti rispondiamo in maniera celere e disintiressata senza dimostrare preferenze ......
tu poi te ne esci fuori con la minchiata del garage senza chiedere a noi come e se lo puoi fare ......
Stroker cosi dimostri di non avere rispetto x nessuno !!!!
non ti permettere piu di comportarti cosi !!!!
prima ci chiedi il permesso su una cosa e poi tu ne fai un altra !!!!
adesso ti presentiamo il conto e tu lo paghi cosi impari a far perdere tempo alla gente che lavora !
500 euro x ogni intervento fatto da chi ti ha giustamente consigliato
1000 euro x ogni foto fatta a chi le ha fatte (contento Bulletta? prendere 4000 euro x fare un giro in concessionaria non mi sembra male nooo )
caro Stroker x eventuali consigli e/o suggerimanti siamo sempre a tua disposizione .....
cordiali saluti ecc ecc ecc
[8D][8D][8D]
Insomma....... praticamente se compro la 1098-R risparmio, giusto?
Ho capito bene??????
....ora però spiegatelo anche a Barbara, per favore!:D
Mi ero distratto (le moto mi portano alla distrazione...) e avevo perso il passaggio. Beh, che dire? Stracomplimenti! Bellissima. Come sono belle le nuove Mustang e Challenger. Non vedo l'ora di vederla dal vivo per sentirla rombare! Bravo... bravissimo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ho deciso...... almeno credo!
Nè Ducatona...
Nè Z06 (forse)...
...bensì............ ....................
PRENOTATA !!!!!!!!!!!!!!
non ti preoccupare
compra ducati
presta ducati + barbara a me che le porto a fare qualche giro x strada tutto il sabato
presta ducati + barbara a Bulletta che le porta a fare qualche giro in pista tutta domenica
prendi 2 piccioni con una fava .......
ducati con rodaggio finito in un weekend
barbara senza uso della parola x qualche weekend
semplice nooo !!!!
x ogni problema c e sempre una soluzione
[8D][8D][8D]
......mi sa che te non la conosci!
E' capace che ti agguanta la moto e se ne và![8D]
no problem
vai tranquillo
la moto non e mia !!!!
:D:D:D
Vero...... ma come ci torni a casa? [8D]
questo pur di guidare la moto tornerebbe a padova in ginocchio sull'autostrada con 2 che spargono sale grosso sul suo cammino[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]