Visualizzazione Stampabile
-
Andate, anzi venite tutti tranquilli perchè il programma è interamente confermato, quindi anche l'orario di ritrovo delle 14.30 al casello autostradale di CASTEGGIO, IL GIORNO 11/06.
Vi preciso che nel sito del motodromo non comparirà probabilmente, il nostro evento perchè in effetti i gestori affittano semplicemente la pista e non è una manifestazione organizzata da loro.
IMPORTANTE
Al fine di evitare che qualcuno possa rimanere senza libagioni per la cena avrei bisogno, se possibile, ma sarebbe auspicabile, sapere, entro i prossimi lunedi/martedi, quante persone si fermeranno per la cena.
Sapiente Doctor mettiti subito al lavoro. Grazie
-
Forza Sapiente pubblica la lista onde evitare che si salti la cena!
Ciao Claudio
-
Presente per la cena!!![:p]
-
Maurizio, tra i due alberghi, quale conviene di piu'?Sai se per caso ci sono ancora delle camere libere? Io ed Alain non abbiamo ancora prenotato
-
Ok..abbiamo prenotato anche noi all'Hotel Le Gronde ;)
-
Chiara scusa se non ti ho risposto prima ma nel w.end sono stato via e non ho acceso il computer.
Comunque ok Le Gronde ho prenotato anche io il medesimo albergo, credo sia il migliore nei pressi dell'autodromo.
-
confermo x due alla cena, non ce la faccio al casello, ci vediamo sul luogo.
-
Mi dispiace tanto ma io non ci sarò, o almeno non ci sarò con la Vette, che ha bisogno di scarpe nuove:D:D:D, non posso neanche fare il fuorilegge come suggerito, perchè non ho ancora nè cerchi ne gomme nuove.
Cmq se sabato non dovrò andare a ritirare i cerchi nuovi, verrò a trovarvi con un'altra Yellow, che però parla Tedesco!!!!!
-
quella con 2 cilindri di meno?
-