Visualizzazione Stampabile
-
Per montare la batteria devi smontare la bandella laterale con le feritoie.Per farlo devi svitare una serie di viti sul bordo parafango oltre ad un paio, se ricordo, sulla parte superiore della bandella.,rimossa la bandella la batteria e' assicurata sul basamento con due morsetti che agiscono sul bordo inferiore della batteria stessa.puoi cosu sfilare la vecchia e inserire la nuova se devi modificare i morsetti,nei vari autoricambi ,ma ormai anche nei supermercati trovi morsetti di ricambio.procurati del filo molto grosso tipo da elettrodo di saldatore se devi allungare il vecchio filo batteria e procurati dei capicorda adatti ,se necessari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Sulle batterie se ne è scritto molto, ed ognuno in base alle proprie esperienze fa delle scelte differenti.
Io per esempio preferisco spendere poco (batteria da mercatino 50/60 €), perché ho visto che fanno lo stesso servizio, e dopo alcuni anni, se dovesse saltare, ne prendo un'altra. Alla fine ho speso meno e ho sempre una batteria nuova :)
Unico problema, come detto sopra sono i morsetti, in America ne usano di diversi rispetto ai nostri, quindi se metti una delle nostre dovrai cambiare tipo di morsetto...
Z
Ho trovato la batteria con i poli frontali, ma quasi quasi opterò per la conversione ai morsetti europei e batteria da battaglia come congliato da te..
Thanks for all
Nik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Per montare la batteria devi smontare la bandella laterale con le feritoie.Per farlo devi svitare una serie di viti sul bordo parafango oltre ad un paio, se ricordo, sulla parte superiore della bandella.,rimossa la bandella la batteria e' assicurata sul basamento con due morsetti che agiscono sul bordo inferiore della batteria stessa.puoi cosu sfilare la vecchia e inserire la nuova se devi modificare i morsetti,nei vari autoricambi ,ma ormai anche nei supermercati trovi morsetti di ricambio.procurati del filo molto grosso tipo da elettrodo di saldatore se devi allungare il vecchio filo batteria e procurati dei capicorda adatti ,se necessari.
Ottimo, grazie per la dritta.
Nik
-
Allegati: 8
Natale in anticipo... Un'emozione grandissima:soddisfa tto:
Allegato 12649Allegato 12650Allegato 12651Allegato 12652
Allegato 12655Allegato 12656Allegato 12653Allegato 12654
Finalmente questo sogno si è materializzato sotto i miei occhi.
È stupenda, ha un sound profondo e coinvolgente..
Appena riesco faccio qualche foto degli interni e un video.
Passo e chiudo.
Nik
-
Che momenti splendidi...scommett o che c'hai dormito dentro :linguaccia:
-
-
Bella la macchina, bei momenti.
facci sentire il sound, a proposito che tipo di scarico ha installato?
-
-
Bellissima complimenti!!
finalmente in garage...fine dell ansia..hehe;)
-
Ottimo nick,tutto bene,e sopratutto un bel esempio di transazione Usa-Italia in barba ai catorci che qui vogliono rifilarci.Un bel esempio per chi volesse intraprendere l'acquisto in USA e l'importazione .