Visualizzazione Stampabile
-
ci siamo decisamente divertiti nonostante il meteo sfavorevole e il conseguente poco afflusso di gente rispetto all'anno passato (che forse è stato un bene).......poi l'uscita in pista a vallelunga tutta corvette è stata strepitosa, davvero emozionante e divertente soprattutto per mik che mi ha sverniciato anzi spellicolato :soddisfatto::scherz oso: e il Gladiatore indiavolato che ci a doppiato praticamente quasi tutti :compiaciuto: mettendo a segno un ottimo tempo sul giro mostrando in pieno il potenziale della corvette.......final mente ho potuto vedere ed apprezzare la c6 di rocket (che si è sbattuto in tutti i modi per poter essere presente) davvero una bella bestia e ho potuto conoscere il mitico raffo un vero appasionato aimè senza Zetona :triste:. un salutone a tutti e un grazie agli organizzatori Alberto e Giampiero
-
Grazie a te ed a tutti i presenti che si sono spero divertiti e sono stati piacevolmente assieme a tutti noi
meglio di una degustazione di vini docg, un assaggio delle corvette e macchine presenti al festival of speed di vallelunga del 23 marzo 2014
https://www.facebook.com/groups/romacorvetteracing/
-
-
-
-
-
-
-
-